Schede mediaset p. vendute in abbinamento alle samsung cam

Malfy ha scritto:
Ovviamente, ma anche con la Samsung Cam è così. D'altra parte tessere con piu' di un mese di visione non sono in commercio sfuse, ma sempre in abbinamento a decoder o cam

Pensa che vicino a casa mia vendono ancora i pass gallery quelli da 6 mesi a 49€ :icon_rolleyes:

erano_tempi_belli ha scritto:
Pensa che vicino a casa mia vendono ancora i pass gallery quelli da 6 mesi a 49€ :icon_rolleyes:

Purtroppo pero' non c'è altro modo per aver il calcio per piu' di un mese senza acquistare il pacchetto prepagato completo o quello fino a fine gennaio (spesa minima: 179 euro). Per chi come me e' interessato alla sola visione della Europa League con la prima fase che va dal 16 settembre al 16 dicembre, credo che la tessera con 3 mesi di visione a 64,90 euro (seppure vincolata all'acquisto di un decoder), sia attualmente la soluzione piu' conveniente.

Ti rispondo io perchè mi ero informato a suo tempo, le schede possono essere attivate sino al giorno prima della cadenza della scheda stessa con la medesime opzioni che hanno offerte (2 mesi di gallery base + calcio).

Non scadono, quello che scade è la promozione in caso di passaggioa EasyPay che ormai è già scaduta da un pezzo.

Considera che ne ho prese diverse e ancora oggi sto andando avanti con le smart da 2 mesi.

grazie! Se le cose stanno così, posso correre a rifornirmi!

Malfy ha scritto:
Purtroppo pero' non c'è altro modo per aver il calcio per piu' di un mese senza acquistare il pacchetto prepagato completo o quello fino a fine gennaio (spesa minima: 179 euro). Per chi come me e' interessato alla sola visione della Europa League con la prima fase che va dal 16 settembre al 16 dicembre, credo che la tessera con 3 mesi di visione a 64,90 euro (seppure vincolata all'acquisto di un decoder), sia attualmente la soluzione piu' conveniente.

potresti pure prendere in considerazione le schede con 2 mese di visione inclusi allegati alle samsung cam

alessandro.1985 ha scritto:
grazie! Se le cose stanno così, posso correre a rifornirmi!

Aspetta questa sera che controllo se sulla confezione della cam c'è scritto che va attivata entro il 31/12/2010

Aspetta questa sera che controllo se sulla confezione della cam c'è scritto che va attivata entro il 31/12/2010

ok! Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità ;)

Comunque, vorrei segnalare che su questo sito (http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=580050017) dicono che siano attivabili entro il 31/12/2010, ma non so fino a che punto ci si possa fidare

ok! Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità ;)

Comunque, vorrei segnalare che su questo sito (http://answercenter.ebay.it/thread.jspa?threadID=580050017) dicono che siano attivabili entro il 31/12/2010, ma non so fino a che punto ci si possa fidare

Mi ricordo perfettamente che sul retro della confezione della cam in basso a dx c'era scritto qualcosa in merito all'attivaizone della smart card, appena rientro controllo e ti saprò dire con sicurezza.

Mi ricordo perfettamente che sul retro della confezione della cam in basso a dx c'era scritto qualcosa in merito all'attivaizone della smart card, appena rientro controllo e ti saprò dire con sicurezza.

attendo con ansia tue notizie ;)

ti confermo che non hanno data di scadenza sulle attivazioni...appena controllato...se ti avanza una cam fammi sapere....ciao

ti confermo che non hanno data di scadenza sulle attivazioni...appena controllato...se ti avanza una cam fammi sapere....ciao

quindi posso attivarle anche nel 2011? Evviva!! :happy3:

ti ringrazio, mi hai finalmente fugato ogni dubbio. Il mio timore era che le schede fossero attivabili solo entro un certo periodo. Ho pure posto la domanda circa la data di attivazione al call center di Mediaset e un'operatrice mi ha risposto "per potere usufruire della promozione la scheda deve essere attivata subito dopo l'acquisto". Come Mediaset faccia a sapere quando uno acquista la scheda, questo lo ignoro. :doubt:

1)le schede abbinate alle samsung cam hanno la visione per 120 giorni o 2 mesi? 2)nei due mesi di visione sono compresi oltre a calcio e mya ecc anche i canali cinema?

2 mesi di gallery base e calcio

gallery base = cinema e serie tv = gallery - disney channel

ma, in teoria, mediaset potrebbe sospendere da un momento all'altro la promozione? Intendo dire, potrebbe non dare più 2 mesi di visione gratuita di Gallery più Calcio?

ma, in teoria, mediaset potrebbe sospendere da un momento all'altro la promozione? Intendo dire, potrebbe non dare più 2 mesi di visione gratuita di Gallery più Calcio?

Ancora a decidere???

Mediaset non sospende nessuna promozione che andrebbe a loro sfavore ...

In che senso "andrebbe a loro sfavore"?

In quanto sono forme di pubblicità tu vedi 2 mesi e loro contano che o passi a EasyPay o prendi ricariche o acquisti offerte.

In quanto sono forme di pubblicità tu vedi 2 mesi e loro contano che o passi a EasyPay o prendi ricariche o acquisti offerte.

stando alle lamentele di altri utenti di questo forum, non mi sorprenderei di nulla da parte di mediaset. Speriamo bene, anche perchè non vorrei avere buttato i miei soldi.

acquistate 4 cam con relative schede, così cper il campionato sono a posto! Grazie a tutti per i consigli e speriamo che Mediaset non modifichi tale promozione!

Indietro
Alto Basso