Ciao 
Ho un portatile del quale sono molto contento, ma che mi dà due grossi problemi
1) autonomia
2) trasportabilità
E oltretutto mi sa che anche l'alimentatore è danneggiato....
Intanto partiamo dal budget: 1000€
Poi mi servono almeno 5-6 ore con uso intensivo. E non solo la prima settimana di utilizzo, altrimenti è inutile.
Peso: ora il mio va allegramente oltre i 2 kg, forse anche 2,5 a cui aggiungere l'alimentatore sempre in borsa. Sarebbe fantastico stare sotto il kg ma si può sforare un po'.
Prestazioni: fondamentalmente uso Illusttator, internet e il pacchetto Office. Per il resto di installato ho solo il gioco Cities in Motion (in questo caso l'autonomia mi interessa poco) anche se ormai non lo apro da mesi.
Comparto audio: ce l'ho sempre in muto quindi quello che c'è c'è.
Display: non sono un patito di 4K o cose del genere.
Tipologia: mi attirano molto le soluzioni 2in1 convertibili o con tastiera staccabile.
Mi potete aiutare?
Ho un portatile del quale sono molto contento, ma che mi dà due grossi problemi
1) autonomia
2) trasportabilità
E oltretutto mi sa che anche l'alimentatore è danneggiato....
Intanto partiamo dal budget: 1000€
Poi mi servono almeno 5-6 ore con uso intensivo. E non solo la prima settimana di utilizzo, altrimenti è inutile.
Peso: ora il mio va allegramente oltre i 2 kg, forse anche 2,5 a cui aggiungere l'alimentatore sempre in borsa. Sarebbe fantastico stare sotto il kg ma si può sforare un po'.
Prestazioni: fondamentalmente uso Illusttator, internet e il pacchetto Office. Per il resto di installato ho solo il gioco Cities in Motion (in questo caso l'autonomia mi interessa poco) anche se ormai non lo apro da mesi.
Comparto audio: ce l'ho sempre in muto quindi quello che c'è c'è.
Display: non sono un patito di 4K o cose del genere.
Tipologia: mi attirano molto le soluzioni 2in1 convertibili o con tastiera staccabile.
Mi potete aiutare?