liebherr
Digital-Forum Gold Master
pagnotz ha scritto:Infatti, non possono sapere se hai visto una certa partita perchè il sistema decoder-antenna non è trasmissivo.
ma il forum si

Scherzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pagnotz ha scritto:Infatti, non possono sapere se hai visto una certa partita perchè il sistema decoder-antenna non è trasmissivo.
sfiondato ha scritto:satriluk una curiosità, ma sulla tua tessera LA7 C+ hai ancora i 15,00 €. di credito da poter utilizzare oppure, come me, hai aderito all' utilizzo di quel credito per l' offerta in fase di attivazione ?
Lo potrebbe fare potenzialmente, ma i decoder non sono impostati per trasmettere queste informazioni neanche attraverso il modem... Voglio dire che collegando il modem, non si corre il rischio che questi dati vengano trasmessi a nostra insaputa...satriluk ha scritto:L' unico modo che avrebbe La7 di sapere gli eventi, è il collegamernto via telefono, se il dec fosse collegato tramite la presa modem, allora in quel caso potrebbe avere accesso ai dati della card.
Se il sistema decoder antenna non è trasmissivo..come fanno allora a scalare il credito dalla carta quando paghi una visione?pagnotz ha scritto:Infatti, non possono sapere se hai visto una certa partita perchè il sistema decoder-antenna non è trasmissivo.
Sia le ricariche che il pagamento di eventi acquistati avvengono direttamente e unicamente sulla scheda, su cui è memorizzato il credito residuo e gli eventi abilitati alla visione (eventi singoli e pacchetti). Se fosse possibile, credo che a MP e La7 sarebbe utile un segnale "di ritorno" degli acquisti effettuati per avere statistiche dettagliate sugli eventi preferiti dai loro clienti, ma purtroppo per loro non lo è...inot81 ha scritto:Se il sistema decoder antenna non è trasmissivo..come fanno allora a scalare il credito dalla carta quando paghi una visione?![]()
Grazie per la precisazione ... ho un ulteriore domanda peròsatriluk ha scritto:Io ho acquistato il 1 Settembre la tessera da 21 euro, al momento dell' attivazione scalavano tutto il credito ed attivavano automaticamente la visione x 1 mese.
La scheda ha credito 0,00 euro come conferma anche il dec.
sfiondato ha scritto:Grazie per la precisazione ... ho un ulteriore domanda però... quando hai attivato la scheda, automaticamente ti sono stati scalati i 15,00 € senza che tu ne dassi conferma ? Te lo chiedo perchè a me i 15,00 €. furono scalati "su richiesta", ossia prima la voce guida mi confermò che relativamente alla mia tessera La7 C+ la procedura di attivazione era andata a buon fine, poi la stessa voce guida farfuglio un qualcosa tipo "se vuole usufruire dell' abilitazione ad 1 mese gratis di tutti i contenuti di La7 C+, può farlo utilizzando i 15,00 €. presenti sulla tessera", ed a conti fatti era più conveniente che acquistare il pacchetto mese cartapiù a 19,00 , così aderii a questa offerta. Quindi nel mio caso non è stato automatico lo scalare i 15,00 €. di credito, per cui ti chiedo se sei estremamente sicuro che i 15,00 €. ti siano stati scalati "d' ufficio" e a loro discrezione, cosa che a mio avviso non è proprio legale e va contro i diritti del consumatore/usufruitore del servizio (se non ricordi bene pazienza, comprendo benissimo che l' attivazione della tessera LA7 C+ non sia proprio uno di quegli eventi della vita che le persone ricordano perfettamente
).
Grazie ancora per la pazienza e la cortesia con cui rispondi alle mie pallosissime domande.
Ciao
Non ci conterei visto che vi si è bloccata la visione entrambi nello stesso giorno...mi sa che adesso un mese è un mese come primasatriluk ha scritto:niente da fare pacchia terminata anche per me, infatti domenica schermo nero, peccato, anche se sono tentato di acquistare una nuova carta da 21 euro e riprovare chissà......
CONCORDO IN PIENOinot81 ha scritto:Non ci conterei visto che vi si è bloccata la visione entrambi nello stesso giorno...mi sa che adesso un mese è un mese come prima![]()