ASROMA1927
Digital-Forum Junior
Ragazzi scusate una domanda : io ho un decoder golden media uni-box 9080 con 2 lettori smart card se io inserisco 2 prepagate le legge contemporeanamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo proprio di si, ma qualcuno potrebbe darti la conferma definitiva. Anche io ho intenzione di metterle nei due slot dell'argus mini per non dover stare sempre a cambiare smartcard. L'unica cosa che mi pare certa è che i diritti non vengono aggiornati e quindi il decoder sky è cmq necessario.ASROMA1927 ha scritto:Ragazzi scusate una domanda : io ho un decoder golden media uni-box 9080 con 2 lettori smart card se io inserisco 2 prepagate le legge contemporeanamente?
ASROMA1927 ha scritto:Ragazzi scusate una domanda : io ho un decoder golden media uni-box 9080 con 2 lettori smart card se io inserisco 2 prepagate le legge contemporeanamente?
Andrea76 ha scritto:io ho provato col decoder sky sd con 2 slot e ne legge solo una...per quel modello che hai tu sinceramente nn lo sò...ma dubito fortemente che legga due contemporaneamente...te lo auguro...ciao
pietro95 ha scritto:Buona sera a tutti. Qualcuno sa dove posso trovare a Palermo queste schede prepagate? Grazie a tutti in anticipo per le risposte![]()
peppers87 ha scritto:ho chiamato i due sky center più grandi di palermo (esposat e quello di via sanlorenzo di cui non ridordo il nome... bit qualcosa). le hanno entrambi, fai una chiamata e informati.
rivolgendomi ancora a ivan e gmt penso che la nuova offerta del -50% ora attivata da sky conferma la mia opinione: questa volta le prepagate costano troppo! del resto se a marzo c'era chi le vendeva a 50€ semestrali, si doveva capire subito...
salaves ha scritto:esposat in che zona è quanto ti ha sparato?? risp in pm!!!
l'offerta del - 50% è per i reconnection se non sbaglio???
la migliore è la friends e family per adesso ma ci vuole il codice
poi parere personale abbonamento e prepagata sono due mondi distinti e separati
peppers87 ha scritto:lunedì non c'erano ancora e non mi hanno saputo dire il prezzo. cmq viale regione all'altezza di corso calatafimi, basta cercare su google...
non so come la pensate voi ma per me l'unico mondo che esiste in questo campo è risparmio e convenienzae il 50 % non è solo in reconnection, sono stato contattao e mi è stata fatta questa offerta per il primo anno!
Ysk ha scritto:Io dico la mia:
Posto che ringrazio coloro che in questo forum presentano la possibilità di comprare le schede prepagate, perchè offrono comunque una possibilità in più a noi utenti, trovo poco sensato "spingere" a comprare queste schede già ora a giugno. Mi spiego, se uno è interessato a sport o conema ci sta, ma se uno vuole ill calcio e ha ( come me) l'obiettivo di spendere il meno possibile secondo me dovrebbe attendere fine agosto!
I motivi sono due , le schede attivabili da ora (scadenza maggio 2013) a settembre saranno ancora attivabili ma ad un prezzo inferiore, inoltre da qui a fine estate potrebbero uscire offerte moooolto interessanti ( vedi il 50% di sconto di questa mattina ).
Pertanto ci sta anche che chi vende "spinga" il suo prodotto, ma in un forum è NECESSARIO analizzare tutte le possibilità. Personalmente andrò a scadenza il 1 luglio e forse non potrò attivare l'offerta del 50% perchè scade il 30 giugno, ma attenderò comunque tutta l'estate in attesa dell'offerta giusta. Tanto d'esate di calcio NON SE NE VEDE:
PS: ora, mi verrò detto che le tessere scadenza maggio 2013 a settembre non si troveranno, ma ne siamo sicuri? chi lo dice, perchè dovrebbe essere diverso dall'anno scorso? sky ha cambiato piani? non credo.
PPS: scusate per il mess troppo lungo
no nn puoi fare acquisti primafila....pietro95 ha scritto:Un altra informazione... ma con queste prepagate scegliendo come Sky Pack Cinema, è possibile vedere i canali primafila, magari tipo con una ricarica o cose simili? o si possono vedere solo i canali inclusi nel pacchetto?
Grazie ancora per le risposte![]()
Ysk ha scritto:Io dico la mia:
trovo poco sensato "spingere" a comprare queste schede già ora a giugno. Mi spiego, se uno è interessato a sport o conema ci sta, ma se uno vuole ill calcio e ha ( come me) l'obiettivo di spendere il meno possibile secondo me dovrebbe attendere fine agosto!