Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alex120886 ha scritto:
Ma sei sicuro di avere il contatto giusto? :D Personalmente lo vedo online tutti i giorni dopo le 18 fino a notte. E le occasioni secondo me ci sono, basta saperle cogliere.

Concordo in pieno! :)

Se riuscissi a vivere senza mysky hd camperei di prepagate.

lionelmessi ha scritto:
io queste occasioni onestamente non le vedo(sono sempre su skype ma non ti trovo mai.)
cè solo uno su ebay che non si capisce se è di milano o palermo
che vende prepagate 1+1 fino a maggio 2013 a 110euro in asta
questa la sua risposta al mio chiedere i dati fisici dello sky center di emissioni di ste tessere:
Hai ragione , ti posso dare i dati della ditta in questione , ma cmq sono anni che vendiamo smart card sky . Dovresti vederle dai feedback ..Cmq scadono la prima decade del mese . Ma dopo tutto Anche se ti venissero a mancare dei gg , cosa ci perderesti ? Per 100 € sei sicuro Cmq si tranquillo .

opterei per palermo.:evil5:

scusa perchè opteresti per palermo?

per il "si tranquillo"
e poi milano è dichiarato in inserzione
mentre palermo nelle info del venditore sulla sua pagina.

ivan96 ha scritto:
E devi dire che è interista.....pugliese come mia moglie...
ed è appena arrivato nel forum con le frasi degli altri.....

Terminator fatti 50 pagine di lettura......nu piatt de cime de rape.....

ahahahah....

comunque mi spiace dirlo ma ivan96 ci ha fatto delle offerte migliori in passato. 160+80 (decoder) non è un'ottima offerta per il prodotto venduto, sulla baia decoder + prepagato 11 mesi lo si trova a 189 prezzo finale...
di lui ormai ci fidiamo, ma il venditore di cui parlo ha il 100% di feedback positivi e 20 transazioni solo nell'ultimo mese.

peppers87 ha scritto:
comunque mi spiace dirlo ma ivan96 ci ha fatto delle offerte migliori in passato. 160+80 (decoder) non è un'ottima offerta per il prodotto venduto, sulla baia decoder + prepagato 11 mesi lo si trova a 189 prezzo finale...
di lui ormai ci fidiamo, ma il venditore di cui parlo ha il 100% di feedback positivi e 20 transazioni solo nell'ultimo mese.
A parte il fatto che a me il dec non interessa, se avessi voluto quelle che scadono a fine marzo le avrei prese a marzo a 125 (senza dec). A me interessava la stagione intera ad un buon prezzo e l'ho trovata grazie a ivan96.
Secondo me ha poco senso spendere adesso 189 per avere una scheda che scade a fine marzo, quando con 50 euro in più (tenendo conto anche del dec) ne hai una fino a fine giugno (con la prorata) e che quindi copre tutta la stagione calcistica. Con quei 50 euro hai tre mesi in più, perché in realtà quelli dell'offerta di cui parli non sono 11 mesi, ma ormai sono 10.
189/10=18,90
240/13=18,46
A conti fatti quel risparmio sulla baia non lo vedo, anzi.

PS. Poi è ovvio che se il prezzo fosse stato inferiore sarei stato più contento anche io :D ma visto quello che avrei speso con un abbonamento mi ritengo più che soddisfatto

Ultima modifica:
peppers87 ha scritto:

Difficilmente intervengo per parlare di prezzi
ma quando si portano paragoni di periodi e scadenze diverse
è meglio andare lungo il fiume.....come faccio io

Forse non è chiaro a molti
poche soluzioni esistono attualmente -
volete sapere ad agosto ??? baia.. palermo pizzeria eccc 199euro

Auguri a tutti di poterli trovare a meno
come auguravo a tutti di aspettare la reconnection

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Difficilmente intervengo per parlare di prezzi
ma quando si portano paragoni di periodi e scadenze diverse
è meglio andare lungo il fiume.....come faccio io

Forse non è chiaro a molti
poche soluzioni esistono attualmente -
volete sapere ad agosto ??? baia.. palermo pizzeria eccc 199euro

Auguri a tutti di poterli trovare a meno
come auguravo a tutti di aspettare la reconnection

Ivan96

palermo pizzeria 199??? ma che stai a dì? :D

peppers87 ha scritto:

....più 14/15 euro di spedizione....e siamo già a 203/204 euro

...oltre al discorso della scadenza al primo aprile...

