Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALEVIA ha scritto:Se ti riferisci ai modelli Pentium attuali ti può essere d'aiuto quanto si trova pubblicato in Internet:
"Gli Intel Pentium Dual-Core offrono un potenziale d'overclock senza precedenti, in grado di trasformare queste CPU a basso costo in processori potenti e veloci di classe intermedia. Questi processori portano ancora il nome "Pentium", ma non hanno nulla a che vedere con la vecchia architettura Netburst; si tratta solo di un modo per identificare le CPU a basso costo dalla più costosa linea Core 2.
I modelli Pentium Dual-Core E2140 ed E2160, nonché i nuovi E2180 ed E2200, sono dotati di un vero core Core 2 Duo. Mancano però alcune caratteristiche, per cui Intel può venderlo a basso prezzo. Sono muniti di solo 1 MB di cache L2 e limitati alla velocità di 2 GHz, con bus a 800 MHz.
continua ..."
Tratto da un articolo di Tom's Hardware pubblicato in data 21/01/2008.
Ciao![]()
Non overcloccare un notebook altrimenti bolleBibolo ha scritto:interessante...
maxsatII ha scritto:intel serie 7xxx
Bibolo ha scritto:peccato che costicchi un po'
Ma se compri un notebook ci trovi vista in licenza...quindi dovrai formattare e mettere xpBibolo ha scritto:per il momento obbligatoriamente xp, visto che iprogrammi che userò non girano su vista.
ALEVIA ha scritto:Guarda Bibolo che alcuni notebook sono provvisti di hardware che è in parte non compatibile con Windows XP perchè non ci sono i driver. Informati bene e prendine uno che è sicuramente compatibile. Uomo avvisato ... mezzo salvato.
Ciao