Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente scadono 36 mesi dopo L'attivazione ma attualmente La 7 pare abbia prolungato la scadenza...In Commercio attualmente si trovano le carte La 7 da 21 € ...se ne devi comprare una nuova l'unica è quella da 21 €calogerosclafani ha scritto:Salve ragazzi,
una info: le schede LA7 Cartapiù hanno una scadenza?Al momento in commercio quale si trovano?
A breve dovrei comprare una nuova scheda, quale dovrei prendere?
Tutto questo per attivare fra qualche settimana il "Pacchetto Campionato".
Grazie, a risentirci!
Ciao.
... Ok, ma con scadenza 2010 o 2011?Th7 ha scritto:Teoricamente scadono 36 mesi dopo L'attivazione ma attualmente La 7 pare abbia prolungato la scadenza...In Commercio attualmente si trovano le carte La 7 da 21 € ...se ne devi comprare una nuova l'unica è quella da 21 €
Ok, ora ho fatto un pò di pulizia!!!VIANELLO_85 ha scritto:@ calogerosclafani
Hai la casella MP piena, perciò non posso risponderti![]()
... certo, allora attiverò il "Pacchetto Campionato" su questa scheda!!!fabry1999 ha scritto:Se già hai una scheda non la devi comprar nuova,per quest'anno la rinnovano.Pure a me scadeva a fine mese ma l'hanno prorogata e quindi posso comprare il pacchetto su quella vecchia.21 euro risparmiati,non male (e per fortuna direi).
mazza76 ha scritto:ragazzi io ho una scheda la7 c+ attivata il 30/4/2005 (quindi oltre i 36 mesi "canonici") e inserendola nel decoder ho 2 messaggi contrastanti:
1. nel menu dei servizi pay per view risulta "tessera attiva"
2. se vado sul canale "attivazione", rimane criptato.
Allora forse è scaduta? Ho contattato l'assistenza ma la loro risposta è stata alquanto enigmantica....![]()
Dariuz ha scritto:Se la matematica nn è un mio forte, forse la tessera è già scaduta il: 30/04/08, se questo che ho detto è vero, devi comprarti un'altra tessera la7 cartapiù!!
mazza76 ha scritto:in matematica sei più forte di quanto credi!![]()
![]()
credo anche io che la scheda sia scaduta in effetti....ma avevo sentito parlare di proroghe o cose del genere!
Sai mica se ho speranze di recuperare gli 11 euri residui?
Grazie ancora!![]()
Dariuz ha scritto:Credo di no!!!
Prova a contattare l'assistenza La 7mazza76 ha scritto:Bene!
Sempre dalla parte del consumatore eh!![]()
Th7 ha scritto:Prova a contattare l'assistenza La 7
anche tramite E -Mail vedrai che i soldi non li perdi.
Se è possibile ti potrebbero anche tenere ancora attiva la scheda.
poi fammi saperemazza76 ha scritto:Ok, proverò a fare quanto mi suggerisci...
Quest'anno ci tengo particolarmente alla scheda C+!![]()
Grazie!
calogerosclafani ha scritto:... ragazzi io non ricordo più quando ho attivato la scheda Cartapiù?C'è un modo per poterlo sapere?
![]()
Ciao.