mop invalido
Digital-Forum Gold Master
PAROLE SANTE!!!! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Homer crociato ha scritto:...visto che ci sono tanti pacchetti e tante offerte differenziate tra loro,non vedo perchè stiamo qui a discutere se il prezzo sia adeguato o meno rispetto al prodotto,non possiamo pretendere di avere un pacchetto cinema a 2 euro al mese,visto anche i prezzi di acquisto di film da parte di SKY oppure partite sempre a 2 euro,visto quello che chiedono i club,quindi concludendo questo mio romanzo,io sarei drastico,anche se scatenerò credo le ire di qualcuno,se una cosa ti piace se te lo puoi permettere la prendi altrimenti lasci perdere.ciao a tutti![]()
guarda che si parlava semplicemente di gente che lo fà tutti gli anni mandare disdetta per ottenere favori,sconti o quant'altro,e tutto questo credo che sia molto poco onesto.NeMes|s ha scritto:Aridaje... Abusi e ricatti, mafiosi o terroristi no?
A me molte delle cose proposte (o per COME sono proposte) non piacciono e non pagherei MAI 69 euro al mese per un prodotto che non apprezzo globalmente. Ergo, faccio disdetta: ma se in quel momento è Sky a contattarm (e non io)i per propormi un prezzo più basso, di conseguenza adeguandolo alle mie esigenze, secondo te cosa dovrei fare, dire no grazie? E per quale motivo? Non so cosa ci sia di così difficile da capire... Invece di dire cose senza senso o comunque non attinenti (del tipo se ti piace paghi, altrimenti non ti abboni), basterebbe riflettere un attimo. A me piacciono "10 delle 100 cose" proposte, se mi fanno pagare per 10 bene, altrimenti ciao e tutti viviamo ugualmente felici e contenti.
Fra l'altro, pensa un po' che bel ricatto che ho fatto: io gli ho proposto di rinnovare il full a 53 euro come lo scorso anno e mi è stato risposto picche. In compenso adesso pago 29 euro al mese per per 2 mini pack e cinema + 2 ticket (sport e calcio) da 118 euro.
In pratica è come se gli avessi detto: cara Sky, per me il tuo servizio vale 636 euro annui e quelli vorrei darti. E la loro risposta qual è stata? Ma no dai, te lo diamo a 466 però ti togliamo i documentari e i cartoni animati... Ma ti rendi conto? Si sono presi 170 euro in meno di quelli che gli volevo dare! E sarei io il mendicante, ricattatore e abusatore del servizio? Siamo seri, suvvia.
Ciao, mi sembra un intervento molto sensato il tuo, mi associo totalmente.Fabris ha scritto:Dirò la mia.
Personalmente non ho mai disdetto per essere poi richiamato nella speranza di uno sconticino.
Non fa' parte del mio carattere, tutto qui'.
Non chiedo mai sconti nemmeno nei negozi, ritengo che se il prezzo del cartellino è troppo per me oppure lo ritengo incongruo, non compro e basta.
Se lo accetto, pago e me ne vado.
E non mi scandalizzo se il cliente successivo dopo mezz'ora di trattative spunta un 5% in meno, e neanche mi da fastidio.
Sinceramente mai farei il giochetto disdetta-retention, pago quanto pattuito alla firma del contratto, e non capisco perchè dovrei prendermela con quelli che puntualmente ogni anno disdicono.
Al limite è con Sky che bisognerebbe alzare la voce, che permette questa possibilità, non con chi, legalmente, e sottolineo legalmente, ne usufruisce.
Concludo con una riflessione.
Cosa succederebbe se Sky abolisse la retention, come molti a gran voce chiedono?
Nulla, anzi, meglio: da nuovi abbonati, di volta in volta, ci sono le migliori offerte!
Quindi o Sky si decide ad incentivare i vecchi abbonati sotto qualche forma di sconto o regalo al raggiungimento delle diverse soglie temporali di abbonamento (ma mica quella boiata di SkyStar...) oppure la musica non cambia e giustamente, chi a voglia di farlo, continuerà a cavalcare l'onda della retention.
Fabris ha scritto:Dirò la mia.
Personalmente non ho mai disdetto per essere poi richiamato nella speranza di uno sconticino.
Non fa' parte del mio carattere, tutto qui'.
Non chiedo mai sconti nemmeno nei negozi, ritengo che se il prezzo del cartellino è troppo per me oppure lo ritengo incongruo, non compro e basta.
Se lo accetto, pago e me ne vado.
E non mi scandalizzo se il cliente successivo dopo mezz'ora di trattative spunta un 5% in meno, e neanche mi da fastidio.
Sinceramente mai farei il giochetto disdetta-retention, pago quanto pattuito alla firma del contratto, e non capisco perchè dovrei prendermela con quelli che puntualmente ogni anno disdicono.
Al limite è con Sky che bisognerebbe alzare la voce, che permette questa possibilità, non con chi, legalmente, e sottolineo legalmente, ne usufruisce.
Concludo con una riflessione.
Cosa succederebbe se Sky abolisse la retention, come molti a gran voce chiedono?
Nulla, anzi, meglio: da nuovi abbonati, di volta in volta, ci sono le migliori offerte!
Quindi o Sky si decide ad incentivare i vecchi abbonati sotto qualche forma di sconto o regalo al raggiungimento delle diverse soglie temporali di abbonamento (ma mica quella boiata di SkyStar...) oppure la musica non cambia e giustamente, chi a voglia di farlo, continuerà a cavalcare l'onda della retention.
NeMes|s ha scritto:Aridaje... Abusi e ricatti, mafiosi o terroristi no?
A me molte delle cose proposte (o per COME sono proposte) non piacciono e non pagherei MAI 69 euro al mese per un prodotto che non apprezzo globalmente. Ergo, faccio disdetta: ma se in quel momento è Sky a contattarm (e non io)i per propormi un prezzo più basso, di conseguenza adeguandolo alle mie esigenze, secondo te cosa dovrei fare, dire no grazie? E per quale motivo? Non so cosa ci sia di così difficile da capire...
Alert ha scritto:non so se hai seguito la discussione dal principio,ma sky sta cominciando a chiudere i rubinetti...
quello che non capisco io è perchè per il comportamento illogico di pochi,debbano rimetterci poi tutti gli altri...ma volendo,è anche comprensibile!
perchè se un giorno decido di disdire,e non mi verrà fatta la stessa proposta che viene fatta oggi,non me la prenderò certo con sky ma con chi ne ha approfittato in tutti questi anni senza alcuna remora morale!

che cosa non comprendi di questa mia frase?non me la prenderò certo con sky ma con chi ne ha approfittato in tutti questi anni senza alcuna remora morale
Io la retention che ho avuto te l'ho spiegata, non mi sembrano chiudano poi molti rubinetti, dato che ho risparmiato ancor di più dello scorso anno quando avevo il full a 53 euro. E comunque ripeto: se chiudono i rubinetti io mi tengo il minimo indispensabile per seguire le serie tv e risparmiando ancora di più, oppure taglio proprio l'abbonamento anche se mi dispiacerebbe per il MySkyHD. Poi vediamo se anche gli altri renderanno "vere" le loro disdette o meno e, in quel caso, se Sky farà la fine di Vodafone ora che non possono più fare retention telefonica a seguito di portabilità.Alert ha scritto:non so se hai seguito la discussione dal principio,ma sky sta cominciando a chiudere i rubinetti...
quello che non capisco io è perchè per il comportamento illogico di pochi,debbano rimetterci poi tutti gli altri...ma volendo,è anche comprensibile!
perchè se un giorno decido di disdire,e non mi verrà fatta la stessa proposta che viene fatta oggi,non me la prenderò certo con sky ma con chi ne ha approfittato in tutti questi anni senza alcuna remora morale!