Scambio Mondiali-Olimpiadi Rai-Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono atati accontentati tutti: la rai che voleva risparmiare e riguadagnare qualche soldino; sky che voleva i mondiali e ha rivenduto i diritti per il chiaro...

agostino31 ha scritto:
cioè,ci sarà rai 2 ,raisport+ e sei canali internet???:eusa_think: pare un pò strano:eusa_whistle:
E perché? Alla fine tutti si lamentavano di non poter seguire le gare integralmente: questo sarà possibile su Sky con gli oltre 10 canali dedicati (praticamente come gli streaming dell'Eurovisione).

Per la Rai invece i due canali dove dividere gli eventi chiave. Per il web da qui al 2010/12 lo scenario potrebbe pure cambiare di molto a livello globale (vedi per es. proprio gli streaming dell'EBU).

A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmetterà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...:mad:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
A questo punto c'è da augurarsi che i Mondiali di calcio del 2010 e del 2014 Sky li trasmettà sul pacchetto calcio senza far pagare ticket aggiuntivi...:mad:
Beh, è stato così anche per Germania 2006, quindi... sul pacco Calcio andrei tranquillo.

ALLELUJA, finalmente potremo vedere i principali eventi sportivi come si deve, la gente che non può permettersi Sky non avrà nessuna penalizzazione rispetto al passato, la rai ha risparmiato un bel pò di soldini pubblici e sky ha un gran ritorno di immagine e presumibilmente di abbonamenti.

Ben fatto.

GIOSCO ha scritto:
Beh, è stato così anche per Germania 2006, quindi... sul pacco Calcio andrei tranquillo.
sì, ma sai com'è Giosco, Sky ti sorprende sempre (spesso in negativo) e non vorrei che studiasse formule particolari per "lucrare" oltre il dovuto e danneggiare gli abbonati calcio in particolar modo per rientrare della cifra investita a scapito degli abbonati (in particolare i vecchi abbonati che sono sempre penalizzati non avendo mai agevolazioni rispetto ai nuovi)...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
sì, ma sai com'è Giosco, Sky ti sorprende sempre (spesso in negativo) e non vorrei che studiasse formule particolari per "lucrare" oltre il dovuto e danneggiare gli abbonati calcio in particolar modo...:icon_twisted:
Non penso che per i Mondiali possano permetterselo (di "lucrare oltre il dovuto") :)

maurom ha scritto:
ALLELUJA, finalmente potremo vedere i principali eventi sportivi come si deve, la gente che non può permettersi Sky non avrà nessuna penalizzazione rispetto al passato, la rai ha risparmiato un bel pò di soldini pubblici e sky ha un gran ritorno di immagine e presumibilmente di abbonamenti.

Ben fatto.
Già, ottimo! :icon_cool:

romanodel73 ha scritto:
per le Olimpiadi basterà l'abbonamento sport?
Assolutamente sì: pacco Sport per le Olimpiadi e (presumibilmente) pacco Calcio per i Mondiali al completo.

Non sono esclusi (anzi è molto probabile) che vengano venduti ticket speciali per ognuna delle due manifestazioni come già avvenuto nel 2006 con i Mondiali di Germania.

Sarebbe bello inoltre avere (almeno per le Olimpiadi) anche una sorta di Pay-Per-Day in cui poter acquistare a un prezzo non troppo alto una singola giornata di 24 ore solari delle Olimpiadi. Vediamo se questa idea piacerà a chi di dovere... :D

Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..:D :icon_bounce: :D :icon_bounce:

mi dite una cosa che non ho capito bene.. Su sky si potrnno vedere tutti i mondiali integralmente e tutte le olipiadi integralmnte oppure solo i modiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso