Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TimHenman ha scritto:
Davvero? :D Mitico..Puoi farmi un esempio, dato che non le ho mai sentite?
Capitano spesso "sfottò" più o meno impliciti relativi alla maniacale ossessione di Bragagna per le pronunce di nomi e luoghi (ad esempio, Goterborg è sempre pronunciato da Bragagna "Iotebòri")...
....cmq sono voi che ho sentito da un paio di fonti (ma niente di pazzesco; penso siano piuttosto frequenti rapporti non proprio idilliaci tra giornalisti che si occupano delle medesime cose).

va bene tutto ragazzi...

ma giu la mano dalla f1 vi prego....ora che si è liberato l'incubo rai !!

Flachi gol ha scritto:
va bene tutto ragazzi...

ma dai non senti mai la mancanza di Stella Bruno?... che vedere tutta la sua facciotta ci vorrebbe un televisore 22/5

goldsun ha scritto:
ma dai non senti mai la mancanza di Stella Bruno?... che vedere tutta la sua facciotta ci vorrebbe un televisore 22/5

Quello si che è un vero incubo!:D

sinceramente nn mi manca...Anche perke io le ho sempre viste su RTL Germania....

Flachi gol ha scritto:
sinceramente nn mi manca...Anche perke io le ho sempre viste su RTL Germania....

Anch'io alcune volte ho visto le gare su rtl germania, solo che li danno troppa pubblicità è impossibile seguire una gara!
Stiamo andando troppo OT!

Flachi gol ha scritto:
va bene tutto ragazzi...

ma infatti sarei interessato anche io a sapere cosa ha intenzione di fare sky con la storia della f1. tornare alla rai dopo 3 anni così sarebbe un trauma.

è troppo presto per parlare del rinnovo della F1 su SKY e poi siamo abbondantemente OT.
Se qualcuno vuole continuare andiamo nel thread giusto... c'è. :evil5:

Ho visto che su SkyInsedi c'e' Giovanni Bruno che parla delle prossime quattro Olimpiadi su SkySport. Di nuovo c'e' che da questo mese su Sport24 inizierà un programma settimanale, chiamato Olimpia, condotto da Bruno che ci accompagnerà fino all'inizio del gioco.
Poi volevo segnalare che ieri per la prima volta ho sentito un giornalista (Pierantozzi) dire che le prossime Olimpiadi ci possono seguire su SkySport, tutti quanti ricordano il mondiale di calcio e nessuno delle Olimpiadi

dado88 ha scritto:
Poi volevo segnalare che ieri per la prima volta ho sentito un giornalista (Pierantozzi) dire che le prossime Olimpiadi ci possono seguire su SkySport, tutti quanti ricordano il mondiale di calcio e nessuno delle Olimpiadi
Boschetto l'aveva gia detto durante l'NHL Winter Classic, specificando che su Sky sarà possibile vedere tutte le partite del torneo olimpico di hockey

gigio82 ha scritto:
Boschetto l'aveva gia detto durante l'NHL Winter Classic, specificando che su Sky sarà possibile vedere tutte le partite del torneo olimpico di hockey
Questo anno mi sono perso il Winter Classic :D, pero da lui e quasi normale essendo che commenta uno sport invernale, io invece volevo segnalare che tutti gli altri non lo ripetono mai

Il fatto è che pure Pierantozzi è appassionato/competente di sport invernali...

dado88 ha scritto:
Ho visto che su SkyInsedi c'e' Giovanni Bruno che parla delle prossime quattro Olimpiadi su SkySport. Di nuovo c'e' che da questo mese su Sport24 inizierà un programma settimanale, chiamato Olimpia, condotto da Bruno che ci accompagnerà fino all'inizio del gioco.
Sai dirmi anche il giorno e gli orari del programma?

Il sito di REPUBBLICA annuncia l'ufficialità dello scambio mondiali calcio 2010-2014 - Olimpiadi tra Sky e Rai!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso