Schermo Nero che succede?

Kalos76

Digital-Forum Junior
Mentre guardavo diretta premium lo schermo è diventato nero...

Segnale è ok, nei canali dove non trasmettono vedo il tabellone degli eventi e boing funziona..

Gli aggiornamenti in tempo reale continuano ad andare normalmente...

Il call center è occupato

Che succede?

Kalos76 ha scritto:
Mentre guardavo diretta premium lo schermo è diventato nero...

Segnale è ok, nei canali dove non trasmettono vedo il tabellone degli eventi e boing funziona..

Gli aggiornamenti in tempo reale continuano ad andare normalmente...

Il call center è occupato

Che succede?

Vorrei capirlo anch'io. Stessa situazione sta di fatto che non si riesce a vedere le partite. Speriamo bene
By

Quando fate queste segnalazioni, dite anche in che città vi trovate, così si capisce se è un problema a livello locale o nazionale ;)

Boothby ha scritto:
Quando fate queste segnalazioni, dite anche in che città vi trovate, così si capisce se è un problema a livello locale o nazionale ;)

Siamo sullo stretto entrambi puntati su ch. 23 Monte Scrisi.

Kalos76 ha scritto:
Siamo sullo stretto entrambi puntati su ch. 23 Monte Scrisi.
Confermo che il guasto è sullo stretto di Messina ma il problema è soltanto da noi ? in altre zone Mediaset Premium è visibile normalmente??
Grz

Padova tutto ok...nessun probema a parte un blocco causa solito humax verso il 30esimo!

Anch'io da Messina, schermo nero dopo 5 minuti, codice E6 accesso criptato Nagravision, philips 6600/08.
Il call-center non ha capito un tubo, mi ha detto di staccare la spina, effettuare la risintonizzazione ecc..
Evidentemente c'è un problema al trasmettitore, mi sono accorto che anche il mux b mediaset non è attivo.
Cosa pensate che ci rimborseranno per l'incax...ra?

margio ha scritto:
Anch'io da Messina, schermo nero dopo 5 minuti, codice E6 accesso criptato Nagravision, philips 6600/08.
Il call-center non ha capito un tubo, mi ha detto di staccare la spina, effettuare la risintonizzazione ecc..
Evidentemente c'è un problema al trasmettitore, mi sono accorto che anche il mux b mediaset non è attivo.
Cosa pensate che ci rimborseranno per l'incax...ra?

Rimborso nemmeno a pensarci.
Confermo che anche il mux B è out gia da prima dell'inizio delle partite.

roscar e kalos che decoder avete?
Sul rimborso, leggendo il contratto, qualcosa ci dovranno dare...

Insistete, perchè se è un problema loro, il rimborso è possibile

Ho già fatto la segnalazione al Call-center. Ho lasciato i dati e spiegato cosa era successo. Mi hanno detto che richiamerà il servizio clienti.
Sul fatto non credo ci siano dubbi riguardo il rimborso (6 euro sulla scheda?).

porf ha scritto:
Insistete, perchè se è un problema loro, il rimborso è possibile

Devi rivolgerti per avere riconosciuto qualche euro ad un nr di tel 199 a pagamento. Vi sembra giusto??
Finchè saremo un bel? paese.....

ragazzi confermo, domani dobbiamo richiamare il 199 lasciare i dati per il rimborso. Facciamoci sentire anche perchè dopo la riparazione del guasto si vede a scatti Ciao

tittopillo ha scritto:
ragazzi confermo, domani dobbiamo richiamare il 199 lasciare i dati per il rimborso. Facciamoci sentire anche perchè dopo la riparazione del guasto si vede a scatti Ciao

Digital - Forum di servizio date il nr di tel per contattare il call center grz

confermo ho avuto lo stesso problema ieri su tutti i canali premium compreso premium attivazione. la cosa stana e' che quando ha ripreso a funzionare boing era a scermo nero poi ha ripreso a funzionare tutto zona messina dec adb. mi dite se qualcuno ieri sera ha avuto gli stessi problemi per palermo-roma sempre zona messina grazie.

villarisanti ha scritto:
confermo ho avuto lo stesso problema ieri su tutti i canali premium compreso premium attivazione. la cosa stana e' che quando ha ripreso a funzionare boing era a scermo nero poi ha ripreso a funzionare tutto zona messina dec adb. mi dite se qualcuno ieri sera ha avuto gli stessi problemi per palermo-roma sempre zona messina grazie.

No per il posticipo tutto ok

Indietro
Alto Basso