Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché? Alla fine tutti si lamentavano di non poter seguire le gare integralmente: questo sarà possibile su Sky con gli oltre 10 canali dedicati (praticamente come gli streaming dell'Eurovisione).agostino31 ha scritto:cioè,ci sarà rai 2 ,raisport+ e sei canali internet???pare un pò strano
![]()
Beh, è stato così anche per Germania 2006, quindi... sul pacco Calcio andrei tranquillo.forzagranata ha scritto:A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmettà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...![]()
romanodel73 ha scritto:Dato l'annuncio su SS24... i mondiali 2010 e 2014 su skysport
sì, ma sai com'è Giosco, Sky ti sorprende sempre (spesso in negativo) e non vorrei che studiasse formule particolari per "lucrare" oltre il dovuto e danneggiare gli abbonati calcio in particolar modo per rientrare della cifra investita a scapito degli abbonati (in particolare i vecchi abbonati che sono sempre penalizzati non avendo mai agevolazioni rispetto ai nuovi)...GIOSCO ha scritto:Beh, è stato così anche per Germania 2006, quindi... sul pacco Calcio andrei tranquillo.
Non penso che per i Mondiali possano permetterselo (di "lucrare oltre il dovuto")forzagranata ha scritto:sì, ma sai com'è Giosco, Sky ti sorprende sempre (spesso in negativo) e non vorrei che studiasse formule particolari per "lucrare" oltre il dovuto e danneggiare gli abbonati calcio in particolar modo...![]()
Già, ottimo!maurom ha scritto:ALLELUJA, finalmente potremo vedere i principali eventi sportivi come si deve, la gente che non può permettersi Sky non avrà nessuna penalizzazione rispetto al passato, la rai ha risparmiato un bel pò di soldini pubblici e sky ha un gran ritorno di immagine e presumibilmente di abbonamenti.
Ben fatto.
romanodel73 ha scritto:per le Olimpiadi basterà l'abbonamento sport?
Assolutamente sì: pacco Sport per le Olimpiadi e (presumibilmente) pacco Calcio per i Mondiali al completo.romanodel73 ha scritto:per le Olimpiadi basterà l'abbonamento sport?