Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andrea76 ha scritto:
sei veramente sicuro che ad agosto quando ci sarà il boom di richieste pagheresti di meno???dubito fortemente...fà parte del gioco che nel periodo vicino all'inizio delle partite aumentino i prezzi fà parte della logica di mercato...;)
vedremo ad agosto...ciao

Ogni anno succede cosi...fino a pochi giorni fa dicevate di prenderla a 170 che era un affarone e che difficilmente sarebbero uscite quest'anno....a 15 gg di distanza gia si trovano a 150

waltersamuel ha scritto:
Ogni anno succede cosi...fino a pochi giorni fa dicevate di prenderla a 170 che era un affarone e che difficilmente sarebbero uscite quest'anno....a 15 gg di distanza gia si trovano a 150
allora se ricordo bene erano schede si che costavano molto ma avevi 13 mesi....

salaves ha scritto:
giusto il decoder mysky non si può vendere xke sky lo rivuole o in alternativa vuole 348 euro quindi è impensabile ke si compri sotto i 100, ki lo vende commette un reato ma lo commette anche chi lo compra per incauto acquisto,poi con le schede prepagate non funzionano nel senso proprio della parola!!!!

rispondo a un post di qualche pagina fa...
In questo thread http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143006

dicono che quando sostituisci il tuo mysky con il nuovo da 500gb il vecchio puoi tenerlo, quindi tra un po' se ne troveranno parecchi in giro...

ragazzi ma perchè i listini di queste prepagate li mandate solo in pm? :eusa_think:

non possono essere pubblici?

Diamoci un taglio ,altrimenti mando un po' di persone in ferie per qualche giorno

Basta

Post ripulito

Grazie

pidy ha scritto:
ragazzi ma perchè i listini di queste prepagate li mandate solo in pm? :eusa_think:

non possono essere pubblici?

ti pare quanto sono lunghi sti listini :D
cmq i prezzi sempre quelli sono
un anno 150/160euro....
aspetto meta agosto
spero di riuscire con un centino

lionelmessi ha scritto:
un anno 150/160euro....
aspetto meta agosto

l'1+1? mica male... se uno avesse decoder di proprietà sarebbe ottimo!

ce lho
pace HD 830ns
preso usato su ebay a 56euro spedito pagato paypal
sto aspettando solo che la scheda cali...

io ho un 1+1 in abbonamento col mysky, eventualmente posso prendere ed usare in aggiunta una di queste prepagate?

ho capito che non funzionera' la parte registrazione, ma potro' usarla nello stesso decoder affiancata alla tessera dell'abbonamento? o potro' avere problemi di lettura di una e/o dell'altra tessera?

grazie

p.s. dando per scontato che l'opzione migliore probabilmente sara' prendersi direttamente un ticket sull'abbonamento gia' in essere, ma nel caso le prepagate avranno prezzi migliori e' da valutare se fattibile

lionelmessi ha scritto:
un anno 150/160euro....
aspetto meta agosto

100 sarà difficile ma a 110/120 sarà possibile...al paragone di chi voleva rifilartene una a 170 sfruttando la splendida estate di calcio sky(che non ha nulla)...risparmi 50 euro che è il 30%

infatti
direi che si parla di proprio buio calcio sky
quindi metà agosto mi fiondo

ps...a 130euro si trovano già ora...ma bisogna cercarle bene.quindi penso che a 100 si possa arrivare.

ciao a tutti, una domanda: sapete se legalmente si possono usare queste prepagate in un locale pubblico?

vorrei mettere il calcio di sky nel mio bar, essendo anonime non firmo nessun contratto quindi non posso avere un'inadempienza contrattuale, giusto?

lamamma ha scritto:
ciao a tutti, una domanda: sapete se legalmente si possono usare queste prepagate in un locale pubblico?

vorrei mettere il calcio di sky nel mio bar, essendo anonime non firmo nessun contratto quindi non posso avere un'inadempienza contrattuale, giusto?
Ti piacerebbe ehhh.....nn penso proprio che puoi...

lamamma ha scritto:

Io non riskierei mai in un locale pubblico,tutti quelli che conosco che lo hanno fatto sono stati beccati,se vuoi mettere sky in un locale pubblico fallo regolarmente di solito fanno ottime promozioni

Per chi vuole pacchetto calcio l'ideale sarebbero schede scadenza maggio 2013 (uno si perde al max un paio di partite) oppure giugno 2013.

Mi pare di "vedere" solo feb 2013 e lug 2013, ma al limite mi accontenterei anche di apr 2013.

Quali sono le periodicita' delle prepagate?

ciao

sebonweb ha scritto:
Per chi vuole pacchetto calcio l'ideale sarebbero schede scadenza maggio 2013 (uno si perde al max un paio di partite) oppure giugno 2013.

Mi pare di "vedere" solo feb 2013 e lug 2013, ma al limite mi accontenterei anche di apr 2013.

Quali sono le periodicita' delle prepagate?

ciao

generalmente periodicità a trimestri (ma non è garantito che siano disponibili ad ogni trimestre), quindi, per esempio, scadenze al 31-03-2013, 30-06-2013, 30-09-2013 e così via

lamamma ha scritto:

Ne abbiamo discusso diffusamente qualche settimana fa, proprio in questo thread. Cerca nelle vecchie pagine.
In sostanza, è vero che non firmi contratti e quindi non sei soggetto alle violazioni contrattuali, ma rimani penalmente perseguibile per violazione della legge sul diritto d'autore. E' tutto da vedere che l'accusa regga in tribunale (ci sono precedenti interessanti, sia sulla mancanza del requisito del fine di lucro, sia della corte di giustizia Europea che ha recentemente stabilito che agli eventi sportivi non si applica la normativa sul diritto d'autore, in quanto non sono opere dell'ingegno).
Comunque se ti beccassero, nel migliore dei casi, trascorreresti molti anni con un processo penale in corso (e relative spese legali), per risparmiare qualche centinaio di € di abbonamento.

Momento! Lui è in possesso di regolare contratto sky costituito dalla smart card e dal suo regolare utilizzo, a mezzo del quale accetta anche se non espressamente le relative clausole contrattuali. Il fatto di non aver materialmente sottoscritto il contratto da un lato lo esonerebbe sotto il profilo giuridico dalle conseguenti responsabilità nei confronti di sky (parte lesa), ma certamente non nei confronti del rivenditore, dal momento che acquistando la smart card (anche se in modalità prepagato) con i suoi servizi promette ad esso e soltanto a lui di farne regolare uso, cosi come previsto dalle condizioni generali di contratto che restano comunque di semplice riferimento. Si tratta in concreto di una vera e propria cessione di contratto tra Sky e la sua rete di vendita costituita da altri soggetti giuridici. Il cliente finale, che non sottoscrive alcun atto di rilevanza giuridica di proprietà sky risponde pertanto - ed in via esclusiva - nei confronti del venditore. Fossi proprietario di un bar ed all'arrivo dell'ispettore Sky inviterei semplicemente quest'ultimo a prendere contatti con il mio fidato venditore considerato che io, i miei soldi, li ho dati a lui e non a Sky!

Secondo me e' come circolare con una polizza auto fasulla. Se ti va bene (no sinistri) sei sempre perseguibile per truffa, anche se non hai oneri contrattuali con l'assicurazione.

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso