Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Io e te la pensione all'opposto! :D a me delle olimpiadi non mene frega quasi nulla per non dir niente...
Anche se la pensiamo in maniera opposta, Sky ci ha accontentato a tutti e due:D ;)

Il bello è ke ci si potrà gustare un Togo - Iran o una gara di Biathlon o combinata nordica gustandoci tutto...
Olimpiadi + Mondiali....cosa vuoi + dalla vita???

Villans'88 ha scritto:
cosa vuoi + dalla vita???
Molte cose... ma questo è un altro discorso :D :D :D
Per quanto riguarda le Olimpiadi e i mondiali di calcio su SKY non si può pretendere di più.... anzi SI'.. che si vedano con qualità almeno decente.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
Molte cose... ma questo è un altro discorso :D :D :D
Per quanto riguarda le Olimpiadi e i mondiali di calcio su SKY non si pretendere di più.... anzi SI'.. che si vedano con qualità almeno decente.
che non si paghino extra (ticket o pay per view per gli abbonati ai rispettivi pacchetti cioè calcio per i Mondiali e sport per le Olimpiadi) e soprattutto che non ci siano aumenti del costo di questi pacchetti in questo lasso di tempo cosa che al momento molti sottovalutano ma che temo possa accadere...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
che non si paghino extra (ticket o pay per view per gli abbonati ai rispettivi pacchetti cioè calcio per i Mondiali e sport per le Olimpiadi) e soprattutto che non ci siano aumenti del costo di questi pacchetti in questo lasso di tempo cosa che al momento molti sottovalutano ma che temo possa accadere...:eusa_naughty:
che non si paghino extra (ticket o pay per view per gli abbonati ai rispettivi pacchetti cioè calcio per i Mondiali e sport per le Olimpiadi) Non c'è nessuna voce "maligna" a tal proposito; perché continui a toccare questo tasto (non è la prima volta); meglio non stuzzicare il cane che dorme... :eusa_whistle: :eusa_whistle:
soprattutto che non ci siano aumenti del costo di questi pacchetti in questo lasso di tempo Anche qui, ripeto, non stuzzicare il cane che dorme; un aumento comunque, prima o poi ci sarà, pertanto, speriamo di no per il 2010, dopo... sarà inevitabile.

Tutto dipende anche dall' incremento del numero abbonati nei prossimi 2 anni....se ci sarà incremento...:D

pressy ha scritto:
Tutto dipende anche dall' incremento del numero abbonati nei prossimi 2 anni....se ci sarà incremento...:D
Se sky continua a mandar bergomi alle telecronache della juve... gli abbonati scenderanno! non ne possiam più della faziosità di quel pseudo-commentatore!:icon_twisted:

bè i contratti sono stati già fatti, indipendentemente dal numero di abbonati. magari a ridosso dei mondiali il grafico degli abbonamenti salirà un pò più del normale. bisogna vedere anche come si potrà gestire l'abbonamento fra 2 anni, tipo sky su misura + pacco premium, oppure ticket....

Progressive ha scritto:
Se sky continua a mandar bergomi alle telecronache della juve... gli abbonati scenderanno! non ne possiam più della faziosità di quel pseudo-commentatore!:icon_twisted:
non mi ricordavo fossi così fazioso :D :D :D

pietro89 ha scritto:
bè i contratti sono stati già fatti, indipendentemente dal numero di abbonati. magari a ridosso dei mondiali il grafico degli abbonamenti salirà un pò più del normale. bisogna vedere anche come si potrà gestire l'abbonamento fra 2 anni, tipo sky su misura + pacco premium, oppure ticket....

Non ho capito questa frase..Puoi spiegarmi per favore?

Comunque una societa' serie non stabilisce i prezzi in base all'andamento degli abbonati :evil5: Se di aumento si trattera' non devono dare questa giustificazione.

Zappia, al momento dell'acquisizione dei diritti disse esplicitamente che non ci sarebbero stati ulteriori costi per il pacchetto relativo alle Olimpiadi.

Per maggiori informazioni questa è la news che abbiamo inserito a suo tempo:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=13032

Progressive ha scritto:
Quotone...

dado88 ha scritto:
Lo so, anzi sono sicuro che sono di piu le persone a cui interessano i mondiali invece delle olimpiadi, infatti io ho detto "personalmente"

Anche a me interessano molto di più le olimpiadi ma qui in Italia si preferiscono
i mondiali di calcio che però alla fine sono quasi sempre abbastanza deludenti
come spettacolo

Villans'88 ha scritto:
Il bello è ke ci si potrà gustare un Togo - Iran o una gara di Biathlon o combinata nordica gustandoci tutto...
Olimpiadi + Mondiali....cosa vuoi + dalla vita???
Personalmente dalla vita mi aspetto un pò di più di Togo -Iran :badgrin:

Progressive ha scritto:
Mi sa che scenderanno perchè Bergomi rimane al suo posto:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso