Scelta Decoder DTT

Home Theatre

Salve
come già detto ho comprato l'ADB 2100 e come casse audio usufruisco di quelle del mio televisore. Ho visto nelle caratteristiche che questo decoder ha un'uscita digital audio, presumo quindi che posso collegarci delle casse esterne tipo home theatre. Mi sapreste suggerire quakosa di buono e non troppo costoso, perchè tra decoder e Gallery + Calcio ho speso già 281 euro!!!
Saluti a tutti gli amici

Al momento non ci sono trasmissioni in dolby Digital 5.1

Ti servirebbe un impiantino HT come per esempio Yamaha

Dolby digital

Ciao Ercolino
il fatto è che il volume delle casse del televisore mi sembra troppo basso quindi vorrei qualkosa di più performante quindi va bene anche l'HT.
A quale tipo di impianto yamaha ti riferisci? potresti dirmi la sigla così me le vado a guardare su internet.

p.s. mi hai consigliato un gran decoder, l'ADB 2100 è davvero il top :))))

Info

Ci sono vari modelli ovviamenti con prezzo a crescere in modo esponenziale

Qui trovi i kit anche con le casse in genere partono dai 399 euro

Stò valutando la sostituzione del mio Mediamaster 310T con un nuovo decoder più performante, e la possibile scelta al momento è tra l'Adb 2100t e l'Holux 3600.

Leggendo i vari 3d e questo, mi è sorto un dubbio: ma l'Mhp alla fin fine a cosa servirebbe?

Mi sembra d'aver capito che con gli zapper vedo solo i canali in chiaro, mentre i decoder con predisposizione di inserimento tessera (o adirittura C.I.) mi permettono la visione delle ppv (tipo Mediaset Premiom e La7), ma l'Mhp cosa mi darebbe in più?

Questo perchè ho visto qualche decoder, un pò più costoso di quelli sopra, che sarebbe già HD ma non ha l'Mhp (tipo Hantarex se ricordo bene). Riuscirei comunque a vedere i ppv ?

Thankssss

L' MHP ti dà la possibilità di vedere i canali a pagamento e di usare le applicazioni interattive che alcuni canali trasmettono, tipo notizie, giochi ecc.

dopo una attenta valutazione ''materiale'' consiglio l'ADB 1900plus rispetto al 2100t. L'architettura interna e' uguale, ma esteticamente noto una maggiore areazione (la parte superiore è totalmente a ''rete'' mentre il 2100t ha delle righe) e resitenza (è di metallo, mente il 2100 è di plastica)....

ovviamente il prezzo è uguale al 2100t ;)

gpp ha scritto:
L' MHP ti dà la possibilità di vedere i canali a pagamento e di usare le applicazioni interattive che alcuni canali trasmettono, tipo notizie, giochi ecc.

Quindi se voglio usare Mediaset Premium e La7 card il decoder deve avere l'Mhp ?!?

Io avevo capito che era solo per le eventuali applicazioni interattive, mentre per il ppv bastava la possibilità di inserire le card :sad:

Vabbeh, grazie del chiarimento.

...la mia esigenza e'
2 scart
memorizzazione dei canali anche in manuale
..e per finire nn superare i 79,99 euro:D
dritte????
anche usato....:D

pelliz ha scritto:
Quindi se voglio usare Mediaset Premium e La7 card il decoder deve avere l'Mhp ?!?

Io avevo capito che era solo per le eventuali applicazioni interattive, mentre per il ppv bastava la possibilità di inserire le card :sad:

Vabbeh, grazie del chiarimento.
Si, ti serve un decoder MHP, comunque un zapper qualsiasi che trovi in commercio non va bene anche perchè il decoder deve avere uno slot per inserire la card.

Sito I-Can

Ciao a tutti
volevo sapere come mai nel sito dell'I-Can si parla del DTT 2000 e del 5100
mentre non si parla per nulla del 2100T. Qualcuno mi spiega il motivo? Nemmeno nel sito di ADBGlobal se ne parla.
Saluti

Ho comprato l' I-cam 2100t ice e sono molto soddisfatto,cambio canale veloce, caricamento veloce dei menu 'interattivi,ottima qualita' video.
rispetto al digiquest 2007 che avevo ( che mi si e' inchiodato in modo
irreversibile) c'e' un abisso.
ringrazio tutti quelli di questo forum che l'hanno consigliato.
ciao.

Indietro
Alto Basso