"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

avete tutto...io nn so niente d+ di quello che ho postato...

e nn sono così malato da mettermi a fare una schermata del genere x fare il figo...mica mi chiamo snakee.

poi ci vuole tanta fantasia per chiamare un evento xpush asset hd26...

nn ho capito xkè con tutti i canali che ci sono...ci sia proprio rainews24...ma vabè

diciamo grafica molto minimal...io aspetto sempre la mega grafica inglese prima o poi :D

Burchio ha scritto:
avete tutto...io nn so niente d+ di quello che ho postato...

e nn sono così malato da mettermi a fare una schermata del genere x fare il figo...mica mi chiamo snakee.

poi ci vuole tanta fantasia per chiamare un evento xpush asset hd26...

nn ho capito xkè con tutti i canali che ci sono...ci sia proprio rainews24...ma vabè

diciamo grafica molto minimal...io aspetto sempre la mega grafica inglese prima o poi :D

E dove hai preso questa cosa. Dal sito ufficiale?

Numero Uno ha scritto:
Giusto per vedere se ho capito: vedi se c'è un evento su SKY SELECTION, ti piace, lo scarichi (hd che SKY si è riservato di mantenersi), hai una settimana per vederlo quanto vuoi, passata una settimana si cancella. Vuoi salvarlo, lo scarichi sulla tua parte di hd, lo tiene in mychannel per quanto vuoi. Ho capito bene?
si corretto.
dalla schermata postata da burchio si vede il tasto salva per tener eun evento presente nella lista. se non ti interessa, lasci scadere l'evento....

Boothby ha scritto:
C'è il numero di pagina, sarà preso da qualche brochure ufficiale.
Più verosimilmente da qualche PPT di conferenze per tecnici...

Ma non c'è un modo per plonkare Lisa/snakee/TVMania in modo di non vedere i suoi inutili post?
Ha veramente rotto le @@@@@!

non sapendo NIENTE oltre quell'immagine e conoscendo i limite tecnici, i contenuti saranno uguali per tutti(magari il trailer e le anteprime saranno visibili da tutti per invogliare all'upgrade)...anzi per assurdo potrebbero pure offrire una specie di primafila cioè vuoi quel film di skycinema ma non hai skycinema...2€(come succede sull'on demand di fastweb).

poi che la lista possa essere divisa per genere...me lo auguro xkè sennò uno si intrippa con tutta quella roba(anche se l'anteprima serve a quello)

TUTTO IMHO.

ad ogni modo...per me il servizio decolla tra poco...infatti stanotte ho sorpreso il mi decoder in stand-by ma con harddisk in movimento e registrazione(dal rumore)...poi magari si era solo dimenticato di spegnere l'harddisk :D

in un articolo di "repubblica" di oggi sul nuovo servizio "on demand" di mediaset premium, si accenna ad un nuovo decoder di sky con nuove funzioni che verrà lanciato il 16 dicembre, magari si trattera del servizio VOD

Marco

ul forum di SKY ne stanno già dando conferma, arriverà a Dicembre 2009 col nome di SKY SELECTION
http://forum.sky.it/post4289638.html

ma perchè non lo pubblicizzano ?
Rischiano di perdere la faccia, col fatto che Mediaset la spaccia per esclusiva.

ASPIDE ha scritto:
in un articolo di "repubblica" di oggi sul nuovo servizio "on demand" di mediaset premium, si accenna ad un nuovo decoder di sky con nuove funzioni che verrà lanciato il 16 dicembre, magari si trattera del servizio VOD

Marco
non credo che sto decoder super tecnologico sia solo per l'aggiunta di questo servizio ( attivabile su tutti i decoder mysky e HD ) ;)

non lo pubblicizzano perchè ancora non è arrivato, e se è vera la data di metà dicembre, manca ancora un mese...
quello che fa la concorrenza a Sky non interessa....

per fare un efficace campagna di comunicazione serve qualche giorno almeno di pianificazione,
per cui dagli tempo

i giornalisti non hanno capito che i mysky sono già pronti per le novità future, compresa la porta ethernet.... che poi arriverà un mysky hd più performante è facile prevederlo, certo che se arriva il mese prossimo....:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
i giornalisti non hanno capito che i mysky sono già pronti per le novità future, compresa la porta ethernet.... che poi arriverà un mysky hd più performante è facile prevederlo, certo che se arriva il mese prossimo....:eusa_think:
pietro sei curioso di sapere ( come mè ) se si tratta di un'aggiunta del servizio oppure di unnuovo decoder :D

pietro89 ha scritto:
Non cominciate a fare congetture... Con la chiavetta in arrivo (e problemi distributivi) la vedo difficile che sia veramente un nuovo tipo di decoder. Sarà più verosimilmente la partenza del servizio Selection che i giornalisti magari pensano sia come Mediaset riservato ad un particolare tipo di ricevitore...

quelli attuali è sicuro che si aggiorneranno, se poi esce ANCHE un nuovo decoder meglio ancora, ma lo vedo troppo presto...

Indietro
Alto Basso