Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ok, ma con una prepagata che te ne fai?rivimario ha scritto:io 32 euro ho pagato il Samsung P990V con SkyDigitalKey... funziona una meraviglia e l'ho aggiornato alla versione 85.x (su subito.it nella mia zona).
Poi ho pagato 15euro un LNB SRC con splitter (su ebay annunci sempre sulla mia zona)
Ho trattato il prezzo visto che volevano 55euro per il decoder che 30 per l'occhio![]()
serialbug ha scritto:sono daccordo ...figurati per me che la mia 1+1 l'ho presa a 90€... ma rispetto a 299 o niente...
bisogna vedere se goblin aveva la possibilità di abbonarsi ad altro nome...
paolobody ha scritto:i prezzi mi sembrano in netta salita.
rivimario ha scritto:io 32 euro ho pagato il Samsung P990V con SkyDigitalKey... funziona una meraviglia e l'ho aggiornato alla versione 85.x (su subito.it nella mia zona).
Poi ho pagato 15euro un LNB SRC con splitter (su ebay annunci sempre sulla mia zona)
Ho trattato il prezzo visto che volevano 55euro per il decoder che 30 per l'occhio![]()
waltersamuel ha scritto:basta che vai sulla baia e letrovi a 140,se ti impegni un po di piu nel web le trovi a meno...chi ha la fortuna di beccare lo sky center giusto le trova a 100...non mi pare proprie proprio che siano aumentate visto che fino ad un mese fa qua si diceva prendetele a 189 euro che fate l'affare della vita
kinottto ha scritto:Ciao, è stato detto più volte.
Sulla baia trovi le prepagate annuali sui 170€ 1+1 , e anche combiazioni prepagate+decoder a prezzi convenienti . Altrimenti contatti in pm alcuni utenti del forum che vendono privatamente![]()
mexican87 ha scritto:è normale che all'acquisto della scheda prepagata mi hanno chiesto un documento e il numero e detto di riportargliela una volta scaduti i 12 mesi di visione?
non erano anonime? mica c'è qualche vincolo contrattuale?
ivan96 ha scritto:Tranquillo
nessun vincolo contrattuale
probabilm il vendit non ti dice che cmq ad ogni prepagata coincide cod.cliente
ma il forum lo dice basta leggere....
mexican87 ha scritto:grazie..
cmq anche se è 1+1 (sono proprio ora in attesa di impulso) si apriranno gratis anche gli altri channel pack fino al 30/9 giusto?
mexican87 ha scritto:è normale che all'acquisto della scheda prepagata mi hanno chiesto un documento e il numero e detto di riportargliela una volta scaduti i 12 mesi di visione?
non erano anonime? mica c'è qualche vincolo contrattuale?
otto88 ha scritto:se compro un nuovo decoder sky hd e una tessera prepagata 1+1 da 12 mesi,
l'anno prossimo potrò mettere una nuova tessera prepagata
oppure il decoder ricorda quella precedente e non consentirà nuove schede?
Potrai poi metterci qualsiasi nuova scheda...otto88 ha scritto:se compro un nuovo decoder sky hd e una tessera prepagata 1+1 da 12 mesi,
l'anno prossimo potrò mettere una nuova tessera prepagata
oppure il decoder ricorda quella precedente e non consentirà nuove schede?