mike29
Digital-Forum Gold Master
headroom ha scritto:ieri sull'on demand classico erano presenti circa una decina di veneti
Oggi ci sono 3 lombarde....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
headroom ha scritto:ieri sull'on demand classico erano presenti circa una decina di veneti
A volte per risolvere il problema basta togliere l'alimentazione per qualche secondo.headroom ha scritto:oggi nemmeno un eventoche faccio chiamo sky?
marcobremb ha scritto:Vi ha caricato Wild America 3-4?
Da me neanche l'ombra... tutto il resto è OK![]()
marcobremb ha scritto:Vi ha caricato Wild America 3-4?
Da me neanche l'ombra... tutto il resto è OK![]()
sdmarcobremb ha scritto:Il mio è andato in tilt
Mi ha caricato Machete 2 volte
Una in HD e una in SD
SIdario92 ha scritto:
deve durare fino a sabato....headroom ha scritto:sembra tornato tutto normale oggi, speriamo duri![]()
noel77 ha scritto:Ho notato nel fai da te che dal primo luglio avrò lo sconto del 50% sul VOD. Che diavolo è questa cosa?![]()
Dovessero esserci intere serie di telefilm allora potrebbe anche essere molto utile, ma questo non lo soaeroxr1 ha scritto:ma per chi come me non ha sky cinema l'on demand è inutile ?
cioè non mi conviene nemmeno ammattire er collegare il decoder di sky alla rete di casa giusto ?
ci saranno documentari e tante altre cose ... non c'è solo il cinema su skynoel77 ha scritto:Dovessero esserci intere serie di telefilm allora potrebbe anche essere molto utile, ma questo non lo so![]()