Scelta Dtt Pvr

shida

Digital-Forum Junior
Salve a tutti!

Sono alla ricerca anchio di un dtt ho fatto delle ricerche qui sul forum, letto parecchi 3d ma sono molto cofuso quindi vi chiedo un parere e un consiglio:

Cerco un modello che abbia queste caratteristiche:

-Lettura divx,xvid da usb tramite hdd e penne usb
-Registrazione direttamente in mpeg
-Menu fatto bene e buona gestione canali
-Telecomando con gestione della tv e dtt simultanea

Caratteristiche opzionali:

-Timeshift
-Dual tuner
-Epg

Non mi serve che sia HD ne che abbia l'allogiamento per le schede pay per view e nemmeno mhp.

Nella ricerca mi sembra di aver capito che i modelli con il dual tuner perdono alcune funzioni vedi lettura divx etc, quindi li ho esclusi. Ho selezionato questi modelli potete dirmi se rispecchiano cio che cerco?

Telesystem TS-6280
Mpman 2500R
Metronic EH-M5
United 9094
Zodiac 40DDT
(che sembra avere tutto ma ha dei problemi).

Grazie per le eventuali risposte, spero che questo 3d sia utile oltre che a me, anche agli altri utenti che cercano queste informazioni, anch'essi molto confusi.

Io ho Il TS6280. Non è dual-tuner, legge i divx su chiavette usb senza problemi e registra in mpeg creando file da 2 gb(mi pare).
Il 6280 è uno dei pochi che conosco che legge i divx e registra in mpeg senza spezzare in file da 250mb.
Se per te non è fondamentale il dual-tuner ti consiglieri il ts6280 oppure lo united, però quello scalda di +.

Jackos03 ha scritto:
Io ho Il TS6280. Non è dual-tuner, legge i divx su chiavette usb senza problemi e registra in mpeg creando file da 2 gb(mi pare).
Il 6280 è uno dei pochi che conosco che legge i divx e registra in mpeg senza spezzare in file da 250mb.
Se per te non è fondamentale il dual-tuner ti consiglieri il ts6280 oppure lo united, però quello scalda di +.

Ottimo grazie.
Per quanto riguarda il telecomando del ts6280 riesce a gestire la tv (accendere spegnere) in modo da utilizzare un solo telecomando?

Per quanto riguarda l'mpman 2500r so che aveva inoltre il timeshift insieme alle caratteristiche del ts6280, è vero?

Lo united credo registri in .ts quindi lo escluderei.

Indietro
Alto Basso