Scheda di La7 cartapiù

icarosat

Digital-Forum Senior
qualcuno sa i costi di acquisto delle schede La7 e poi si deve attivare se si a che prezzo ?

Salve ragazzi,
una info: le schede LA7 Cartapiù hanno una scadenza?:eusa_think: Al momento in commercio quale si trovano?:eusa_think: A breve dovrei comprare una nuova scheda, quale dovrei prendere?:eusa_think: Tutto questo per attivare fra qualche settimana il "Pacchetto Campionato".;)
Grazie, a risentirci!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve ragazzi,
una info: le schede LA7 Cartapiù hanno una scadenza?:eusa_think: Al momento in commercio quale si trovano?:eusa_think: A breve dovrei comprare una nuova scheda, quale dovrei prendere?:eusa_think: Tutto questo per attivare fra qualche settimana il "Pacchetto Campionato".;)
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Teoricamente scadono 36 mesi dopo L'attivazione ma attualmente La 7 pare abbia prolungato la scadenza...In Commercio attualmente si trovano le carte La 7 da 21 € ...se ne devi comprare una nuova l'unica è quella da 21 €

Th7 ha scritto:
Teoricamente scadono 36 mesi dopo L'attivazione ma attualmente La 7 pare abbia prolungato la scadenza...In Commercio attualmente si trovano le carte La 7 da 21 € ...se ne devi comprare una nuova l'unica è quella da 21 €
... Ok, ma con scadenza 2010 o 2011?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Se già hai una scheda non la devi comprar nuova,per quest'anno la rinnovano.Pure a me scadeva a fine mese ma l'hanno prorogata e quindi posso comprare il pacchetto su quella vecchia.21 euro risparmiati,non male (e per fortuna direi).

ragazzi io ho una scheda la7 c+ attivata il 30/4/2005 (quindi oltre i 36 mesi "canonici") e inserendola nel decoder ho 2 messaggi contrastanti:
1. nel menu dei servizi pay per view risulta "tessera attiva"
2. se vado sul canale "attivazione", rimane criptato.
Allora forse è scaduta? Ho contattato l'assistenza ma la loro risposta è stata alquanto enigmantica.... :eusa_think:

fabry1999 ha scritto:
Se già hai una scheda non la devi comprar nuova,per quest'anno la rinnovano.Pure a me scadeva a fine mese ma l'hanno prorogata e quindi posso comprare il pacchetto su quella vecchia.21 euro risparmiati,non male (e per fortuna direi).
... certo, allora attiverò il "Pacchetto Campionato" su questa scheda!!!;)
Ciao.

mazza76 ha scritto:
ragazzi io ho una scheda la7 c+ attivata il 30/4/2005 (quindi oltre i 36 mesi "canonici") e inserendola nel decoder ho 2 messaggi contrastanti:
1. nel menu dei servizi pay per view risulta "tessera attiva"
2. se vado sul canale "attivazione", rimane criptato.
Allora forse è scaduta? Ho contattato l'assistenza ma la loro risposta è stata alquanto enigmantica.... :eusa_think:

Se la matematica nn è un mio forte, forse la tessera è già scaduta il: 30/04/08, se questo che ho detto è vero, devi comprarti un'altra tessera la7 cartapiù!!

Ultima modifica:
Dariuz ha scritto:
Se la matematica nn è un mio forte, forse la tessera è già scaduta il: 30/04/08, se questo che ho detto è vero, devi comprarti un'altra tessera la7 cartapiù!!

in matematica sei più forte di quanto credi! :D :D
credo anche io che la scheda sia scaduta in effetti....ma avevo sentito parlare di proroghe o cose del genere!
Sai mica se ho speranze di recuperare gli 11 euri residui?
Grazie ancora! ;)

mazza76 ha scritto:
in matematica sei più forte di quanto credi! :D :D
credo anche io che la scheda sia scaduta in effetti....ma avevo sentito parlare di proroghe o cose del genere!
Sai mica se ho speranze di recuperare gli 11 euri residui?
Grazie ancora! ;)

Credo di no!!!

mazza76 ha scritto:
Bene!
Sempre dalla parte del consumatore eh! :mad:
Prova a contattare l'assistenza La 7
anche tramite E -Mail vedrai che i soldi non li perdi. ;)
Se è possibile ti potrebbero anche tenere ancora attiva la scheda.

Th7 ha scritto:
Prova a contattare l'assistenza La 7
anche tramite E -Mail vedrai che i soldi non li perdi. ;)
Se è possibile ti potrebbero anche tenere ancora attiva la scheda.

Ok, proverò a fare quanto mi suggerisci...
Quest'anno ci tengo particolarmente alla scheda C+! ;)

Grazie!

Anche io ho attivato la scheda nel 2005 (ad agosto) ma la signorina del call-center mi ha detto che per quest'anno non ci sarà nessun problema :)

La tessera è sfruttabile, vai tranquillo ;)

... ragazzi io non ricordo più quando ho attivato la scheda Cartapiù?:eusa_think: C'è un modo per poterlo sapere?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... ragazzi io non ricordo più quando ho attivato la scheda Cartapiù?:eusa_think: C'è un modo per poterlo sapere?:eusa_think:
Ciao.

Io ho scritto una mail a questo indirizzo:
assistenzaclienti[AT]la7.it
comunicando il numero della carta.
Mi hanno risposto dopo poche ore!

Ciao ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso