Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 31 Agosto 2008
- Messaggi
- 13.118
E allora a me non l'ha caricato, uff! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nemmeno a me....continua a singhiozzo...Numero Uno ha scritto:E allora a me non l'ha caricato, uff!![]()
ok perfetto, adesso ho capito come funziona, pensavo che nel giro di un paio di giorni avessi tutta la listaSe7en ha scritto:il caricamento è incrementale.
se te l'hanno attivato lunedì pomeriggio, avrai gli eventi (alcuni, a seconda dell'orario di caricamento) di lunedì, martedì e oggi (che è mercoledì).
praticamente lunedì prossimo avrai la lista completa allineata a quella indicata sul sito.
Tempo fai disattivai il servizio tramite Fai da Te, ora dopo cambio di decoder me lo ritrovo attivo, ma non trovo come disattivarlo dal sito. È ancora possibile o devo per forza chiamare? E nel caso si possa fare ancora da soli, dove si nasconde questa voce? Grazie.
L'ho fatto disattivare dall'operatore, tramite sito non è più possibile. Il motivo è dovuto al totale inutilizzo di una selezione di contenuti che mai ha trovato riscontro da parte mia e che preferisco non avere in modo da preservare i decoder di dubbia qualità che ci propone Sky.
Se mai un giorno mi servisse l'on demand attiverò quello via internet.
ti preoccupi di un aggeggio che non è neanche tuo e che viene sostituito in comodato d'uso che tra l'altro la rottura del disco è la cosa + remota (durano quanto gli harddisk dei PC sempre accesi) e puoi passare tutto su un'altro disco. e cmq che non ci sia un titolo sui 40-45 che cambiano ogni giorno a ritmo di 3-4 alla volta? forse se guardi solo realtime