"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

bobsky ha scritto:
il servizio mi sembra magari non indispensabile, ma utile, per chi ha mysky. poi non ha costi aggiuntivi quindi bene così.

solo vorrei capire una cosa. chi non fosse interessato a usufruirne, può evitare di caricare sul proprio apparecchio i file dei vari programmi, usando quello spazio (destinato a selection) per le registrazioni a scelta?

è solo una curiosità, non ho mysky
NO

TVmania ha scritto:
Se il meglio della settimana è in realtà il peggio, allora posso darti ragione della non utilità;
se ci saranno cose in anteprima , o comunque i veri migliori contenuti allora è utile e come!

Lost non credo sia anticipato, già 10 giorni è un tempo brevissimo...;)
non è che faranno vedere antreprime di settimane... se vuoi l'anteprima per i film cè primafila...;)

bobsky ha scritto:
il servizio mi sembra magari non indispensabile, ma utile, per chi ha mysky. poi non ha costi aggiuntivi quindi bene così.

solo vorrei capire una cosa. chi non fosse interessato a usufruirne, può evitare di caricare sul proprio apparecchio i file dei vari programmi, usando quello spazio (destinato a selection) per le registrazioni a scelta?

è solo una curiosità, non ho mysky

il fatto è che da quando è nato mysky...che parte del disco è giò riservato a sky selection...quindi sono già parecchi anni che il disco è "+ piccolo". insomma NON si può

Flask ha scritto:
Ah ok meglio così allora. Anche perché se restasse così occuperebbe altra banda per trasmettere 24 ore al giorno.

non si è ancora capito come sarà...cioè in UK funziona solo di notte...da noi quando lo vedremo lo scoperiremo, ma potrebbero anche farlo funzionare sempre.

cioè ci prova...e se la reg viene interrotta dall'uso dei tuner...allora la reg viene automaticamente cancellata xkè incompleta

Burchio ha scritto:
il fatto è che da quando è nato mysky...che parte del disco è giò riservato a sky selection...quindi sono già parecchi anni che il disco è "+ piccolo". insomma NON si può
ah ok, grazie.
però... per tutto questo tempo i mysky degli abbonati hanno avuto una bella fetta di memoria "dormiente"...:D

TVmania ha scritto:
Quindi abbiamo la data ufficiale del servizio:

12 Dicembre 2009.

Di sabato. :eusa_think:
mo non ti vabbene manco che è di sabato....cmq sono sicuro che rimarrai delusa...sai che ti aspetti tu....

advanced85 ha scritto:
mo non ti vabbene manco che è di sabato....cmq sono sicuro che rimarrai delusa...sai che ti aspetti tu....

Non mi va bene? Rimmarrò delusa?

Ma che voi?

Mi va benissimo. Dipende da cosa mettono...ma se sarà il meglio della settimana non penso che la qualità sia scarsa.

Ma le serie tv saranno tresmesse in letterbox?

TVmania ha scritto:
Non mi va bene? Rimmarrò delusa?

Ma che voi?

Mi va benissimo. Dipende da cosa mettono...ma se sarà il meglio della settimana non penso che la qualità sia scarsa.

Ma le serie tv saranno tresmesse in letterbox?
Ma cacchio ancora ste domande?? Ma non vedi che nessuno sa niente?? :eusa_wall:
E che canali HD arriveranno, cosa è stato annullato, cosa sarà trasmesso quel giorno in particolare.. e basta, se non si parla non si sa niente, e te lo stan dicendo tutti..

aggiungo un'informazione in più.
sarà possibile disabilitare il servizio se non lo si vuole, contattando il call center.
se poi, successivamente, si cambia idea, sempre contattando il call center il servizio verrà riabilitato.

Sparito Sky Selection come canale test dei canali preferiti con l'aggiornamento decoder..
caspio ha scritto:
aggiungo un'informazione in più.
sarà possibile disabilitare il servizio se non lo si vuole, contattando il call center.
se poi, successivamente, si cambia idea, sempre contattando il call center il servizio verrà riabilitato.
Riguardo questo, in realtà si dovrebbe poter disabilitare in una funzione del menù, come succede su Sky UK, dato che non è altro che uno scaricamento di programmi fatto di notte..

diciamo che la sparizione di skyselection col trucco dei preferiti ha una sua logica, in quanto il programma dovrà essere visibili in altro modo e non come lo vedevamo fino a ieri...

MartyTeslow ha scritto:
Sparito Sky Selection come canale test dei canali preferiti con l'aggiornamento decoder..

Invece no, a me su entrambi i decoder che ho c'è ancora Sky Selection tra i preferiti. ;)

il mio è aggiornato ma come ha detto caspio il 12 dovrebbe comparire il bollino rosso da qualche parte nel menu...per sky selection.

Se e' identica a Sky Anytime non funziona tramite interattivita' o con il bollino rosso ma si accede tramite il menu generale :)

Ciao ciao ;) ;)

Non sò se è già stato detto ma ieri sera ho scoperto una chicca per chi come me ha il decoder base sd... Se si và in Menù-canali preferiti e s'aggiunge sky selection tra i preferiti è possibile veder la programmazione anche se non si è abilitati tecnicamente per la visione.
Nei decoder base sd sky selection è posizionato al numero 6553 ;)

Progressive ha scritto:
Non sò se è già stato detto ma ieri sera ho scoperto una chicca per chi come me ha il decoder base sd... Se si và in Menù-canali preferiti e s'aggiunge sky selection tra i preferiti è possibile veder la programmazione anche se non si è abilitati tecnicamente per la visione.
Nei decoder base sd sky selection è posizionato al numero 6553 ;)
Si, e più di una volta :D Inoltre già non è più disponibile con chi ha ricevuto l'aggiornamento software oggi

In realtà si trova al numero 65535, solo che il 5 si confonde con la S del nome Sky Selection nell'EPG :D ... al che si capisce che il software dello skybox è in grado di memorizzare 2^16 (2 elevato alla sedicesima potenza) canali, ovvero 65536.

per chi non ha ancora la funzione Sky Selection può provare a fare l'aggiornamento software manualmente in 2 modalità:

1) Menù - 4 - Aggiornamento software - confermare con OK , attendere 15 minuti

2) Togliere presa corrente, mantenere premuto tasto ESC sul decoder e rimettere presa corrente (MANTENENDO TASTO ESC PREMUTO) per 40 secondi circa, quando si accendono tutte le lucette del decoder attendere 15 minuti

Indietro
Alto Basso