"Scelti per te", la sezione Push-Vod di Sky On Demand (ex SKY Selection On Demand)

sono 2 mattine che sento girare l'hard disc del myskyhd e all'accensione del decoder mi trovo l'avviso -nessun segnale dalla parabola-...premetto che lo uso con un solo cavo e volevo chiedervi se avrò problemi a ricevere i contenuti di sky selection.ci sarà il solito problema delle registrazioni fallite?

Pe.pe+ ha scritto:
Confermo stamane ho "sorpreso" il mio MySKY HD con l'HDD in funzione...

A me e' successo ieri mattina (intorno alle 12).. l'HDD ha iniziato a girare "senza il mio permesso " :D :D

ma non doveva essere solo di notte ??

si legge nell'articolo
http://www.digital-sat.it/new.php?id=20544

....al nuovo servizio che partirà a giorni che apre la via della tv ondemand: i clienti con almeno due pacchetti in abbonamento riceveranno gratuitamente ulteriori 30 ore di programmi extra (serie, film, sport, documentari, programmi per bambini) visibili in qualsiasi momento e che si possono registrare su My Sky.

2 pacchetti? :eusa_think:

Puoi vedere solo i eventi per cui detieni i diritti, se non hai il pacchetto cinema non puoi vedere i film ecc..... Questo ovviamente vale anche per i mini-pacchetti di mondo ;)

foxtre ha scritto:
Infatti... Mi pare strano che non avendo il pacchetto Cinema si possano vedere i film di Sky Selection, per esempio.
questo è ovvio ma secondo me "almeno 2 pacchetti" significa che chi ha solo Mondo non avrà il servizio!

andyonos ha scritto:
questo è ovvio ma secondo me "almeno 2 pacchetti" significa che chi ha solo Mondo non avrà il servizio!
Anch'io l'interpreto così ma spero sia solo una svista del Messaggero :icon_rolleyes:

Io no credo proprio che questo servizio sia soltanto per tutti quelli abbonati con almeno due pacchetti. Non ha senso! Quello che vogliono quelli di Sky è stimolare la vendita del Mysky HD, a mio avviso.
Un'altra cosa, c'è qualche news riguardo alla vendita della Digital key?

guerxo ha scritto:
Io no credo proprio che questo servizio sia soltanto per tutti quelli abbonati con almeno due pacchetti. Non ha senso! Quello che vogliono quelli di Sky è stimolare la vendita del Mysky HD, a mio avviso.
Un'altra cosa, c'è qualche news riguardo alla vendita della Digital key?
per la digital key, cè discussione apposita...;)

Il mio mySky HD ormai è da 2 notti che lo sento registrare... parte verso mezzanotte e si interrompe alle 6 am.. poi non so quando partirà...
per il fatto che chi non ha Cinema non potrà vedersi i Movies Selection è ovvio, non sono d'accordo invece col minimo 2 pacchetti....

advanced85 ha scritto:
impaziente di vedere delle registrazioni???

proprio così, anche perchè magari mi hanno messo qualcosa che io non avrei registrato ma che potrebbe comunque rivelarsi carina...

Isg71 ha scritto:
proprio così, anche perchè magari mi hanno messo qualcosa che io non avrei registrato ma che potrebbe comunque rivelarsi carina...
ma una guida programmi no??? :D:D:D

mo ti metti ore e ore a spulciare le registrazioni se ti piacciono e non è la stessa cosa di fare zapping o consultare la guida tv !?!

meglio cosi...

cmq ci sono:

vicky cristina barcelona
nella rete del serial killer
dal tramonto all'alba
miracolo a san'anna

cash taxi natale
i segreti delle guerre
io me e simone

il servizio sky selection sarà disponibile per tutti gli abbonati dotati di decoder mysky/mysky hd, indipendentemente dai pacchetti attivi.

Indietro
Alto Basso