"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Alexmax ha scritto:
oggi ho notato una nuova spia verde accesa sul frontalino del decoder dovrebbe essere la spia che segnala connessione attiva

non ho avuto il tempo di provarlo....... il decoder lo avevo collegato con il cavo già da 1 settimana ma siccome si è accesa solo oggi,vuol dire che il nuovo servizio on demand lo hanno attivato già da oggi ??

Si, è attivo da questa notte. Ci hanno voluto fare un regalino per il weekend.

salve, ho la lista scelti per voi praticamente vuota, non carica più nulla, cosa devo fare? un reset potrebbe fare bene? ho l'ondemand via internet attivo:eusa_think:

gorefice ha scritto:
salve, ho la lista scelti per voi praticamente vuota, non carica più nulla, cosa devo fare? un reset potrebbe fare bene? ho l'ondemand via internet attivo:eusa_think:
è collegato alla rete e hai attivo l'ondemand?

landtools ha scritto:
è collegato alla rete e hai attivo l'ondemand?
si, ho l'ondemand attivo e funzionante, però il vecchio ondemand ora rinominato scelti per voi non carica nuovi contenuti:eusa_think:

gorefice ha scritto:
si, ho l'ondemand attivo e funzionante, però il vecchio ondemand ora rinominato scelti per voi non carica nuovi contenuti:eusa_think:

anch'io ho lo stesso problema sul mysky che ho collegato alla rete per il nuovo on demand,l'ultima cosa che mi ha caricato e' esp-fenomeni paranormali

dario92 ha scritto:
anch'io ho lo stesso problema sul mysky che ho collegato alla rete per il nuovo on demand,l'ultima cosa che mi ha caricato e' esp-fenomeni paranormali
a me neanche quello:crybaby2:

ragazzi, a me è da qualche giorno che scelti per voi da problemi..l'altra settimana, per qualche giorno la lista è rimasta completamente vuota. Poi ho staccato e riattaccato la spina ed ha cominciato a popolarsi. Adesso son due giorni che non scarica niente di nuovo, ad esempio x-man non è presente. A nessuno è capitata la stessa cosa?

A me è da qualche giorno che sta scaricando a singhiozzo....mi mancano un sacco di contenuti recenti

Io stasera non ho più la voce scelti per te e non ho nulla del nuovo on demand,bohhhh.Se voto un sondaggio tutto ok,se fatto il test del decoder mi dice linea dati non connessa il che è impossibile visto che appunto mi fa votare regolarmente..

dannyPD ha scritto:
A me è da qualche giorno che sta scaricando a singhiozzo....mi mancano un sacco di contenuti recenti

anche a me,avete mean girls 2 ?

togocream ha scritto:
ragazzi, a me è da qualche giorno che scelti per voi da problemi..l'altra settimana, per qualche giorno la lista è rimasta completamente vuota. Poi ho staccato e riattaccato la spina ed ha cominciato a popolarsi. Adesso son due giorni che non scarica niente di nuovo, ad esempio x-man non è presente. A nessuno è capitata la stessa cosa?

E' vero. Anche a me manca x-men.

Salve a tutti, ma solo a me sono 3 giorni che nn mi carica eventi sull'ondemand classico? l'ultimo evento caricato e' Terapia d'urto ep.12!

a me dopo qualche giorno nel quale ha funzionato a singhiozzo, adesso ho tutti gli eventi previsti negli ultimi 3 giorni. ;)

cent ha scritto:
Salve a tutti, ma solo a me sono 3 giorni che nn mi carica eventi sull'ondemand classico? l'ultimo evento caricato e' Terapia d'urto ep.12!
anche a me nel menù Scelti Per Te sono gli stessi, solo stamattina ho trovato 2 contenuti nuovi Un Tuffo Nel Passato e il video Nuovo Sky On Demand forse avranno dei problemi a scaricarli, anche sul nuovo servizio Sky On Demand sono quasi sempre gli stessi contenuti.

Indietro
Alto Basso