Scelta lingua e sottotitoli

Ma possibile che non si possa trovare ulteriore spazio per qualche pagina di televideo? Piuttosto che tolgano il doppio audio anche da Premium cinema che alla fine non serve a molto, i sottotitoli purtroppo invece per molti sono vitali
 
for100k1 ha scritto:
Attualmente l'audio mulilingua è disponibile solo su Premium cinema, nonostante sul sito mediasetpremium continuino a dichiarare come bilingua la maggior parte dei film che trasmettono su ogni canale (studio universal, maja, ecc). I sottotitoli pure...solo su premium cinema (ma rarissimi)
Io avevo attivato la tessera esclusivamente perchè ero interesato al multilingua, fortunatamente l'ho attivata solamente sino al 30 Giugno.
Il servizio clienti è a mio parere scandaloso. Ho chiesto informazioni e alla mia prima telefonata hanno dato la colpa al decoder, alla seconda invece mi hanno detto che il servizio è stato temporaneamente sospeso, ma mi hanno garantito che sarà riattivato (..col piffero aggiungo io :mad: ) ma non sanno quando... una settimana . un mese... (probabilmente mai)...
ma allora che non vendano un servizo che non possono offrire.
W sky
Ciao

MI ASSOCIO. Ho fatto Mediaset Premium Gallery per vedere i film in lingua originale. Nella loro guida sul sito internet danno la maggior parte dei film come "bilingua" MA IN REALTA' non lo sono MAI (eccetto qualcuno su Premium Cinema).
Gran pubblicità del cavolo e poi guarda un po' che servizio di SCADENTE. Della serie, del cliente non me ne frega nulal e lo prendo anche per il cu*o!
NON SI FA COSI' :eusa_naughty:
 
AntonyXXX ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da for100k1
Attualmente l'audio mulilingua è disponibile solo su Premium cinema, nonostante sul sito mediasetpremium continuino a dichiarare come bilingua la maggior parte dei film che trasmettono su ogni canale (studio universal, maja, ecc). I sottotitoli pure...solo su premium cinema (ma rarissimi)
Io avevo attivato la tessera esclusivamente perchè ero interesato al multilingua, fortunatamente l'ho attivata solamente sino al 30 Giugno.
Il servizio clienti è a mio parere scandaloso. Ho chiesto informazioni e alla mia prima telefonata hanno dato la colpa al decoder, alla seconda invece mi hanno detto che il servizio è stato temporaneamente sospeso, ma mi hanno garantito che sarà riattivato (..col piffero aggiungo io :mad: ) ma non sanno quando... una settimana . un mese... (probabilmente mai)...
ma allora che non vendano un servizo che non possono offrire.
W sky
Ciao
AntonyXXX ha scritto:
MI ASSOCIO. Ho fatto Mediaset Premium Gallery per vedere i film in lingua originale. Nella loro guida sul sito internet danno la maggior parte dei film come "bilingua" MA IN REALTA' non lo sono MAI (eccetto qualcuno su Premium Cinema).
Gran pubblicità del cavolo e poi guarda un po' che servizio di SCADENTE. Della serie, del cliente non me ne frega nulal e lo prendo anche per il cu*o!
NON SI FA COSI' :eusa_naughty:
e' da 2 anni che mi dicono una settimana, un mese...:eusa_naughty:
 
Hanno tolto simbolo "SUB" e hanno tolto mooolto su premium cinema i sottotitoli (ora ci sono 1-2 al giorno) e hanno messo l'avviso a destra del sito:

Avviso per gli utenti: il servizio di sottotitolazione è disponibile, qualora espressamente indicato nella scheda del programma, solo su "Premium Cinema".

Quindi addio, non ritorneranno più i sottotitoli (ma aggiungere altri canali sì eh?)
Scusa il termine ma VERGOGNA punto!
bye
 
Indietro
Alto Basso