Schede mediaset p. vendute in abbinamento alle samsung cam

scusate io nn ci capisco niente.. tutte le cam samsung 2 che hanno l offerta dei 2 mesi confermate che si possono attivare sempre?

ps io ieri ho chiesto al comesso del auchan e mi ha detto che quel offerta nn cera piu dei 2 mesi gratis che era scaduta quindi io compravo solo la cam..

a me interessano solo i due mesi gratis.. ci sono ancora ? e se si come faccio a vedere che sono validi?

chi mi aiuta? :eusa_think:

erag0n ha scritto:
scusate io nn ci capisco niente.. tutte le cam samsung 2 che hanno l offerta dei 2 mesi confermate che si possono attivare sempre?

ps io ieri ho chiesto al comesso del auchan e mi ha detto che quel offerta nn cera piu dei 2 mesi gratis che era scaduta quindi io compravo solo la cam..

a me interessano solo i due mesi gratis.. ci sono ancora ? e se si come faccio a vedere che sono validi?

chi mi aiuta? :eusa_think:

Ieri ho attivato la tessera con i due mesi di visione abbinata alla samsung cam, tutto OK. Quella che non è più valida è l'offerta per l'eventuale passaggio a easy pay. Per il resto tutto "dovrebbe" essere valido fino alla scadenza della tessera (30/06/11).

a chi fosse interesato, comunico che sul sito di "mediamondo" sono disponibili le cam samsung con inclusa la scheda mediaset a 44,90 €

alessandro.1985 ha scritto:
a chi fosse interesato, comunico che sul sito di "mediamondo" sono disponibili le cam samsung con inclusa la scheda mediaset a 44,90 €
ho acquistato 4 cam . . . ed ho 8 mesi di visione con 180euro circa . . . .

grazie alessandro lho appena comprata ed è il prezzo piu basso che ho trovato.. ora aspetto che arriva.. tu intanto hai attivato i 2 mesi gratis?

;)

ps ma a te lhanno lasciata nella posta? perche mi sa che quando arrivera il corriere nn mi trova pero ho la casella postale..

yknarf82 ha scritto:
nessuno lo sà?

si puoi attivarle fino a giugno del 2011.. quindi fino a giugno pero ti consiglio fino ad aprile puoi avere i 2 mesi gratis di calcio ecc

erag0n ha scritto:
grazie alessandro lho appena comprata ed è il prezzo piu basso che ho trovato.. ora aspetto che arriva.. tu intanto hai attivato i 2 mesi gratis?

;)

ps ma a te lhanno lasciata nella posta? perche mi sa che quando arrivera il corriere nn mi trova pero ho la casella postale..

io ho acquistato le cam in un negozio Exp*rt, che le vendeva in offerta a 49,90 euro. Ho già attivato la prima scheda e, fino ad ora, non ho avuto nessun problema.

io ho acquistato le cam in un negozio Exp*rt, che le vendeva in offerta a 49,90 euro. Ho già attivato la prima scheda e, fino ad ora, non ho avuto nessun problema.

ti ho chiesto perche credevo che l avevi presa in mediamond.. siccome in internet non riesci a vedere la scadenza dela scheda ho chiesto..

speriamo che la scheda nn è scaduta :icon_rolleyes:

fabibello te lhai caomprate li on line al mediamond?

erag0n ha scritto:
ti ho chiesto perche credevo che l avevi presa in mediamond.. siccome in internet non riesci a vedere la scadenza dela scheda ho chiesto..

speriamo che la scheda nn è scaduta :icon_rolleyes:

fabibello te lhai caomprate li on line al mediamond?
si, hanno il prezzo più basso di tutti . . . e le schede hanno scadenza 30/06/2011 . . . .
con 4 cam(gratis) mi vedo tutto il campionato con circa 180 euro :badgrin: :badgrin:

fabibello ha scritto:
si, hanno il prezzo più basso di tutti . . . e le schede hanno scadenza 30/06/2011 . . . .
con 4 cam(gratis) mi vedo tutto il campionato con circa 180 euro :badgrin: :badgrin:

ottima pensata anche perche se poi rivendi le cam recuperi i bei soldi.. solo che fine mese uscirenno le schede hd percio queste sono scese e scenderanno ancora di prezzo..
tu hai solo mediaset ?

Ragazzi vi siete asciugati tutte le samsung cam di mediamondo?!?:crybaby2:
speriamo che ne mettano delle altre in vendita a quel prezzo :doubt:

yknarf82 ha scritto:
Ragazzi vi siete asciugati tutte le samsung cam di mediamondo?!?:crybaby2:
speriamo che ne mettano delle altre in vendita a quel prezzo :doubt:

ci sono ancora le lg, philips ecc hihihi :D

so che la tua è una battuta ma peccato veramente che le tessere mediaset siano solo sulle cam samsung....io ho una nuova tv philips e mi tocca comprare quella samsung!

yknarf82 ha scritto:
so che la tua è una battuta ma peccato veramente che le tessere mediaset siano solo sulle cam samsung....io ho una nuova tv philips e mi tocca comprare quella samsung!

si ma sono tutte uguali nn cambia niente anche io ho una tv philips o ho preso la samsung appunto per usufruire di due mesi gratis di mediaset poi se è il caso la vendo prendo la cam hd che uscira a fine mese

appena attivata la scheda mediaset con 2 mesi.. ma hiro-premium nn fa parte del cinema?

a me hiro nn lo fa vedere-- attivata offerta base gallary - calcio ma senza cinema

Indietro
Alto Basso