Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salaves ha scritto:
non prevedo il futuro magari.... ma uso un pò la testa :icon_cool:
dal 1 giugno al 31 agosto sono mesi caldi cosi come natale costano un botto mentre a settembre vanno in offerta perchè la pancia è piena.....per nn parlare di marzo...

con quale logica a giugno le annuali costano 169 e a settembre le semestrali più di 70 euro .............

poi ci sbagliamo tutti e due e sky mette tutto a 199 euro

si ma è un po rischioso invece cosi 1+1 a 169 siamo intorni al 50% di sconto (non male)

gmt35 ha scritto:
si ma è un po rischioso invece cosi 1+1 a 169 siamo intorni al 50% di sconto (non male)

si certo lo sconto c'è !!!!!!!!! 50% buttalo via...
cmq credo di aver capito xke supporti il 169....

salaves ha scritto:
si certo lo sconto c'è !!!!!!!!! 50% buttalo via...
cmq credo di aver capito xke supporti il 169....

non supporto il 169, supporto le certezze no le probabilità

Se dovessi prendere una di queste prepagate (quando usciranno) e cerco di farla leggere ad un decoder di sky abbastanza vecchiotto (tipo di un 5-6 anni fa)...era quello grigio chiaro e grandissimo, con la scritta azzurra sky in alto a sinistra...aveva il doppio ingresso di smart card sulla destra inserito in una fascia di plastica trasparente più scura, secondo voi la legge?

peccato non abbia foto...:eusa_think:

NapoliDigitale ha scritto:
Se dovessi prendere una di queste prepagate (quando usciranno) e cerco di farla leggere ad un decoder di sky abbastanza vecchiotto (tipo di un 5-6 anni fa)...era quello grigio chiaro e grandissimo, con la scritta azzurra sky in alto a sinistra...aveva il doppio ingresso di smart card sulla destra inserito in una fascia di plastica trasparente più scura, secondo voi la legge?

si la legge ma è lentissimo quel decoder

è assurdo
a meno di 50euro il pace 830/831ns usato su ebay non si trova manco ammazzato

lionelmessi ha scritto:
è assurdo

prova su subito.it

cmq 50 euro è buono

si questo di palermo ha annunci su ebay,subito dappertutto
ma è affidabile?
come l'avete pagato?

50euro spedito sarebbe buono
no 50+ss

lionelmessi ha scritto:
si questo di palermo ha annunci su ebay,subito dappertutto
ma è affidabile?
come l'avete pagato?

50euro spedito sarebbe buono
no 50+ss

scusa io intendevo palermo nel senso che essendo di palermo ho fatto la ricerca cmq se hai visto l'annuncio di alex è gia stato venduto...prova su subito.it nella tua città o provincia su subito si compra piuttosto bene xò pochissimi che spediscono ,paypal a malapena e zero garanzia tutto và a fortuna io onestamente lìho provato da un mio vicino ieri sera e andava di lusso ma comunque se fosse stato usato lo provavo davanti al venditore ma onestamente era nuovissimo sigillato mi ha detto che l'anno scorso lo ha preso a 49 euro + tre mesi di visione prepagati ma nn lo ha usato xke aveva già sky calcio con il mysky in pratica si è preso i mesi di visione ed lo ha rivenduto dopo un anno ma ti dico nuovo nuovo in primis voleva 65 euro con 40 in mano si è accontentato...

NapoliDigitale ha scritto:

funziona bene..lo sto usando io...è un pò lentino...mah funziona ciao

Ciao ragazzi! Sono nuovo! Mi spiegate come e dove si attivano queste prepagate? Sul sito di sky non dice nulla!

francosat ha scritto:
Ciao ragazzi! Sono nuovo! Mi spiegate come e dove si attivano queste prepagate? Sul sito di sky non dice nulla!
si trovano negli sky center...sul sito nn troverai nulla...ciao

favolaribelle ha scritto:
Scusa ti ho fatto una domanda stupida poichè se vedi Al-jazira è sicuro che stai utilizzando l'attacco a muro dalla parabola quindi è sicuro che la parabola è orientata nella direzione giusta.
ma nella lista dei canali del tv ci sono i canali sky?
E' normale che siano a schermo nero poichè non hai l'abbonamento, ma in teoria li dovrebbe comunque registrarli nella lista dei canali Sat quando fai una ricerca canali Satellitari

allora sono riuscito a vedere le impostazioni del satellite dal tv: è proprio hotbird 13°! però ti confermo che non vedo i canali sky nella lista canali... dovrei vederli? :eusa_think:

lionelmessi ha scritto:
è assurdo

Se interessa posso provvederti quanto hai bisogno...
Contattami in privato...

qualcuno conosce qualche skycenter di Napoli che abbia queste prepagate????

pidy ha scritto:
allora sono riuscito a vedere le impostazioni del satellite dal tv: è proprio hotbird 13°! però ti confermo che non vedo i canali sky nella lista canali... dovrei vederli? :eusa_think:
Si,dovresti comunque vederli elencati nella lista canali,anche se criptati.
Fai di nuovo una risintonizzazione completa,dopo aver cancellato tutti quelli che hai ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso