Schedato!

240548

Digital-Forum Master
Scadenda abbo 30/9 quattro generi + sport + calcio; in rete ho chiesto, per restare solo quello che offrono ai nuovi abbo. Dopo tre tentativi, mi rispondeva sempre la stessa persona, ormai la sua voce mi é familiare, una sig.ra signorina con accento chiaramente sardo e molto scorbutica.
Sapete che mi ha risposto alla fine? "Signore, lei non ha diritto ad alcuna promozione perché disdice ogni anno"
Ok. Ho rifatto, tramite chat nuovo abbonamento a 24,90 e l'ho intestato a mia moglie. (2+ sport) per calcio chiederò ticket e risparmiero un bel pò.

240548 ha scritto:
Scadenda abbo 30/9 quattro generi + sport + calcio; in rete ho chiesto, per restare solo quello che offrono ai nuovi abbo. Dopo tre tentativi, mi rispondeva sempre la stessa persona, ormai la sua voce mi é familiare, una sig.ra signorina con accento chiaramente sardo e molto scorbutica.
Sapete che mi ha risposto alla fine? "Signore, lei non ha diritto ad alcuna promozione perché disdice ogni anno"
Ok. Ho rifatto, tramite chat nuovo abbonamento a 24,90 e l'ho intestato a mia moglie. (2+ sport) per calcio chiederò ticket e risparmiero un bel pò.

Mi spieghi cosa vuol dire chiaramente Sardo? Non per altro ci lavoro da un bel pezzo in Sardegna anche se sono di Roma.

Hai mai pensato che prima o poi avrebbero fermato i furbi dalla disdetta facile?

240548 ha scritto:
...una sig.ra signorina con accento chiaramente sardo e molto scorbutica.
Anch'io tempo fa ho avuto una esperienza simile con una sig.na dall'accento sardo... che sia la stessa!?! :D

..ma va là...:D ...tutti noi disdiciamo ogni anno..:evil5: ..!Secondo me ogni tanto "campionano" qualcuno per strapazzarlo....!;)

240548 ha scritto:

Ma quindi in questo caso, a Sky non frega niente del fatto che ovviamente l'indirizzo tra il vecchio e nuovo abbonato coincidono....(ammesso che facciano tali controlli)???

traderman ha scritto:
Ma quindi in questo caso, a Sky non frega niente del fatto che ovviamente l'indirizzo tra il vecchio e nuovo abbonato coincidono....(ammesso che facciano tali controlli)???

Si basano sul codice fiscale

Beh io ho trovato tanti romani e milanesi scorbutici, mentre quando mi rispondono i sardi andiamo d'amore e d'accordo.... :D tiè! così siamo pari

tranquilli..interessano i soldi a loro! cmq mi sa che lo incontrata anche io la tipa..a random!:D

rapons89 ha scritto:
tranquilli..interessano i soldi a loro! cmq mi sa che lo incontrata anche io la tipa..a random!:D

La tipa o non la tipa il call center Sky (il principale) è in Sardegna, quindi chi volete che vi risponda?

ci sono troppi furbi che pensano di essere migliori degli altri

Matt_21 ha scritto:
Anch'io tempo fa ho avuto una esperienza simile con una sig.na dall'accento sardo... che sia la stessa!?! :D

Ieri abbiamo chiamato per un mio parente che ha disdetto e vedra' fino al 30/09......ho chiamato io il numero verde,mio cugino ha ascoltato con il vivavoce,devo dire che la ragazza Sarda e' stata di un acidita' incredibile,era evidentemente stressata,rispondeva male a ogni domanda,del tipo mi faccia parlare........allora ha capito oppure no ? E altro ancora.
Mio cugino per il momento ha deciso anche se io ho cercato di sconsigliarlo di abbonarsi a mediaset calcio + cinema a 19,90 prezzo bloccato per 2 anni !

