• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma alla fine dei 12 mesi di visione, la tessera va spedita a SKY!
Oppure si puo tenere come sottobicchiere?
 
paolo5100x ha scritto:
ma alla fine dei 12 mesi di visione, la tessera va spedita a SKY!
Oppure si puo tenere come sottobicchiere?
Ottima domanda!
Dopo, che fine fa la scheda?
 
aostatosta ha scritto:
Ottima domanda!
Dopo, che fine fa la scheda?
Se non erro alcuni in passato avevano detto che si poteva pure cestinare...ma aspettiamo conferma da persone più esperte!!
 
Buongiorno a tutti...
sono di Firenze,gli sky center cui mi sono rivolto
x le schede sono caduti dalle nuvole..
sapete indicarmi qualcuno in zona?
Grazie
 
unosandro ha scritto:
Buongiorno a tutti...
sono di Firenze,gli sky center cui mi sono rivolto
x le schede sono caduti dalle nuvole..
sapete indicarmi qualcuno in zona?
Grazie
non solo gli sky center, ieri ho parlato al telefono con un operatore sky, per avere qualche info in più sulle prepagate, la risposta è stata : "le prepagate non esistono"......
Gli ho risposto facendoli notare che online si trovano , la tizia si è alterata, e mi ha detto, "perchè ha chiamato allora?" :doubt:

cmq il mio consiglio è di acquistarle su ebay, previa garanzie date dal venditore (affidabilità, precedenti vendite di questo tipo ecc.)
 
salve vorrei sapere i prezzi delle prepagate 6/12 MESI ah il decoder dove lo prendo??
 
le prepagate sanno che esistono, perchè me l'hanno proposto più volte direttamente loro! fanno apposta!
 
paolobody ha scritto:
le prepagate sanno che esistono, perchè me l'hanno proposto più volte direttamente loro! fanno apposta!
appunto, è che i ragazzi del call center guardano ai loro interessi, fare un abbonamento significa più soldi in busta a fine mese (immagino che parte del loro contratto sia a cottimo, qualcuno mi smentisca se più informato)..
cmq non è un comportamento corretto
 
Ho due dubbi...ma secondo voi le prepagate come questa saranno riproposte anche in futuro?

E se si, la nuova generazione di prepagate sarà costruita con la disposizione dei pacchetti in vigore dal 1° luglio? Quindi

SKY TV
SKY SUPERCALCIO (eventualmente)
SKY FAMIGLIA

:eusa_think:
 
paolobody ha scritto:
le prepagate sanno che esistono, perchè me l'hanno proposto più volte direttamente loro! fanno apposta!
questa si che è bella...ne ho sentite tante di boiate ma come questa proprio no :D
fonte: amico dirigente sky
 
new prepagato combinations

Ti prego, dimmi quali saranno le nuove combinazioni di canali da questa nuove combinazioni:

Famiglia-sky
-Sky Sport
-sky calcio
-sky tv

Non capisco quello che sarà il 1 +1
 
smeraldo ha scritto:
questa si che è bella...ne ho sentite tante di boiate ma come questa proprio no :D
fonte: amico dirigente sky

Quando sky ti chiama al telefono ( e non un call center) e ti offre 1+1 per un anno a 99 euro come lo chiami? Oppure 29 euro per 6 mesi e puoi disdire entro questi 6 mesi?
E' solo un problema di terminologia? Dici come chiamarlo.
Anche nell'altra discussione sulle prepagate: una polemica per niente.
 
carlan1 ha scritto:
Quando sky ti chiama al telefono ( e non un call center) e ti offre 1+1 per un anno a 99 euro come lo chiami? Oppure 29 euro per 6 mesi e puoi disdire entro questi 6 mesi?
E' solo un problema di terminologia? Dici come chiamarlo.
Anche nell'altra discussione sulle prepagate: una polemica per niente.
ti ha risposto @erano tempi belli


Leggere http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145636
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso