Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma i decoder nuovi skyhd che si vendono nei negozi hanno 1 anno di garanzia?

rivimario ha scritto:
io 32 euro ho pagato il Samsung P990V con SkyDigitalKey... funziona una meraviglia e l'ho aggiornato alla versione 85.x (su subito.it nella mia zona).
Poi ho pagato 15euro un LNB SRC con splitter (su ebay annunci sempre sulla mia zona)

Ho trattato il prezzo visto che volevano 55euro per il decoder che 30 per l'occhio :)
...ok, ma con una prepagata che te ne fai?
Nel senso che puoi utilizzarlo come un semplice decoder hd...tutto qui!

serialbug ha scritto:
sono daccordo ...figurati per me che la mia 1+1 l'ho presa a 90€... ma rispetto a 299 o niente...

bisogna vedere se goblin aveva la possibilità di abbonarsi ad altro nome...

questo non so dirlo,non sono entrato nei dettagli della offerta!
Cinema o sport o calcio+sky tv €299,00 ( decoder incluso) con tanto di scatola imballata delllo sky HD sul banco di lavoro in vista. Mi sono comprato al momento 3 schede cinema+calcio+serie+doc tot €80,00! Schede sempre disponibili...ed ilcalcio se lo desidero inseguito sempre con questa formula da me gia' collaudata con MP.

paolobody ha scritto:
i prezzi mi sembrano in netta salita.

basta che vai sulla baia e letrovi a 140,se ti impegni un po di piu nel web le trovi a meno...chi ha la fortuna di beccare lo sky center giusto le trova a 100...non mi pare proprie proprio che siano aumentate visto che fino ad un mese fa qua si diceva prendetele a 189 euro che fate l'affare della vita

rivimario ha scritto:
io 32 euro ho pagato il Samsung P990V con SkyDigitalKey... funziona una meraviglia e l'ho aggiornato alla versione 85.x (su subito.it nella mia zona).
Poi ho pagato 15euro un LNB SRC con splitter (su ebay annunci sempre sulla mia zona)

Ho trattato il prezzo visto che volevano 55euro per il decoder che 30 per l'occhio :)

il p990v è quello che dà più problemi di affidabilità...lho letto nella sezione tecnica.

waltersamuel ha scritto:
basta che vai sulla baia e letrovi a 140,se ti impegni un po di piu nel web le trovi a meno...chi ha la fortuna di beccare lo sky center giusto le trova a 100...non mi pare proprie proprio che siano aumentate visto che fino ad un mese fa qua si diceva prendetele a 189 euro che fate l'affare della vita

io sono già "sistemato" da un mese.
comunque facendo una media di quello che vedo sulla baia mi sembra che i prezzi sono saliti.

Ciao.
Qualcuno mi può aiutare per reperire scheda+decoder? :happy3:
Grazie!

Ciao, è stato detto più volte.
Sulla baia trovi le prepagate annuali sui 170€ 1+1 , e anche combiazioni prepagate+decoder a prezzi convenienti . Altrimenti contatti in pm alcuni utenti del forum che vendono privatamente ;)

Ultima modifica:
kinottto ha scritto:
Ciao, è stato detto più volte.
Sulla baia trovi le prepagate annuali sui 170€ 1+1 , e anche combiazioni prepagate+decoder a prezzi convenienti . Altrimenti contatti in pm alcuni utenti del forum che vendono privatamente ;)

Ho già chiesto ma non sempre ho ricevuto risposte :D
Cmq a 90 euro è un buon prezzo ma non saprei come trovarle.

è normale che all'acquisto della scheda prepagata mi hanno chiesto un documento e il numero e detto di riportargliela una volta scaduti i 12 mesi di visione?
non erano anonime? mica c'è qualche vincolo contrattuale?

mexican87 ha scritto:
è normale che all'acquisto della scheda prepagata mi hanno chiesto un documento e il numero e detto di riportargliela una volta scaduti i 12 mesi di visione?

Tranquillo
nessun vincolo contrattuale

probabilm il vendit non ti dice che cmq ad ogni prepagata coincide cod.cliente

ma il forum lo dice basta leggere....

ivan96 ha scritto:
Tranquillo
nessun vincolo contrattuale

probabilm il vendit non ti dice che cmq ad ogni prepagata coincide cod.cliente

ma il forum lo dice basta leggere....

grazie..

cmq anche se è 1+1 (sono proprio ora in attesa di impulso) si apriranno gratis anche gli altri channel pack fino al 30/9 giusto?

mexican87 ha scritto:
grazie..

cmq anche se è 1+1 (sono proprio ora in attesa di impulso) si apriranno gratis anche gli altri channel pack fino al 30/9 giusto?

per curiosita', quanto l'hai pagata?

mexican87 ha scritto:

Se mi avessi letto quando ho scritto le cose non faresti questa domanda... :p

Il documento serve in caso di uso improprio (tipo nei locali) per non essere loro responsabili nei confronti di Sky, ma la scheda non viene intestata...

ps: hai la casella di posta piena

se compro un nuovo decoder sky hd e una tessera prepagata 1+1 da 12 mesi,

l'anno prossimo potrò mettere una nuova tessera prepagata

oppure il decoder ricorda quella precedente e non consentirà nuove schede?

otto88 ha scritto:

Attento... quando togli la scheda potrebbe autodistruggersi... :evil5: :eusa_whistle: :eusa_naughty:

otto88 ha scritto:

Potrai poi metterci qualsiasi nuova scheda...

Ok starò attento all'autodistruzione!!! :D

Penso che andrò alla ricerca di 2 schede per avere sia Calcio e Sport...
ho visto 160€ per una scheda di durata 12 mesi e il decoder mod.815 sui 90€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso