"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

advanced85 ha scritto:
rimane il fatto che i canali in quel tp fanno sempre schifo e alcuni di questi sono peggiorati per questo servizio...
Concordo al 100%
Semplicemente volevo chiarire che il discorso del rubare banda ai Fox era una cosa falsa :)

Che siano i fox o altri canali sempre qualcosa va a peggiorare e ciò non va bene. Però devo dire che ho dato un'occhiata a quello che ha scaricato e almeno un punto a favore l'ho trovato. I contenuti in 4/3 sono in pillarbox. Molte tv nuove, come del resto le Philips della serie xx04, non permettono di impostare il 4/3 quindi è comodo per vedersi i contenuti nel giusto a/r. Poi non dite che non gli ho trovato neanche un punto a favore ;)

Sam89 ha scritto:
Ormai sarai il solo...secondo me se li chiami fai prima.
Basta che hai il Push attivato!

L'aggiornamento del firmware l'ho ricevuto, come faccio a vedere se ho il Push attivato?

Sam89 ha scritto:
Lo sai che non puoi aderire a nessuna offerta con il BP...:D
e allora mi attacco avranno un abbonato in meno al mysky...fino adesso cmq non ne ho sentito il bisogno di averlo e poi 199 euro mi ci fanno pensare bene...

Flask ha scritto:
Che siano i fox o altri canali sempre qualcosa va a peggiorare e ciò non va bene. Però devo dire che ho dato un'occhiata a quello che ha scaricato e almeno un punto a favore l'ho trovato. I contenuti in 4/3 sono in pillarbox. Molte tv nuove, come del resto le Philips della serie xx04, non permettono di impostare il 4/3 quindi è comodo per vedersi i contenuti nel giusto a/r. Poi non dite che non gli ho trovato neanche un punto a favore ;)

Ha punti a favore e alcuni meno...come su tutte le cose!Basta a volte sapersi accontentare.
Cmq..sull'HD devono stare più attenti,ma credo che puntino di più al commerciale che allato pratico!Purtroppo!

advanced85 ha scritto:
chi lo offre a 79 euro???io pago con bollettino postale...
come sei antico :D
scherzi a parte, offerto da sky a mio suocero 3 giorni fa tramite loro chiamata..

edit: myskyhd naturalmente..

rmk ha scritto:
Premesso che sono d'accordo che 7 canali HD in un TP sono troppi, ma è così da fine settembre, infatti il canale è stato testato per molto tempo prima del lancio.
Inoltre quel TP ha una configurazione particolare ed il canale di SSOD non "prende" la banda direttamente dai canali Fox, ma la condivide con i due Sky Calcio HD e con Primafila HD2.
Quindi che sia acceso o spento, i tre canali HD della Fox hanno sempre 24-25 Mbps riservati (pochi) che vengono assegnati ad ogni canale con bitrate variabile.
Bene!....con questo tuo messaggio, mette in risalto quello che ho sempre pensato.

prendo atto di quanto detto da rmk anche se non mi convince del tutto.chiedo scusa se ho contribuito all'"isteria di massa"come benevolmente è stata descritta.ma lo ho fatto in assoluta buona fede.è che d'altronde la qualità è talmente bassa che quando sembra di avere trovato una spiegazione ci si butta a capofitto...:D

Finalmente son riuscito a farmi attivare SSOD. Devo aver perso però dei programmi, perchè mi trovo in lista Boris Episodio 2 ma non l'1 :D

JackFoley ha scritto:
Finalmente son riuscito a farmi attivare SSOD. Devo aver perso però dei programmi, perchè mi trovo in lista Boris Episodio 2 ma non l'1 :D
l'episodio 1 te lo registrerà stasera alle 23...;)

JackFoley ha scritto:

Come hai fatto?

il_Generale_71 ha scritto:
Qualcuno paventa problemi per i mysky con HDD "upgradato" ad 1Tb.

Per la sostituzione del HDD è necessaria la configurazione del nuovo disco con copy+ o basta solo inserirlo... e via.
Avrò problemi proprio ora con lo SSOD?
SSOD attivo da stamattina.
Tutto Ok con HDD da 1Tb inserito senza necessità di copy+.

Indietro
Alto Basso