"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

dado88 ha scritto:
Registra tutto, poi tu puoi visualizzare solo i eventi che fanno parte del tuo pacchetto. Esempio regista un film di SkyCinema se hai il pacchetto Cinema lo vedi, se invece non hai il pacchetto non puoi vedere il film
Ciao a tutti, in che senso registra tutto? esempio io ho un full con myskyhd
quindi dovrei trovare tutto il palinsesto.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ciao a tutti, in che senso registra tutto? esempio io ho un full con myskyhd
quindi dovrei trovare tutto il palinsesto.
Ciao.
registra il meglio della settimana non tutto...;)

advanced85 ha scritto:
registra il meglio della settimana non tutto...;)
Ok grazie. Il meglio della settimana si intende quello che alcune persone pensano sia il meglio dei vari pacchetti immagino.
Ora una domanda fuori ot, sara' mai possibile secondo voi che questa funzione venga personalizzata per ogni utente in base al suo uso del decoder? cioe' io guardo solo cinema mi registra quasi solo cinema, guardo solo telefilm, registra solo telefilm ecc....
Cosi' non sarebbe male.
Ciao.

porcomond1 ha scritto:
Ok grazie. Il meglio della settimana si intende quello che alcune persone pensano sia il meglio dei vari pacchetti immagino.
Ora una domanda fuori ot, sara' mai possibile secondo voi che questa funzione venga personalizzata per ogni utente in base al suo uso del decoder? cioe' io guardo solo cinema mi registra quasi solo cinema, guardo solo telefilm, registra solo telefilm ecc....
Cosi' non sarebbe male.
Ciao.
No non si può fare, regista un po tutti i vari programmi di tutti i pacchetti (telefilm/film/cartoni ecc) e poi vedi solo quello che fa parte del tuo abbonamento

dado88 ha scritto:
No non si può fare, regista un po tutti i vari programmi di tutti i pacchetti (telefilm/film/cartoni ecc) e poi vedi solo quello che fa parte del tuo abbonamento
Ok e secondo me e' gia' un buon inizio, ancora un po lontano da un vero on demand ma bene cosi'.

Ma io stavo pensando a uno strato di software che "intercetta" le preferenze del utente e si adegua. Anche se a pensarci bene forse non ha neanche tanto senso, alla fine se non mi interessano i telefilm presenti sul harddisk non li guardo e finisce li.
Ciao.

dado88 ha scritto:
Ma non sarà un vero On demand ma qualcosa di simile ;)
Ecco la info che mi mancava, pensavo fosse l'inizio del On demand.
Ma alla fine non ci dovrebbero essere tanti problemi a caricare contenuti (per esempio) non presenti nei vari pacchetti oppure in esclusiva.
Ma anche questa mia richiesta forse alla fine non ha senso in quanto presente primafila.

Niente scusatemi, stavo cercando subito il difetto per attacare sky.
Bella iniziativa, alla quale dovrebbe seguire un upgrade della dimensione del harddisk.
Ciao e grazie delle info.

E' solo la versione italiana di SkyAnytime,
Vengono registrati vari programmi di Sky nel tuo hard disck (a volte anche qualche anteprima di uno o due giorni) per qualche giorno

dado88 ha scritto:
Vengono registrati vari programmi di Sky nel tuo hard disck (a volte anche qualche anteprima di uno o due giorni) per qualche giorno
Ottimo. Mi sembra una grande iniziativa da parte di sky e questo mi sembra strano.
Ciao.

il termine esatto è push video on demand.
non è escluso che in futuro non possa arrivare l'altro on demand, quello via internet, visto che i decoder hanno la porta ethernet....ma per adesso non fantastichiamo :D

pietro89 ha scritto:
non è escluso che in futuro non possa arrivare l'altro on demand, quello via internet, visto che i decoder hanno la porta ethernet....ma per adesso non fantastichiamo :D
Ok.

pietro89 ha scritto:

Non penso che tardera' molto se anche in Italia si decideranno di rendere disponibile una rete internet decente...

Ciao ciao ;) ;)

dado88 ha scritto:

A proposito di questo, in UK come si sono regolati quelli che hanno sostituito l'HD con uno da 1 TB sfruttandone al massimo lo spazio disponibile?

ciao a tutti io non riesco a visualizzarlo mio padre si'..... io un MYSKYHD e non lo vedo nella lista canali aggiungi preferiti perche'? ora ho provato ad aggiornare il software mah speriamo, l unica anomalia e' che mio padre lo visualizza e tutto ma avendo un decoder normale non lo visualizza...

in ogni caso quelli sono test. chi ha il decoder aggiornato non lo vede.

ciao pietro scusa ma allora io quando lo vedro' avendo un myskyhd dovrei averne la visione?

Indietro
Alto Basso