Alert ha scritto:

pienamente d'accordo, ho avuto il coraggio di scriverlo tempo fa sul topic delle retention e ovviamente sono stato sotterrato di "insulti". Anzi mi hanno pure dato del fesso perchè non facevo così anche io ;)

Per carità una volta ogni tanto ci sta, l'ho fatto anche io con fastweb, ma disdire tutti gli anni minacciando disdetta, con la certezza di rimanere, non sono d'accordo :D

_dan_ ha scritto:
pienamente d'accordo, ho avuto il coraggio di scriverlo tempo fa sul topic delle retention e ovviamente sono stato sotterrato di "insulti". Anzi mi hanno pure dato del fesso perchè non facevo così anche io ;)

Per carità una volta ogni tanto ci sta, l'ho fatto anche io con fastweb, ma disdire tutti gli anni minacciando disdetta, con la certezza di rimanere, non sono d'accordo :D

Alert ha scritto:

Ognuno e' libero di agire come vuole,finche' pero' non procuri danni ad altri oppure azioni illegali,la retention non provoca nulla di tutto cio' e cmq e' sempre un introito per Sky,a volte certi interventi non riesco proprio a comprenderli !
E' una opportunita' che Sky da' ai clienti disdettanti tempestando di messaggi sul decoder e sms sul cellulare,questa e' furbizia ?
Ma quando fate certe affermazioni vi rendete conto di quello che dite?

Ultima modifica:
se si lascia troppa libertà di agire,le aziende vengono sotterrate dai debiti...sky sta semplicemente frenando questi sotterfugi,che solo in italia rischiano di diventare incontrollabili!
gente,cambiamo mentalità che all'estero ci deridono!!

Alert ha scritto:
se si lascia troppa libertà di agire,le aziende vengono sotterrate dai debiti...sky sta semplicemente frenando questi sotterfugi,che solo in italia rischiano di diventare incontrollabili!
gente,cambiamo mentalità che all'estero ci deridono!!

Ma di cosa parli ?
Cambiare mentalita' sulle retention ???????????

Mentalita' bisogna cambiarla su altre cose,
raccomandazioni,bustarelle,scambi di favore e di voti,falsita' ideologiche,opportunismi e altro ancora.......

appunto! è furbizia anche approfittare di sconticini conseguenti alle disdette...a te sembra normale disdire ogni 12 mesi solo per avere un ritorno economico?perchè è di questo che stiamo parlando!
se si cambia mentalità su questo aspetto,anche nel mondo del lavoro agiamo con piu coscienza!
finiamola qui,perchè mi sembra inutile polemizzare su un vizio tutto italiano, che evidentemente qualcuno di voi ha radicato nel proprio stile di vita.

Alert ha scritto:
appunto! è furbizia anche approfittare di sconticini conseguenti alle disdette...a te sembra normale disdire ogni 12 mesi solo per avere un ritorno economico?perchè è di questo che stiamo parlando!
se si cambia mentalità su questo aspetto,anche nel mondo del lavoro agiamo con piu coscienza!
finiamola qui,perchè mi sembra inutile polemizzare su un vizio tutto italiano, che evidentemente qualcuno di voi ha radicato nel proprio stile di vita.

Ma tu forse non hai capito che e' la stessa Sky che una volta disdetto ti tempesta con avvisi e messaggi,casomai e' sky che deve rivedere i suoi propositi e non i clienti che accettano eventuali sconti !
E cmq Sky sa' benissimo che a molti clienti se non gli si fa' lo sconticino passano alla concorrenza,e alla fine Sky cmq guadagna lo stesso e non perde il cliente.che c'entra il mondo del lavoro con queste cose,stai facendo una gran confusione.

Alert ha scritto:
che evidentemente qualcuno di voi ha radicato nel proprio stile di vita.

Questa non la tollero,e' un offesa bella e buona.
Devi solo vergognarti se fai un affermazione del genere !

si ho capito! ma questa gente disdice ogni 12 mesi per pagare lo stesso abbonamento a prezzo ridotto,cerca di vedere le cose nel verso giusto!
STOP stai cercando la polemica e con me caschi male!

Indietro
Alto Basso