Un amico ha da almeno sei anni un notebook Acer (non so quale modello, ma gliel'ho chiesto e dovrebbe indicarmelo). L'altra sera la scheda audio del pc ha improvvisamente cessato di funzionare, nonostante l'installazione dei driver non c'è stato modo di farla funzionare. Una soluzione, del quale sono abbastanza certo, potrebbe essere l'acquisto di schede audio esterne, che si connettono all'USB, e visti i costi si potrebbe fare. L'unica pecca è che occorre portare dietro anche delle casse esterne o delle cuffiette.
Io avevo pensato, e qui mi servirebbe una dritta, che un altra soluzione potrebbe essere l'acquisto di casse usb. Queste funzionano anche quando le scheda audio del pc è guasta o, come quelle con connettore mini jack, si appoggiano sulla scheda audio del pc?
Io avevo pensato, e qui mi servirebbe una dritta, che un altra soluzione potrebbe essere l'acquisto di casse usb. Queste funzionano anche quando le scheda audio del pc è guasta o, come quelle con connettore mini jack, si appoggiano sulla scheda audio del pc?