"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

Io mi auguro che se pure non parta domani non se ne faccia una tragedia. Siamo sinceri, alla fine sto servizio è inutile al 99% delle persone. Può divertire all'inizio ma dopo nessuno andrà neanche a vedere cos'è che hanno caricato. Già c'è poco tempo per vedere le cose registrate da noi, figuriamoci vedere cose che ci propone Sky. Almeno imho ;)

Flask ha scritto:
Io mi auguro che se pure non parta domani non se ne faccia una tragedia. Siamo sinceri, alla fine sto servizio è inutile al 99% delle persone. Può divertire all'inizio ma dopo nessuno andrà neanche a vedere cos'è che hanno caricato. Già c'è poco tempo per vedere le cose registrate da noi, figuriamoci vedere cose che ci propone Sky. Almeno imho ;)

Infatti è secondo te. ;)
Il servzio "dovrebbe" servire proprio alle persone che hanno poco tempo per stare davanti alla tv. ;)

lisa non serve che ribadisci il concetto che ho espresso. Ovvio che parlo per me. Se ognuno che scrive una sua opinione arrivi tu a specificare che è una sua opinione sembra di stare all'asilo ;)

Flask ha scritto:
invece io lo trovo molto utile.
Perchè con 140 canali molte volte non sai "gestirti" nella scelta degli eventi.
Questo sistema può avvicinarmi nell'"assaggiare" programmi che altresì forse non registrerei..
è comunque un servizio "omaggio".. non vedo dove sia il problema

Flask ha scritto:
lisa non serve che ribadisci il concetto che ho espresso. Ovvio che parlo per me. Se ognuno che scrive una sua opinione arrivi tu a specificare che è una sua opinione sembra di stare all'asilo ;)

Monotonia, che originalità. ;)
Ripeto il concetto precedentemente espresso, sono stata poco chiara;):

certo secondo te è inutile. Fin quì non contesto.
Però ti rammendo che il servizio "dovrebbe" essere utile a quelle persone che per stile di vita possono passare davvero poco tempo davanti alla tv.

Quindi dire che è inutile al 99% delle persone mi sembra davvero assurdo. Visto che molte persone possono recuperare eventi persi che magari volevano vedere.

Monotonia, bah...

Flask ha scritto:
quoto alla grande...è solo un fattore di curiosità e stop...

skyanytime è il 4° canale più visto su bskyb (l'auditel inglese calcola anche l'on demand?)....
personalmente potrebbe essere interessante, ma dipende ovviamente dagli eventi che propongono...

TVmania ha scritto:

Però ti rammendo che il servizio "dovrebbe" essere utile a quelle persone che per stile di vita possono passare davvero poco tempo davanti alla tv.

Quindi dire che è inutile al 99% delle persone mi sembra davvero assurdo. Visto che molte persone possono recuperare eventi persi che magari volevano vedere.

Monotonia, bah...
concordo, e un servizio aggiuntivo dato agli abbonati ad alcuni tornerà utile ad altri nò

emma ha scritto:
invece io lo trovo molto utile.
Perchè con 140 canali molte volte non sai "gestirti" nella scelta degli eventi.
Questo sistema può avvicinarmi nell'"assaggiare" programmi che altresì forse non registrerei..
è comunque un servizio "omaggio".. non vedo dove sia il problema
infatti non cè problema...ma vistoche mettono il meglio vuol dire non è cje mettono cose sconosciute alla maggior parte di noi...

pietro89 ha scritto:
skyanytime è il 4° canale più visto su bskyb (l'auditel inglese calcola anche l'on demand?)....
personalmente potrebbe essere interessante, ma dipende ovviamente dagli eventi che propongono...
ma è il più visto semplicemente perchè invece che sei tu a scegliere cosa registrare lo fa da solo il mysky e chi è che non da un 'occhiata per curiosità cosa cè...

TVmania ha scritto:

Monotonia, bah...
è un servizio in più stop...;)

Ho avuto alcune piccole conferme sulla partenza in data 15 DICEMBRE, ovvero martedì. E' probabile che tutto ciò sia fatto per avere già un bouquet di prodotti disponibili al primo avvio.

In ogni caso domani cerchermo di saperne di più direttamente da Sky.

:wave:

GIOSCO ha scritto:
Ho avuto alcune piccole conferme sulla partenza in data 15 DICEMBRE, ovvero martedì. E' probabile che tutto ciò sia fatto per avere già un bouquet di prodotti disponibili al primo avvio.

Sapevo di essere stata presa in giro...:doubt:

GIOSCO ha scritto:

sono un veggente...è inutile dire caro abbonato da stasera ti troverai un nuovo servizio che proporrà bla bla bla...poi ci vai e trovi 2 filmetti...vogliono farci avere già una scelta decente...:evil5:

e già qualcuno ha sorpreso il mysky intento a registrare...quindi magari qualcosa c'è già:D cmq martedi non è lontano anzi...e viva skyselectionssssssss

Isg71 ha scritto:
un altro giorno di ritardo ??? siamo a posto allora..:mad:
Secondo te è meglio partire con 2 film e 1 telefilm già registrato o magari aspettare un paio di giorni ed avere già un'ampia scelta? Magari il 12 è effettivamente partito il servizio e aspettano qualche giorno per "aprirlo" e fare come dice Burchio evitando di deludere i clienti.

Indietro
Alto Basso