gsolurago
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alex120886 ha scritto:Ma sei sicuro di avere il contatto giusto?Personalmente lo vedo online tutti i giorni dopo le 18 fino a notte. E le occasioni secondo me ci sono, basta saperle cogliere.
lionelmessi ha scritto:io queste occasioni onestamente non le vedo(sono sempre su skype ma non ti trovo mai.)
cè solo uno su ebay che non si capisce se è di milano o palermo
che vende prepagate 1+1 fino a maggio 2013 a 110euro in asta
questa la sua risposta al mio chiedere i dati fisici dello sky center di emissioni di ste tessere:
Hai ragione , ti posso dare i dati della ditta in questione , ma cmq sono anni che vendiamo smart card sky . Dovresti vederle dai feedback ..Cmq scadono la prima decade del mese . Ma dopo tutto Anche se ti venissero a mancare dei gg , cosa ci perderesti ? Per 100 € sei sicuro Cmq si tranquillo .
opterei per palermo.![]()
ivan96 ha scritto:E devi dire che è interista.....pugliese come mia moglie...
ed è appena arrivato nel forum con le frasi degli altri.....
Terminator fatti 50 pagine di lettura......nu piatt de cime de rape.....
A parte il fatto che a me il dec non interessa, se avessi voluto quelle che scadono a fine marzo le avrei prese a marzo a 125 (senza dec). A me interessava la stagione intera ad un buon prezzo e l'ho trovata grazie a ivan96.peppers87 ha scritto:comunque mi spiace dirlo ma ivan96 ci ha fatto delle offerte migliori in passato. 160+80 (decoder) non è un'ottima offerta per il prodotto venduto, sulla baia decoder + prepagato 11 mesi lo si trova a 189 prezzo finale...
di lui ormai ci fidiamo, ma il venditore di cui parlo ha il 100% di feedback positivi e 20 transazioni solo nell'ultimo mese.
peppers87 ha scritto:comunque mi spiace dirlo ma ivan96 ci ha fatto delle offerte migliori in passato. 160+80 (decoder) non è un'ottima offerta per il prodotto venduto, sulla baia decoder + prepagato 11 mesi lo si trova a 189 prezzo finale...
di lui ormai ci fidiamo, ma il venditore di cui parlo ha il 100% di feedback positivi e 20 transazioni solo nell'ultimo mese.
ivan96 ha scritto:Difficilmente intervengo per parlare di prezzi
ma quando si portano paragoni di periodi e scadenze diverse
è meglio andare lungo il fiume.....come faccio io
Forse non è chiaro a molti
poche soluzioni esistono attualmente -
volete sapere ad agosto ??? baia.. palermo pizzeria eccc 199euro
Auguri a tutti di poterli trovare a meno
come auguravo a tutti di aspettare la reconnection
Ivan96
peppers87 ha scritto:comunque mi spiace dirlo ma ivan96 ci ha fatto delle offerte migliori in passato. 160+80 (decoder) non è un'ottima offerta per il prodotto venduto, sulla baia decoder + prepagato 11 mesi lo si trova a 189 prezzo finale...
Kazaki ha scritto:....più 14/15 euro di spedizione....e siamo già a 203/204 euro
...oltre al discorso della scadenza al primo aprile...
anche io vedo 14 di spedizione (poi devi aggiungere 10 mesi vs 13 mesi)peppers87 ha scritto:spedizione gratis. 190 vs 240
Terminator37 ha scritto:Comunque fatto sta che le prepagate non si trovano e se qualcuno le vende sono poco affidabili come dicono in vari blog dove si lamentano di essere stati truffati.. Dopo 2/3 mesi di visione ti staccano il segnale e bye bye Sky, soldi già pagati e bestemmie.. Meglio essere regolari, farsi l'abbonamento e raccomandata di disdetta ogni anno x avere agevolazioni.
Non si sa nulla se Sky compra i diritti dell'Europa League e lascia l'esclusiva Champions? Tanto chi è abbonato a Sky non passerá mai a Mediaset solo x i costi..
gmt35 ha scritto:i venditori di questo forum come me e ivan sono affidabili, non venire da nulla a dire che sono fregature anzi non discutere proprio in questa discussione se non ti fidi
lionelmessi ha scritto:fino al primo aprile si trova a molto meno di 189 sempre su ebay...
e poi non cè nessuno che ha sto prezzo
non so cosa abbia visto.