Scandal 4 - Dal 30/01/2015 su Fox Life HD

Forse per colpa di House of Cards ma serie brutalmente ridimensionata dal capolavoro Netflix. Si lo so che 2 serie non completamente identiche con 2 target di pubblico diversi ma la terza stagione è stata condita da troppi colpi di scena ( come al solito Shonda Rhimes tende a fare...gli è riuscito con GA meno qua IMHO ) superando anche gli eccessi di Revenge. Peccato

ma la terza stagione è stata condita da troppi colpi di scena ( come al solito Shonda Rhimes tende a fare...gli è riuscito con GA meno qua IMHO ) superando anche gli eccessi di Revenge. Peccato
Concordo, mancano solo gli alieni, magari ce li butta dentro nella prossima stagione...

Venerdi' 30 gennaio parte la quarta stagione... (a proposito, forse è il caso di aggiornare il titolo della discussione)
io sto ancora vedendo la terza ... credo che sia una serie sottovalutata, è veramente bella ma se ne parla poco....
qualcuno saprebbe dirmi come si intitola la canzone della sigla finale?
si sa già se ci sarà la quinta stagione?

Venerdi' 30 gennaio parte la quarta stagione... (a proposito, forse è il caso di aggiornare il titolo della discussione)
io sto ancora vedendo la terza ... credo che sia una serie sottovalutata, è veramente bella ma se ne parla poco....
qualcuno saprebbe dirmi come si intitola la canzone della sigla finale?
si sa già se ci sarà la quinta stagione?

considera che tutte le serie di shonda...(greys anatomy, le regole del delitto perfetto, scandal) godono di ottimissima salute...quindi le vedremo ancora per un bel po'.

se ne parla poco xkè si rivolge a un pubblico femminile che non abbonda sul forum...anche se IMHO ha un intreccio davvero complesso e nonostante ci sia dietro tutta la liason col presidente non ci trovo niente di cosi melenso e stucchevole che potrebbe turbare il maschio italiano :D :D :D

Segnalo che della nuova stagione di Scandal (e di Castle) stanno passando i primi promo sui canali Fox, se è già stato detto altrove mi scuso :)

... ho appena finito di vedere la terza stagione e stasera parte la quarta....

Mi sembra ci sia stata una svolta in questo primo episodio della nuova stagione: un piacevole ritorno della credibilità :)

Dal primo episodio sembra essere partita col piede giusto.. vediamo come proseguirà....

Scandal spostato alle 21.00... così tanto per far impazzire il mysky che ora ha 3 eventi allo stesso orario.. grrrrrr

Ecco bravi...hanno invertito scandal e revenge...ovviamente a me interessa scandal e ,lo hanno messo in contemporanea con once upon a time e blacklist.....ma non ne capisco le ragioni..

Già che il venerdì è strapieno, poi si mettono a spostare orari... anche io ho blacklist e c'era una volta. Comunque scandal lo replicano alle 22.50..

Si ok...però siamo sempre lì....fiz ,jack ,rowen...olivia.....sembra una soap, a volte....speravo in qualcosa di nuovo....c'era la possibilità...

Consiglio di non perdere di vista Scandal (e anche How To Get Away With Murder). All'inizio ho avuto anch'io l'impressione di dannyanel, ma in una serie come Scandal tutte le carte possono cambiare cambiare all'improvviso. ;)

Indietro
Alto Basso