Schede mediaset p. vendute in abbinamento alle samsung cam

fatemi capire: uno può prendere un paio di samsung cam e attivare via via le schede alla scadenza dei 2 mesi di visione? Non è che ci sono limiti di tempo per l'attivazione di queste schede (ad esempio, tanto per fare un'ipotesi, entro il 31/12/2010 o un'altra data)?

Ho fatto un calcolo dei giorni in cui converrebbe, a mio avviso, attivare le schede con 2 mesi di visione di Gallery più Calcio per non perdere nessuna partita di campionato:

1. 28/08/2010 - 26/10/2010
2. 27/10/2010 - 25/12/2010
3. 06/01/2010 - 06/03/2011
4. 07/03/2011 - 05/05/2011
5. 06/05/2011 - 30/06/2011

Totale: 5 schede

Se invece si è disposti a sacrificare 2 giornate di campionato (la prima e l'ultima) più le 2 finali di Champions' League e di Europa League (che comunque sicuramente manderanno anche in chiaro) sono sufficienti 4 schede:

1. 12/09/2010 - 10/11/2010
2. 13/11/2010 - 11/01/2011
3. 16/01/2011 - 15/03/2011
4. 17/03/2011 - 15/05/2011

Ovviamente, il mio calcolo poggia sull'ipotesi che le schede siano attivabili in qualsiasi data entro il 30 giugno 2011.
Corregetemi se sbaglio ;)

oppure si possono usare 2 schede per vedere tutte le partite fino a natale

il prossimo anno altre 2 schede perdendo qualche partita a inizio gennaio, a marzo oppure a fine campionato

Sempre che su ebay uno possa trovarli a prezzi congrui. Voi dite che 40 euro sia un prezzo onesto per la visione di due mesi di gallery e calcio?

carcarlo ha scritto:
meglio prenderla in negozio a 50 euro e rivendere la cam

concordo pienamente. Dunque è sicuro che le schede possano essere attivate in qualsiasi momento (ovviamente, entro il 30.06.2011)?

Altra domanda (a scanso di equivoci): è confermato che con le schede allegate alle cam samsung si possono vedere TUTTI i canali Gallery, Calcio e Fantasy?

carcarlo ha scritto:
gallery base + calcio

ok! Confermi che si possono attivare in qualsiasi momento, entro il 30.06.2011? Se la risposta è positiva, corro a farne "scorta" (le ho trovate a 50 euro), così per il campionato sono a posto!:lol:
Il dubbio nasce dal momento che un utente del forum segnalava che la promo fosse valida fino al 30.06.2010.

Ultima modifica:
alessandro.1985 ha scritto:
ok! Confermi che si possono attivare in qualsiasi momento, entro il 30.06.2011? Se la risposta è positiva, corro a farne "scorta" (le ho trovate a 50 euro), così per il campionato sono a posto!:lol:
Il dubbio nasce dal momento che un utente del forum segnalava che la promo fosse valida fino al 30.06.2010.

Scusami, ma mi puoi dire (magari anche in privato) dove le hai trovate a 50 euro? Nelle grandi catene di elettronica della mia zona le vendono a 69 euro!!!

Malfy ha scritto:
Scusami, ma mi puoi dire (magari anche in privato) dove le hai trovate a 50 euro? Nelle grandi catene di elettronica della mia zona le vendono a 69 euro!!!

Interessante a 50€ vorrei saperelo anche io.-.--

superstee ha scritto:
Sempre che su ebay uno possa trovarli a prezzi congrui. Voi dite che 40 euro sia un prezzo onesto per la visione di due mesi di gallery e calcio?

Io starei lontano dalla baia ... soprattutto visto che ora si trovano a 49 euro su catene molto più affidabili...e poi sulla baia vendono solo la scheda...a quel punto con 10 euro in più mi viene anche la cam !

lo ripeto, secondo me la cosa fondamentale da capire è se c'è un limite di tempo entro cui è necessario attivare le schede. Nessuno che sa rispondermi?

Ti rispondo io perchè mi ero informato a suo tempo, le schede possono essere attivate sino al giorno prima della cadenza della scheda stessa con la medesime opzioni che hanno offerte (2 mesi di gallery base + calcio).

Non scadono, quello che scade è la promozione in caso di passaggioa EasyPay che ormai è già scaduta da un pezzo.

Considera che ne ho prese diverse e ancora oggi sto andando avanti con le smart da 2 mesi.

Ragazzi, vorrei informarvi che ieri ho trovato in una catena di elettronica della mia zona il decoder SHINELCO DTI-101M a 64,90 euro, con inclusa una tessera Mediaset Premium con 3 mesi di visione di Serie Tv, Cinema e Calcio: la tessera ha scadenza 30/06/2011, ma va attivata entro il 31/12/2010!!!

Malfy ha scritto:
Ragazzi, vorrei informarvi che ieri ho trovato in una catena di elettronica della mia zona il decoder SHINELCO DTI-101M a 64,90 euro, con inclusa una tessera Mediaset Premium con 3 mesi di visione di Serie Tv, Cinema e Calcio: la tessera ha scadenza 30/06/2011, ma va attivata entro il 31/12/2010!!!

Mi è capitato anche a me la stessa cosa per un decoder.

Pare che per la cam non sia cosi o meglio stasera controllo meglio e vi aggiorno.

erano_tempi_belli ha scritto:
Mi è capitato anche a me la stessa cosa per un decoder.

Pare che per la cam non sia cosi o meglio stasera controllo meglio e vi aggiorno.

Sì, certo. Anche a me risulta che non ci dovrebbe essere un limite di tempo per attivare la tessera Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam, se non quello rappresentato dalla scadenza della scheda stessa, ossia 30/06/2011.
Volevo solo mettere in evidenza che c'e' la possibilita' di avere anche tessere con Tutto Premium della durata di 3 mesi ad un prezzo vantaggiosissimo, se si considera che la scheda con 1 mese di visione costa 39 euro...

Malfy ha scritto:
Sì, certo. Anche a me risulta che non ci dovrebbe essere un limite di tempo per attivare la tessera Mediaset Premium abbinata alla Samsung Cam, se non quello rappresentato dalla scadenza della scheda stessa, ossia 30/06/2011.
Volevo solo mettere in evidenza che c'e' la possibilita' di avere anche tessere con Tutto Premium della durata di 3 mesi ad un prezzo vantaggiosissimo, se si considera che la scheda con 1 mese di visione costa 39 euro...

Si ma sei legato all'acquisto del decoder.

erano_tempi_belli ha scritto:
Si ma sei legato all'acquisto del decoder.

Ovviamente, ma anche con la Samsung Cam è così. D'altra parte tessere con piu' di un mese di visione non sono in commercio sfuse, ma sempre in abbinamento a decoder o cam

Indietro
Alto Basso