Kazaki ha scritto:
....più 14/15 euro di spedizione....e siamo già a 203/204 euro

...oltre al discorso della scadenza al primo aprile...

spedizione gratis. 190 vs 240

Comunque fatto sta che le prepagate non si trovano e se qualcuno le vende sono poco affidabili come dicono in vari blog dove si lamentano di essere stati truffati.. Dopo 2/3 mesi di visione ti staccano il segnale e bye bye Sky, soldi già pagati e bestemmie.. Meglio essere regolari, farsi l'abbonamento e raccomandata di disdetta ogni anno x avere agevolazioni.

Non si sa nulla se Sky compra i diritti dell'Europa League e lascia l'esclusiva Champions? Tanto chi è abbonato a Sky non passerá mai a Mediaset solo x i costi..

Terminator37 ha scritto:
Comunque fatto sta che le prepagate non si trovano e se qualcuno le vende sono poco affidabili come dicono in vari blog dove si lamentano di essere stati truffati.. Dopo 2/3 mesi di visione ti staccano il segnale e bye bye Sky, soldi già pagati e bestemmie.. Meglio essere regolari, farsi l'abbonamento e raccomandata di disdetta ogni anno x avere agevolazioni.

Non si sa nulla se Sky compra i diritti dell'Europa League e lascia l'esclusiva Champions? Tanto chi è abbonato a Sky non passerá mai a Mediaset solo x i costi..

i venditori di questo forum come me e ivan sono affidabili, non venire da nulla a dire che sono fregature anzi non discutere proprio in questa discussione se non ti fidi

gmt35 ha scritto:
i venditori di questo forum come me e ivan sono affidabili, non venire da nulla a dire che sono fregature anzi non discutere proprio in questa discussione se non ti fidi

Basta abbonarsi al contratto sky online e godersi l'Inter
purtroppo i diritti per la stagione successiva di Europa League si decidono
mesi prima della fine campionato
certo quest'anno con Lazio Napoli Inter si faceva un bel bottino d'utenti
e li ci avrei messo proprio le prepagate con un channel pack

per l'affidabilità nostra parlano gli altri.

si dicono tante cose miglior prezzo, ebay,10mesi,13 mesi,sky center,venditori del forum.

secondo me non esiste l'offerta migliore...ognuno fà le sue considerazioni in base alle esigenze personali ed economiche.....

vuoi la persona da prendere bastonate in caso di problemi ????

vai allo sky center della tua città spendi un pò di più ma hai carne ed ossa davanti

vuoi risparmiare e ti fidi del giudizio degli altri utenti del forum???

contatti i venditori del forum e fai affari interessanti

vuoi solamente risparmiare a scapito delle certezze ??

vai sulla baia e trovi il tu prezzo perfetto con poche garanzie e soluzioni

sei scarso di dinero???

rinuncia !!!!!!
nessuno può darti del poveraccio ,meglio aver zero problemi che avere sky

peppers87 ha scritto:

@ivan
ancora aspetto il tuo listino.

@peppers
ma dove hai trovato questa offerta su ebay?
non la trovo:evil5:

peppers87 ha scritto:

a quanto sembra scade 1 aprile e sono 10 mesi no 11

fino al primo aprile si trova a molto meno di 189 sempre su ebay...
e poi non cè nessuno che ha sto prezzo
non so cosa abbia visto.

lionelmessi ha scritto:
fino al primo aprile si trova a molto meno di 189 sempre su ebay...
e poi non cè nessuno che ha sto prezzo
non so cosa abbia visto.

parlava di decoder compreso nel prezzo + 10 mesi 190 euro + 15 spedizione, l'ho appena visto su ebay

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso