Esc4pe85 ha scritto:
Nel disegno che hai postato c'è uno splitter con connettori F, sono a posto anche gli schermi di quelle connessioni?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esc4pe85 ha scritto:
flash54 ha scritto:Normalmente il connettore f va avvitato, devi svitarlo dal tv e tocca solo la parte esterna (massa) del connettore volante sul filetto a bordo tv.
Mentre tocchi solo con la massa controlla se sul dtt rilevi lo stesso problema.
Vuoi dire che il dtt continua a vedersi bene?Esc4pe85 ha scritto:si ho provato non succede nulla...
Esc4pe85 ha scritto:si...perde solo il segnale quando tocco con il connettore la vite dello spinotto del dtt, ma penso sia normale...
Mazsc76 ha scritto:Quando colleghi il Sat il disturbo lo hai solo sul TV che hai il decoder Sat incorporato o lo hai anche sugli altri Tv/Decoder?
Esc4pe85 ha scritto:... un pò di tempo fa avevo provato con un decoder esterno di un amico e i problemi rimanevano uguali,perchè pensavo che il problema fosse dato dal ricevitore del mio tv....
Esc4pe85 ha scritto:ecco il link della foto di come faccio la connessione...
flash54 ha scritto:Ha scritto che il problema lo ha avuto anche con un altro decoder... veramente strano.
si sono fatte tutte così e le ho fatte tutte io...flash54 ha scritto:Se la calza è ben pinzata nel collarino e se la vite che tiene il polo centrale è ben fissata allora sei a posto.
Sono tutte fatte così?
Le hai fatte tutte tu o ti stai fidando di chi le ha fatte?
Esc4pe85 ha scritto:si ma non è che il problema era dovuto al fatto che non era collegato il satellite,anche perchè in quel momento avevo collegato il decoder del mio amico alla seconda uscita dell'alimentatore senza farlo passare attraverso il partitore...
Esc4pe85 ha scritto:a breve deve arrivarmi un nuovo decoder telesytem e poi proverò anche a fare le prove che dici tu aggiungendo un componente alla volta, altrimenti non riesco a capire dove inizia il problema!
Esc4pe85 ha scritto:chiariamo un pò le cose...io i problemi li ho a prescindere dal fatto che colleghi il cavo del satellite o meno...quindi lasciamo stare per adesso il satellite..
il decoder che mi deve arrivare serve per il digitale terrestre della camera da letto,dove al momento vedo i canali solo in analogico su un tv a tubo catodico...
in cucina dove ho l'lcd samsung che ripeto ha entrambi i decoder,sia per il dtt che per il satellite, a prescindere che colleghi il satellite o meno, i problemi col digitale terrestre rimangono....