mike29
Digital-Forum Gold Master
headroom ha scritto:ieri sull'on demand classico erano presenti circa una decina di veneti
Oggi ci sono 3 lombarde....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
headroom ha scritto:ieri sull'on demand classico erano presenti circa una decina di veneti

che faccio chiamo sky?
   che faccio chiamo sky?A volte per risolvere il problema basta togliere l'alimentazione per qualche secondo.headroom ha scritto:oggi nemmeno un eventoche faccio chiamo sky?
marcobremb ha scritto:Vi ha caricato Wild America 3-4?
Da me neanche l'ombra... tutto il resto è OK
marcobremb ha scritto:Vi ha caricato Wild America 3-4?
Da me neanche l'ombra... tutto il resto è OK

sdmarcobremb ha scritto:Il mio è andato in tilt
Mi ha caricato Machete 2 volte
Una in HD e una in SD

SIdario92 ha scritto:

deve durare fino a sabato....headroom ha scritto:sembra tornato tutto normale oggi, speriamo duri
noel77 ha scritto:Ho notato nel fai da te che dal primo luglio avrò lo sconto del 50% sul VOD. Che diavolo è questa cosa?
 a non saprei proprio ...
  a non saprei proprio ...Dovessero esserci intere serie di telefilm allora potrebbe anche essere molto utile, ma questo non lo soaeroxr1 ha scritto:ma per chi come me non ha sky cinema l'on demand è inutile ?
cioè non mi conviene nemmeno ammattire er collegare il decoder di sky alla rete di casa giusto ?
ci saranno documentari e tante altre cose ... non c'è solo il cinema su skynoel77 ha scritto:Dovessero esserci intere serie di telefilm allora potrebbe anche essere molto utile, ma questo non lo so