"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Astrix ha scritto:
ma si noterebbe eccome la differenza sul risparmio di energia che si avrebbe se il decoder evitasse di registrare gli eventi non inclusi nell'abbonamento!

L'hd del mio mysky non si spegne mai... :(

alex89 ha scritto:
Lo spazio che occupano i film sull' On Demand non viene tolto dalla capacità del tuo MySky, quindi se te li togliessero non ti cambierebbe niente perchè non ti metterebbero altri contenuti ;)

Si ok ma è pur sempre spazio sull'hard disk no? Quello è pur sempre spazio impegnato... ci saranno due partizioni immagino... Quindi in ogni caso mi piacerebbe che non mi mettessero film e che mi lasciassero lo spazio liberato (ovunque sia) per altre registrazioni

Astrix ha scritto:
infatti i my sky sono notoriamente degli incredibili succhia-corrente.

Non ho mai verificato pero' quanto consumano, quasi quasi un piccolo test lo faccio. Comunque penso che l'hd in idle consumi 5w.

BlackPearl ha scritto:
Si ok ma è pur sempre spazio sull'hard disk no? Quello è pur sempre spazio impegnato... ci saranno due partizioni immagino... Quindi in ogni caso mi piacerebbe che non mi mettessero film e che mi lasciassero lo spazio liberato (ovunque sia) per altre registrazioni

Quello spazio non lo puoi utilizzare, serve solo per l' On Demand, non influisce sulla capacità del tuo MySky. ;)

alex89 ha scritto:
Quello spazio non lo puoi utilizzare, serve solo per l' On Demand, non influisce sulla capacità del tuo MySky. ;)

Certo che non lo posso utilizzare, sky non lo permette! E' questo il punto... :) ma alla fine fa niente, non mi piango certo addosso

alex89 ha scritto:

In più da utente MySky della prima ora per come la ricordo io anche appena lanciato il decoder lo spazio per il servizio on demand era già riservato all'interno dell'hard disk, e questo avveniva molto prima che fosse disponibile il servizio.

Questo servizio per me e' completamente inutile, ora manco si puo' disattivare. L'hard disk ringrazia. :mad:

marcobremb ha scritto:
Non è più previsto il caricamento sull'OD di Touch.

Adesso che faccio?
Non ci sono più repliche :mad:
Touch questa settimana non è andato in onda, per questo non lo trovi in lista! Martedì prossimo ci saranno i due episodi finali della stagione a partire dalle 21 ;)

marcobremb ha scritto:
Non è più previsto il caricamento sull'OD di Touch.

Adesso che faccio?
Non ci sono più repliche :mad:

Se intendi l'episodio di questa settimana, non c'è stato proprio... la programmazione è andata in "pausa" per una settimana, gli ultimi due ep li faranno la settimana prossima;)

Salve
Solo per far presente un errore sull'ondemand .. ieri sera su Sky Uno e Sky Uno +1 e' andato in onda l'episodio 2 x 06 di Femme Fatales .. intitolato "Attivita' Extrascolastiche" ... su Ondemand hanno sbagliato e hanno rimesso di nuovo la 2 x 05 "Pistole Fumanti" .

Grazie per l'attenzione .

Salve , ma qualcuno di voi ha notato che alcuni film nella sezione "scelti per voi" tipo il film "GOAL" il film o silvye hanno una qualita' pessima! sembrano caricati da internet invece che mandati da sky via satellite in HD!

Salve, sono circa 3-4 giorni che SSOD non mi registra più niente, ho appena dato un'occhiata e non ho più registrazioni.
Che devo fare?
Ho aspettato pensando che fosse un problema che si risolvesse da solo ma alla fine non è accaduto.

saint_andres ha scritto:
Salve, sono circa 3-4 giorni che SSOD non mi registra più niente, ho appena dato un'occhiata e non ho più registrazioni.
Che devo fare?
Ho aspettato pensando che fosse un problema che si risolvesse da solo ma alla fine non è accaduto.

e' vero' sono 3 giorni che nn carica eventi!

cent ha scritto:
e' vero' sono 3 giorni che nn carica eventi!

Io spero che col nuovo ondemand sto servizio di push venga eliminato, non serve altro che a consumare l'hd ed energia.... Almeno per me... :)

Indietro
Alto Basso