gurda che su premium cinema normale ci sono ...su gli altri 2 nomichelecal ha scritto:..e la cosa paradossale è che sulla guida tv del sito di mp su tutti o quasi i film e serie tv c'è scritto "sub" e "double language"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gurda che su premium cinema normale ci sono ...su gli altri 2 nomichelecal ha scritto:..e la cosa paradossale è che sulla guida tv del sito di mp su tutti o quasi i film e serie tv c'è scritto "sub" e "double language"...
Dedalus77 ha scritto:Ringrazio tutti voi per la risposta e la solidarietà. In effetti io ora sto ancora pagando per un servizio che non mi serve più; come faccio a guardare film e non capire niente?
Aspetterò ancora un paio di mesi e se non cambierà nulla disdico l'abbonamento e passo a Sky.
si ma è quasi totalmente bilingue. Comunque anche io segnalo che spesso anzi quasi sempre i flussi sono solo in italiano..fabio656 ha scritto:intanto benvenuto/a, in questo forum si usa presentarsi al primo post.
Detto questo, è vero il multilingua è quasi esclusivamente su premium cinema.
I call center fanno acqua da tutte le parti come tutti i call center in italia dove subappaltano ditte
con operatori sottopagati che il piu' delle volte non sanno nemmeno di che argomento devono trattare.
Riguardo Sky, anche li, come qui, hanno i loro problemi, compresi Callacenter.