buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per una richiesta di aiuto e informazioni per capire un fenomeno che ultimamente mi rovina la ricezione della tv quando è collegata a sky.
dalla nevicata di gennaio in poi, la ricezione è peggiorata, con scariche continue sul televisore ( sansung lcd hd ready) del tipo di quelle che si verificano quando c'è un temporale prima che cada il segnale, e solo quando attivo sky, su quasi tutti i canali, esclusi quelli che trasmettono in hd.
faccio il controllo della ricezioni e tendenzialmente il punteggio è sempre 6, 7, con qualche 5 ogni tanto.
poi per qualche giorno tutto funziona benissimo, poi si ricomincia.
l'antenna è condonìminiale e sono l'unico ad avere questo problema.
non so se chiamare sky o l'antennista, ho paura di fare un intervento a vuoto, prima vorrei essere sicuro delle cause.
a quelcuno di voi è capitato qualcosa di simile? e come l'ha risolto.
dalla nevicata di gennaio in poi, la ricezione è peggiorata, con scariche continue sul televisore ( sansung lcd hd ready) del tipo di quelle che si verificano quando c'è un temporale prima che cada il segnale, e solo quando attivo sky, su quasi tutti i canali, esclusi quelli che trasmettono in hd.
faccio il controllo della ricezioni e tendenzialmente il punteggio è sempre 6, 7, con qualche 5 ogni tanto.
poi per qualche giorno tutto funziona benissimo, poi si ricomincia.
l'antenna è condonìminiale e sono l'unico ad avere questo problema.
non so se chiamare sky o l'antennista, ho paura di fare un intervento a vuoto, prima vorrei essere sicuro delle cause.
a quelcuno di voi è capitato qualcosa di simile? e come l'ha risolto.