erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
Mi vendi una cam ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erag0n ha scritto:scusate io nn ci capisco niente.. tutte le cam samsung 2 che hanno l offerta dei 2 mesi confermate che si possono attivare sempre?
ps io ieri ho chiesto al comesso del auchan e mi ha detto che quel offerta nn cera piu dei 2 mesi gratis che era scaduta quindi io compravo solo la cam..
a me interessano solo i due mesi gratis.. ci sono ancora ? e se si come faccio a vedere che sono validi?
chi mi aiuta?![]()
ho acquistato 4 cam . . . ed ho 8 mesi di visione con 180euro circa . . . .alessandro.1985 ha scritto:a chi fosse interesato, comunico che sul sito di "mediamondo" sono disponibili le cam samsung con inclusa la scheda mediaset a 44,90 €
fabibello ha scritto:ho acquistato 4 cam . . . ed ho 8 mesi di visione con 180euro circa . . . .
alessandro.1985 ha scritto:a chi fosse interesato, comunico che sul sito di "mediamondo" sono disponibili le cam samsung con inclusa la scheda mediaset a 44,90 €
nessuno lo sà?yknarf82 ha scritto:queste tessere sono attivabili anche dopo gennaio??
yknarf82 ha scritto:nessuno lo sà?
erag0n ha scritto:grazie alessandro lho appena comprata ed è il prezzo piu basso che ho trovato.. ora aspetto che arriva.. tu intanto hai attivato i 2 mesi gratis?
![]()
ps ma a te lhanno lasciata nella posta? perche mi sa che quando arrivera il corriere nn mi trova pero ho la casella postale..
alessandro.1985 ha scritto:io ho acquistato le cam in un negozio Exp*rt, che le vendeva in offerta a 49,90 euro. Ho già attivato la prima scheda e, fino ad ora, non ho avuto nessun problema.
si, hanno il prezzo più basso di tutti . . . e le schede hanno scadenza 30/06/2011 . . . .erag0n ha scritto:ti ho chiesto perche credevo che l avevi presa in mediamond.. siccome in internet non riesci a vedere la scadenza dela scheda ho chiesto..
speriamo che la scheda nn è scaduta![]()
fabibello te lhai caomprate li on line al mediamond?
fabibello ha scritto:si, hanno il prezzo più basso di tutti . . . e le schede hanno scadenza 30/06/2011 . . . .
con 4 cam(gratis) mi vedo tutto il campionato con circa 180 euro![]()
![]()
yknarf82 ha scritto:Ragazzi vi siete asciugati tutte le samsung cam di mediamondo?!?![]()
speriamo che ne mettano delle altre in vendita a quel prezzo![]()
yknarf82 ha scritto:so che la tua è una battuta ma peccato veramente che le tessere mediaset siano solo sulle cam samsung....io ho una nuova tv philips e mi tocca comprare quella samsung!