Schede mediaset p. vendute in abbinamento alle samsung cam

Per evitare sorprese pensaci prima e poi attiva l'offerta di tuo interesse l'ultimo giorno di visione gratuita della tessera. Comunque se non volessi più usarla nessuno te lo impedisce.

Io ti dò un piccolo consiglio: invece di attivarla per la prima giornata, attivala per la seconda: infatti c'è una domenica di pausa tra la prima e la seconda per le qualificazioni a euro 2012. Così i 2 mesi scadranno 2 settimane (giornate?) dopo.

Ti ringrazio per i consigli: farò come dici tu. Un'altra domanda: se decidessi di aderire ad una offerta prepagata alla fine dei due mesi, non sarà necessario dare le coordinate bancarie vero?

No, quelle servono per l'abbonamento easy-pay. Se vuoi comprare un'offerta dovrai ricaricare la scheda dell'importo e poi attivarla. In alternativa puoi comprarla con la carta di credito sul sito senza dover ricaricare la scheda.

Leggi le ultime 2-3 pagine di questa discussione, così imparerai cose utili.

se comprassi la samsung cam e attivassi la tessera subito vedendo le attuali partite di europa league e poi quando finisce l'offerta ricaricassi con tagli in euro per vedere il mondiale per club si potrebbe fare?

solo se faranno un pacchetto prepagato per i mondiali

altrimenti dovrai prendere gallery e comprare le partite in pay per view

carcarlo ha scritto:
solo se faranno un pacchetto prepagato per i mondiali

altrimenti dovrai prendere gallery e comprare le partite in pay per view

Grazie, per comprare gallery come devo fare?

c'è il pacchetto da 3 mesi a 49 euro oppure puoi cercare nei negozi un pass da 4 mesi a 49 euro

carcarlo ha scritto:
c'è il pacchetto da 3 mesi a 49 euro oppure puoi cercare nei negozi un pass da 4 mesi a 49 euro

???
non ho capito, per poter acquistare partite singole che tipo di abbonamento dovrei fare a gallery?

ti basta avere gallery e il credito sulla tessera per acquistare le partite (10 euro l'una)

Non ricordo se in questo o altro topic si parlava della possibilita' di attivare diverse schede con 2 mesi gratuiti, mi spiego meglio :
posso avere 3 schede MP con 2 mesi inclusi
e' possibile utilizzarle tutte e 3 in modo da avere 6 mesi di visione gratuita ?
(ovviamente andrebbero attivate una a scadenza della precedente...)

Grazie

alepol ha scritto:
Non ricordo se in questo o altro topic si parlava della possibilita' di attivare diverse schede con 2 mesi gratuiti, mi spiego meglio :
posso avere 3 schede MP con 2 mesi inclusi
e' possibile utilizzarle tutte e 3 in modo da avere 6 mesi di visione gratuita ?
(ovviamente andrebbero attivate una a scadenza della precedente...)

Grazie

nessuno sa dare risposta a questa domanda??
intereserebbe saperlo anche a me.
grazie mille.

se non mi sbaglio c'è un limite di tempo per attivare le schede.

pero' prendila con le molle, non ne sono sicuro...

fabio656 ha scritto:
se non mi sbaglio c'è un limite di tempo per attivare le schede.

pero' prendila con le molle, non ne sono sicuro...

grazie per l'interessamento, speriamo qualcuno abbia notizie sulla data limite di attivazione, a presto...

Allora...stesso problema vostro...voglio vedere il mondiale per Club...indi per cui ho acquistato la samsung cam 2 con compresi 2 mesi di visione del pacchetto gallery+calcio a 49 euro in una famosa catena di elettronica online....l'attiverò alla fine di Ottobre in modo da aver coperti 2 mesi per Europa League e Mondiale per Club. Inoltre è la soluzione più economica in assoluto per vedere 2 mesi di Gallery + calcio ( 25 euro al mese ) ...e praticamente la Cam mi è venuta gratis ! Se avessi preso una scheda "vergine" avrei avuto 1 mese di solo Gallery a 39 euro per poi dover comprare il Mondiale per Club a parte a minimo 10 euro a partita...sempre che fosse possibile.

paperinik8 ha scritto:
Allora...stesso problema vostro...voglio vedere il mondiale per Club...indi per cui ho acquistato la samsung cam 2 con compresi 2 mesi di visione del pacchetto gallery+calcio a 49 euro in una famosa catena di elettronica online....l'attiverò alla fine di Ottobre in modo da aver coperti 2 mesi per Europa League e Mondiale per Club. Inoltre è la soluzione più economica in assoluto per vedere 2 mesi di Gallery + calcio ( 25 euro al mese ) ...e praticamente la Cam mi è venuta gratis ! Se avessi preso una scheda "vergine" avrei avuto 1 mese di solo Gallery a 39 euro per poi dover comprare il Mondiale per Club a parte a minimo 10 euro a partita...sempre che fosse possibile.

Io sono abbonato Gallery Easy Pay da marzo 2010, ed acquistando l'On Demand HD mi hanno regalato una tessera di 2 mesi Gallery+Calcio, oltre a quella già presente nella confezione (ancora da rinnovare). L'ho attivata dal sito e tutto ok, vedo Gallery + Calcio ma senza Disney Channel. Sulla scheda attivata per 2 mesi c'è riportato la validità fino al 30 giugno 2011. Visto il risultato ne ho acquistata un'altra allo stesso negozio a 30 Euro che attiverò alla scadenza dell'attuale. Sarà un pò caro ma così sono libero di decidere. Altra soluzione per vedere il calcio era : fare ricarica a 10 euro a partita :5eek: oppure estendere abbonamento attuale a 29 euro mensili; oppure fare nuovo contratto e disdire l'attuale con i costi che tutto conosciamo. Così sono coperto fino al 20 dicembre circa; poi valuterò o attenderò nuove promozioni.
Ciao a tutti e scusate se sono stato prolisso. ;)

la tessera abbinata alla cam con 2 mesi di visione da diritto ad uno sconto nel caso di acquisto di un pacchetto prepagato?

steveone12 ha scritto:
la tessera abbinata alla cam con 2 mesi di visione da diritto ad uno sconto nel caso di acquisto di un pacchetto prepagato?

Questo non lo so. Prova a chiedere al Call Center...e auguri ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso