"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Ho notato nel fai da te che dal primo luglio avrò lo sconto del 50% sul VOD. Che diavolo è questa cosa? :eusa_think:

Non penso che mi diano i primafila 50% su internet e non sui canali normali. E poi ho quel ferrovecchio del pace850 quindi che promozione sarebbe? Misteri di Sky

ma per chi come me non ha sky cinema l'on demand è inutile ?

cioè non mi conviene nemmeno ammattire er collegare il decoder di sky alla rete di casa giusto ?

aeroxr1 ha scritto:
ma per chi come me non ha sky cinema l'on demand è inutile ?

cioè non mi conviene nemmeno ammattire er collegare il decoder di sky alla rete di casa giusto ?
Dovessero esserci intere serie di telefilm allora potrebbe anche essere molto utile, ma questo non lo so ;)

noel77 ha scritto:
Dovessero esserci intere serie di telefilm allora potrebbe anche essere molto utile, ma questo non lo so ;)
ci saranno documentari e tante altre cose ... non c'è solo il cinema su sky

allora in settimana compro un access point e lo piazzo accanto al decoder di sky ;)

vediamo un pò questo on demand :D

oggi ho notato una nuova spia verde accesa sul frontalino del decoder dovrebbe essere la spia che segnala connessione attiva

non ho avuto il tempo di provarlo....... il decoder lo avevo collegato con il cavo già da 1 settimana ma siccome si è accesa solo oggi,vuol dire che il nuovo servizio on demand lo hanno attivato già da oggi ??

Indietro
Alto Basso