"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

noel77 ha scritto:
Se di notte mi dovesse capitare di registrare due programmi contemporaneamente il mysky mi registrerà tutto senza problemi anche quello del servizio vod o mi salta qualche registrazione perchè i cavi sono due?

Aggiungo due questioni correlate:
Se il decoder e' acceso, e uno dei due sintonizzatori sta registrando, come si comporta il MySky per la registrazione dei programmi "Sky Selection"? Da' un avviso e cambia canale come nel caso di due registrazioni contemporanee programmate?
Ed ancora, se una registrazione "Sky Selection" salta per qualche motivo, sono previste repliche di recupero?

Scusate se vado di fretta, ma non ho letto tutti i post e quindi non so se è già stato indicato... ma quanto spazio occupa nell'hard disk questo servizio?

Le nostre registrazioni avranno sempre la precedenza, se durante una notte registriamo due programmi sul MySky salta la registrazione dello SkySelection o al massimo parte dopo la fine delle nostra registrazione

dado88 ha scritto:
Le nostre registrazioni avranno sempre la precedenza, se durante una notte registriamo due programmi sul MySky salta la registrazione dello SkySelection o al massimo parte dopo la fine delle nostra registrazione

Ok, grazie!
Ma nel caso che stia registrando un programma, e che il decoder sia acceso su un diverso canale, quando il decoder "decidesse" di registrare un evento "Sky Select" che cosa succede? Viene cambiato canale come se ci fosse una seconda registrazione programmata in corso oppure la registrazione dell'evento "on demand" viene trascurata?

Spero la seconda ipotesi.

Ma sì, se la regola è dare la precedenza alle nostre decisioni (registrazioni, cambio canale, pausa tv, replay, etc.) sarà assolutamente poco invasivo nella nostra vita ;) Anzi sarà un valore aggiuntivo, decisamente positivo.

è per quello che tutte le notti non vanno in onda sempre eventi diversi...
diciamo che ci sono ad esempio 10 titoli...
ne trasmettono uno...se possibile viene registrato se non è possibile no.
la notte dopo ricapita il solito evento...se è giò presente sull'harddisk allora non viene riregistrato se per qualche motivo non c'è + allora viene registrato.

dovrebbe funzionare così e dovrebbe servire a quello lo spazio buffer di alcuni minuti che c'è tra un evento e l'altro

Però con questa storia delle registrazioni non mi levano spazio per le mie?

spyro70 ha scritto:
Però con questa storia delle registrazioni non mi levano spazio per le mie?
No, gia nel mysky e myskyHD c'e' una parte di Hard Disck dormiente riservato per questo servizio ;)

dado88 ha scritto:
No, gia nel mysky e myskyHD c'e' una parte di Hard Disck dormiente riservato per questo servizio ;)
quindi solo di notte lo registra l'evento ??Cioe come funziona praticamente ???

per curiosità, anche SKYanytime funziona così??
cioè con la registrazione notturna??

Io invece penso che il decoder cerchi di prendersi le registrazioni nel minor tempo possibile e a volte mi sembra che il decoder stia registrando anche di mattina e non solo di notte, ovviamente la precedenza viene data alle registrazioni impostate dagli utenti e se non riesce a registrare il decoder lo fa in un altra occasione.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Io invece penso che il decoder cerchi di prendersi le registrazioni nel minor tempo possibile e a volte mi sembra che il decoder stia registrando anche di mattina e non solo di notte, ovviamente la precedenza viene data alle registrazioni impostate dagli utenti e se non riesce a registrare il decoder lo fa in un altra occasione.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie per la precisazione !!!

TIKAL ha scritto:

Ciao ciao ;) ;)
cioe ??Registrera' solo quello che in teoria scegliamo noi o sbaglio... ???

landtools ha scritto:
cioe ??Registrera' solo quello che in teoria scegliamo noi o sbaglio... ???
no il meglio della programmazione di sky ( documentari-film-ecc ) e poi li puoi vedere naturalmente in base al tuo abbonamento

Indietro
Alto Basso