Salve a tutti!
Sono alla ricerca anchio di un dtt ho fatto delle ricerche qui sul forum, letto parecchi 3d ma sono molto cofuso quindi vi chiedo un parere e un consiglio:
Cerco un modello che abbia queste caratteristiche:
-Lettura divx,xvid da usb tramite hdd e penne usb
-Registrazione direttamente in mpeg
-Menu fatto bene e buona gestione canali
-Telecomando con gestione della tv e dtt simultanea
Caratteristiche opzionali:
-Timeshift
-Dual tuner
-Epg
Non mi serve che sia HD ne che abbia l'allogiamento per le schede pay per view e nemmeno mhp.
Nella ricerca mi sembra di aver capito che i modelli con il dual tuner perdono alcune funzioni vedi lettura divx etc, quindi li ho esclusi. Ho selezionato questi modelli potete dirmi se rispecchiano cio che cerco?
Telesystem TS-6280
Mpman 2500R
Metronic EH-M5
United 9094
Zodiac 40DDT (che sembra avere tutto ma ha dei problemi).
Grazie per le eventuali risposte, spero che questo 3d sia utile oltre che a me, anche agli altri utenti che cercano queste informazioni, anch'essi molto confusi.
Sono alla ricerca anchio di un dtt ho fatto delle ricerche qui sul forum, letto parecchi 3d ma sono molto cofuso quindi vi chiedo un parere e un consiglio:
Cerco un modello che abbia queste caratteristiche:
-Lettura divx,xvid da usb tramite hdd e penne usb
-Registrazione direttamente in mpeg
-Menu fatto bene e buona gestione canali
-Telecomando con gestione della tv e dtt simultanea
Caratteristiche opzionali:
-Timeshift
-Dual tuner
-Epg
Non mi serve che sia HD ne che abbia l'allogiamento per le schede pay per view e nemmeno mhp.
Nella ricerca mi sembra di aver capito che i modelli con il dual tuner perdono alcune funzioni vedi lettura divx etc, quindi li ho esclusi. Ho selezionato questi modelli potete dirmi se rispecchiano cio che cerco?
Telesystem TS-6280
Mpman 2500R
Metronic EH-M5
United 9094
Zodiac 40DDT (che sembra avere tutto ma ha dei problemi).
Grazie per le eventuali risposte, spero che questo 3d sia utile oltre che a me, anche agli altri utenti che cercano queste informazioni, anch'essi molto confusi.