Schede mediaset p. vendute in abbinamento alle samsung cam

calaio74

Digital-Forum New User
salve a tt sono un nuovo utente e vorrei esporre agli amici del forum delle domande circa la validita' di queste schede mediaset abbinate al samsung cam le quali prevedono i diritti di visione su tt i pacchetti per la durata di 60 giorni .volevo sapere se hanno esse un periodo max per l'attivazione (intendo quelle con scadenza 30.06.2011) e se per attivare c'e bisogno di ricaricarle.ringrazio anticipatamente coloro i quali sapranno darmi delucidazioni in merito.max:lol:

devi attivarla entro il 30 giugno 2011 e per usufruire dei due mesi gratuiti non c'è bisogno di ricaricare nulla

@calaio74

Questa non è la sezione giusta per questo tipo di domanda.
La sezione corretta è DTT - Mediaset Premium Commerciale, visto che sei nuovo lo sai da subito così la seconda volta non sbaglierai;)

MOD: spostare il post nell'apposita sezione please;)

Ultima modifica:
quindi la promozione dei due mesi gratuiti e valida anche se attivo la scheda dopo il 01.GEN.2011?:D

per il moderatore .........come faccio a spostare il post ? grazie e scusatemi

calaio74 ha scritto:
per il moderatore .........come faccio a spostare il post ? grazie e scusatemi

Non ti preoccupare, solo i moderatori hanno questo potere:D
Se ne occuperanno loro;)

Sistemato ;)

Dovresti attivare l'offerta entro 2 mesi dalla scadenza della tessera ;)
Solo questa è la raccomandazione ;)

quest'anno dovrei comprare la lg cam.se con la cam trovo una scheda inclusa e attivo un'offerta entro il mese usufruirei dello sconto del prezzo della tessera???

Felipe92 ha scritto:
quest'anno dovrei comprare la lg cam.se con la cam trovo una scheda inclusa e attivo un'offerta entro il mese usufruirei dello sconto del prezzo della tessera???
Non ti dovrebbero scontare niente...ma puoi sempre tentare. ;)

salve ho preso, tramite un amico, 5 tessere abbinate alla samsung cam con scadenza 2011 ( non è una fregatura perchè provengono da un grosso centro commerciale e sono incelofanate ) quindi in pratica mi copro tutto il campionato, volevo sapere se l'attivazione è anonima o mi chiedono cognome, indirizzo etc.
grazie per le risposte

libero1964 ha scritto:
salve ho preso, tramite un amico, 5 tessere abbinate alla samsung cam con scadenza 2011 ( non è una fregatura perchè provengono da un grosso centro commerciale e sono incelofanate ) quindi in pratica mi copro tutto il campionato, volevo sapere se l'attivazione è anonima o mi chiedono cognome, indirizzo etc.
grazie per le risposte
L'attivazione è anonima se la fai via tel o sms.

Se l'attivazione la fai sul sito di Premium, devi lasciare anche i tuoi dati, cioè devi registrarti prima. :)

Ma ho capito bene ? Mentre se compro una tessera MP da 39 o 49 posso scalarne il relativo costo, quelle contenute all'interno delle Samsung cam non hanno credito scalabile ? Io vorrei attivare il prepagato da 269 euro (gallery+calcio) per mio padre quindi nel primo caso ricaricherei rispettivamente di 240 o 220 euro mentre se prendo la Samsung cam devo ricaricare di 280 euro ? Mi pare strano, il costo della samsung cam allora sarebbe troppo alto non trovate ?

essepi ha scritto:
Mi pare strano, il costo della samsung cam allora sarebbe troppo alto non trovate ?

E' la cam in sè che costa parecchio, mi pare il prezzo sia uguale, sui 70 euro sia che sia samsung o che sia philips etc;)

L'offerta nella scheda con la cam è 2 mesi di gallery base+calcio. Puoi benissimo aspettare 2 mesi prima di attivare un'offerta prepagata, quindi sperare che diminuiscano i prezzi. Credo che la convenienza stia in questo. Poi se compri tutto premium ora devi pagare 299 e non hai più i 2 mesi gratis di gallery base+calcio.

Ciao Ragazzi, sapete se i due mesi gratuiti nella card con G+C sono utilizzabili col servizio on demand?

Saluti

Mic

Ciao a tutti! Un mese fa ho comprato una samsung cam 2 fondamentalmente perchè mi serviva per vedere i canali tivusat sul mio vecchio decoder satellitare: e fin qui tutto bene. Nella confezione era inclusa una scheda mediaset premium con due mesi di visione di gallery+calcio con scadenza giugno 2011. La mia intenzione sarebbe (se possibile) quella di attivare la scheda all'inizio del campionato per poter godere dei due mesi di visione delle partite sul digitale terrestre. Al termine dei due mesi cosa succede: posso cessare tranquillamente l'abbonamento? E, se volessi, posso attivare un'offerta prepagata?
Vi prego di darmi qualche delucidazione perchè mi sto appena affacciando al mondo mediaset premium. Grazie!

Indietro
Alto Basso