Scheda La7 strano ma vero !!!!!

satriluk

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi in data 1 Settembre ho attivato la scheda La7 da 21 euro con diritti di visione sino al 30 settembre, ( come da pubblicità 30 giorni dall' attivazione ) bè ieri ho visto TUTTE le partite.
Che è successo secondo voi ??? Un disguido di La7 oppure aver disabilitato l' EPG mi ha permesso la visione. Faccio inoltre presente che ho acceso il decoder dopo 5 minuti dal fischio d' inizio.
Fatemi sapere, grazie.

in effetti la visualizzazione dovrebbe essere cessata per il 1° ottobre.
Esattamente 30 giorni dopo. :eusa_think:
Potrebbe essere anche un errore di criptazione quindi magari la tua scheda è rimasta attiva per più tempo :)

Non credo che l' Epg abbia alcun nesso con quello che ti è capitato, sicuramente hanno sbagliato a criptare qualcosa come ha detto Vianello, infatti a volte accade anche con Sky, proprio qui sul forum leggevo di utenti a cui non hanno più "criptato" gli eventi pur essendo finito il periodo promozionale, meglio così no? :)

salute ha scritto:
non farci l'abitudine pero!

spero che continui ancora un pochino, giusto il tempo che abbassino ancora il costo del loro abbo.....speriamo.

satriluk ha scritto:
Salve ragazzi in data 1 Settembre ho attivato la scheda La7 da 21 euro con diritti di visione sino al 30 settembre, ( come da pubblicità 30 giorni dall' attivazione ) bè ieri ho visto TUTTE le partite.
Che è successo secondo voi ??? Un disguido di La7 oppure aver disabilitato l' EPG mi ha permesso la visione. Faccio inoltre presente che ho acceso il decoder dopo 5 minuti dal fischio d' inizio.
Fatemi sapere, grazie.
Anch' io sono nella tua stessa situazione con l' unica differenza che ho attivato la scheda a fine Luglio ed ho utilizzato i 15,00 €. di credito in fase di attivazione per aderire ad un' offerta che a dirti la verità non ho nemmeno ben capito come funziona (ho praticamente utilizzato i 15,00 €. "a scatola chiusa" poichè semmai acquisterò qualcosa su La7 C+ saranno senz' altro i pacchetti di La7 e non i singoli eventi in quanto visti i prezzi secondo me sono solo delle fregature).
Ne approfitto per chiederti se puoi confermarmi il fatto che tu sia abilitato anche alla visione delle partite di coppa UEFA senza doverle acquistare singolarmente (io personalmente ho potuto assistere a tutte le partite della Sampdoria trasmesse da LA7 C+ senza doverle acquistare singolarmente); appena gioca la Fiorentina puoi per favore darci un occhio e dirmi se la vedi senza acquistare l' evento ? Grazie.

Ciao

Scusa puoi dirmi quando gioca la coppa uefa, non la seguo molto, cosi controllo e ti faccio sapere , ciao

satriluk ha scritto:
Scusa puoi dirmi quando gioca la coppa uefa, non la seguo molto, cosi controllo e ti faccio sapere , ciao
La prima partita della Fiorentina in casa sarà l' 8 Novembre contro l' Elfsborg e sicuramente sarà trasmessa da La7 C+ poichè ha acquistato i diritti di tutte le partite casalinghe che la Fiorentina disputerà nel suo girone, mentre la primissima partita dei Viola sarà fuori casa con il Villareal in data 25 Ottobre (di cui LA7 C+ non ha per il momento acquistato i diritti di trasmissione, ma comunque non è detto che questo non avvenga qualche giorno primo del 25 Ottobre).
Ovviamente speriamo che per l' 8 Novembre entrambi saremo ancora abilitati alla visione dei programmi di La7 C+ ;).

Ciao

Ma non è che poi appena ricarichi ti fanno pagare tutto quello che hai visto?

inot81 ha scritto:
Ma non è che poi appena ricarichi ti fanno pagare tutto quello che hai visto?

E con quale autorità ? Ho chiesto io la visione degli eventi ? E' strano ma, è cosi, è dal 1 settembre che vedo tutto La7. Speriamo continui sempre....

dzanesi ha scritto:
non è vero se fosse stata inter - reggina sarebbe stata trasmessa anke da LA7

Infatti la Reggina rientra tra le big di La7, quindi trasmette tutte quelle in casa e trasferta.

Come fanno a capire quali eventi ha visto l' utente? Non credo che possano far pagare gli "arretrati" ;)

gpp ha scritto:
Come fanno a capire quali eventi ha visto l' utente? Non credo che possano far pagare gli "arretrati" ;)
Infatti, non possono sapere se hai visto una certa partita perchè il sistema decoder-antenna non è trasmissivo.

gpp ha scritto:

L' unico modo che avrebbe La7 di sapere gli eventi, è il collegamernto via telefono, se il dec fosse collegato tramite la presa modem, allora in quel caso potrebbe avere accesso ai dati della card.

satriluk ha scritto:
L' unico modo che avrebbe La7 di sapere gli eventi, è il collegamernto via telefono, se il dec fosse collegato tramite la presa modem, allora in quel caso potrebbe avere accesso ai dati della card.

Ah via modem possono vedere i dati della scheda?

Ribadisco (per la 150-esima volta :) ) che io addirittura è da fine Luglio che sono abilitato a tutti gli eventi di LA7 C+, comprese le partite di Coppa Uefa, semplicemente attivando una tessera da €. 21,00 e senza aver comprato nessun pacchetto specifico tranne che aver utilizzato i 15,00 €. di credito in fase di attivazione per un' offerta che non sò nemmeno io come funziona :icon_rolleyes:.
Cmq. io credo che qui nessuno regali niente, infatti penso che quelli di LA7 C+ sperano di "drogare" gli utenti che hanno attivato da poco la scheda, in modo da "invogliarli" ad abbonarsi ai loro pacchetti che sono tutt' altro che convenienti (personale considerazione). Quando loro diranno basta sarà basta, anzi se devo sbilanciarmi credo che troncheranno la "gratuitità" (ma esiste sto termine nella lingua italiana :5eek: ) della cosa nel periodo pre-natalizio poichè quello è sicuramente un periodo in cui la gente è più predisposta a "cacciar via i soldi" (sempre e solo personale considerazione) ...

Ciao

P.S.: @satriluk una curiosità, ma sulla tua tessera LA7 C+ hai ancora i 15,00 €. di credito da poter utilizzare oppure, come me, hai aderito all' utilizzo di quel credito per l' offerta in fase di attivazione ?

Indietro
Alto Basso