Astrix ha scritto:ma si noterebbe eccome la differenza sul risparmio di energia che si avrebbe se il decoder evitasse di registrare gli eventi non inclusi nell'abbonamento!
L'hd del mio mysky non si spegne mai...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astrix ha scritto:ma si noterebbe eccome la differenza sul risparmio di energia che si avrebbe se il decoder evitasse di registrare gli eventi non inclusi nell'abbonamento!
infatti i my sky sono notoriamente degli incredibili succhia-corrente.UgoCat ha scritto:L'hd del mio mysky non si spegne mai...![]()
alex89 ha scritto:Lo spazio che occupano i film sull' On Demand non viene tolto dalla capacità del tuo MySky, quindi se te li togliessero non ti cambierebbe niente perchè non ti metterebbero altri contenuti![]()
Astrix ha scritto:infatti i my sky sono notoriamente degli incredibili succhia-corrente.
BlackPearl ha scritto:Si ok ma è pur sempre spazio sull'hard disk no? Quello è pur sempre spazio impegnato... ci saranno due partizioni immagino... Quindi in ogni caso mi piacerebbe che non mi mettessero film e che mi lasciassero lo spazio liberato (ovunque sia) per altre registrazioni
alex89 ha scritto:Quello spazio non lo puoi utilizzare, serve solo per l' On Demand, non influisce sulla capacità del tuo MySky.![]()
BlackPearl ha scritto:Un'altra cosa... avete notato che se provate ad aprire un contenuto non incluso nel vostro abbonamento il decoder si blocca? O almeno a me succede così...
alex89 ha scritto:Quello spazio non lo puoi utilizzare, serve solo per l' On Demand, non influisce sulla capacità del tuo MySky.![]()
capita anche a me!maxreloaded ha scritto:ah si! anche a me capita,
meno male almeno non sono il solo![]()
Touch questa settimana non è andato in onda, per questo non lo trovi in lista! Martedì prossimo ci saranno i due episodi finali della stagione a partire dalle 21marcobremb ha scritto:Non è più previsto il caricamento sull'OD di Touch.
Adesso che faccio?
Non ci sono più repliche![]()
marcobremb ha scritto:Non è più previsto il caricamento sull'OD di Touch.
Adesso che faccio?
Non ci sono più repliche![]()
saint_andres ha scritto:Salve, sono circa 3-4 giorni che SSOD non mi registra più niente, ho appena dato un'occhiata e non ho più registrazioni.
Che devo fare?
Ho aspettato pensando che fosse un problema che si risolvesse da solo ma alla fine non è accaduto.
cent ha scritto:e' vero' sono 3 giorni che nn carica eventi!