"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Stasera ha ripreso a caricare:
cose dell'altro mondo
mimic
private practice ep 12
Video nuovo on demand

cmq oggi per sicurezza ho spento e riecceso il decoder ed ha cominciato a ricaricare normalmente, pero' quanti casini con il nuovo aggiornamento, mai dato problemi il pace , adesso devo fargli da primario ospedaliero e ogni giorno devo rianimarlo o controllarlo per nn farlo morire!

Io sto continuando a ricevere metà delle cose che dovrei ricevere ogni giorno su scelti per te......qualche volta mi appare per magia qualcosa in più il giorno dopo.
Ma avere una cosa funzionante nella normalità è chiedere troppo ?

a me il samsung p990v che ho collegato a internet il vecchio ok demand non carica mai tutto,perche' ? :(

A qualcuno funzionano i programmi registrati oggi? :eusa_think: A me no quando premo il tasto play c'è la solita schermata blu ma non si avvia.

Ok grazie. Avrà registrato male gli eventi di ieri perché gli altri si vedono tutti, per fortuna non c'era niente di importante.

io ho ricevuto il myskyhd lunedì pomeriggio, l'ho anche collegato ad internet e l'ondemand via internet funziona bene, però nella sezione scelti per te ho visto che al momento si sono registrati solamenti 10 "elementi" diciamo, quando sul sito di sky ce ne sono 40 circa, devo aspettare ancora qualche giorno perchè arrivino pian piano tutti o c'è qualche problema?:icon_rolleyes:

il caricamento è incrementale.
se te l'hanno attivato lunedì pomeriggio, avrai gli eventi (alcuni, a seconda dell'orario di caricamento) di lunedì, martedì e oggi (che è mercoledì :D ).
praticamente lunedì prossimo avrai la lista completa allineata a quella indicata sul sito.

Se7en ha scritto:
il caricamento è incrementale.
se te l'hanno attivato lunedì pomeriggio, avrai gli eventi (alcuni, a seconda dell'orario di caricamento) di lunedì, martedì e oggi (che è mercoledì :D ).
praticamente lunedì prossimo avrai la lista completa allineata a quella indicata sul sito.
ok perfetto, adesso ho capito come funziona, pensavo che nel giro di un paio di giorni avessi tutta la lista:D vabbè grazie mille per la spiegazione;)

Tempo fai disattivai il servizio tramite Fai da Te, ora dopo cambio di decoder me lo ritrovo attivo, ma non trovo come disattivarlo dal sito. È ancora possibile o devo per forza chiamare? E nel caso si possa fare ancora da soli, dove si nasconde questa voce? Grazie.

Tempo fai disattivai il servizio tramite Fai da Te, ora dopo cambio di decoder me lo ritrovo attivo, ma non trovo come disattivarlo dal sito. È ancora possibile o devo per forza chiamare? E nel caso si possa fare ancora da soli, dove si nasconde questa voce? Grazie.

Come mai lo vuoi disattivare? :)

L'ho fatto disattivare dall'operatore, tramite sito non è più possibile. Il motivo è dovuto al totale inutilizzo di una selezione di contenuti che mai ha trovato riscontro da parte mia e che preferisco non avere in modo da preservare i decoder di dubbia qualità che ci propone Sky.
Se mai un giorno mi servisse l'on demand attiverò quello via internet.

L'ho fatto disattivare dall'operatore, tramite sito non è più possibile. Il motivo è dovuto al totale inutilizzo di una selezione di contenuti che mai ha trovato riscontro da parte mia e che preferisco non avere in modo da preservare i decoder di dubbia qualità che ci propone Sky.
Se mai un giorno mi servisse l'on demand attiverò quello via internet.

ti preoccupi di un aggeggio che non è neanche tuo e che viene sostituito in comodato d'uso che tra l'altro la rottura del disco è la cosa + remota (durano quanto gli harddisk dei PC sempre accesi) e puoi passare tutto su un'altro disco. e cmq che non ci sia un titolo sui 40-45 che cambiano ogni giorno a ritmo di 3-4 alla volta? forse se guardi solo realtime

Il motivo principale non è il decoder, anche se già due volte l'ho sostituito perdendo le registrazioni, l'ultima volta è stato il 21 marzo 2014 e proprio per il disco, dopo solo due anni.
Per il resto so io cosa guardo, se a te piace qualcosa di quello che propinano posso solo dirti, buona visione.

ti preoccupi di un aggeggio che non è neanche tuo e che viene sostituito in comodato d'uso che tra l'altro la rottura del disco è la cosa + remota (durano quanto gli harddisk dei PC sempre accesi) e puoi passare tutto su un'altro disco. e cmq che non ci sia un titolo sui 40-45 che cambiano ogni giorno a ritmo di 3-4 alla volta? forse se guardi solo realtime

Con il mio primo mysky l'Hard Disk è durato tipo 3 giorni :icon_tongue:

Indietro
Alto Basso