Schermo pc rimpicciolito

Nel mio portatile in basso a destra c'è l'icona di nvidia (simile ad un occhio) direi tutto ok.

Se funziona lascia così ;)

Carontel non ho capito se il pc è tornato come prima dell'aggiornamento oppure ha ancora lo schermo piccolo.ciao

Per concludere, dopo aver disinstallato i driver, ho installato quelli postati da trittico e tutto è tornato come prima, a questo punto mi tengo tutto così, meglio non toccarlo più, va bene così. Noto però che nella barra sotto è comparsa l'icona verde "Impostazioni nvidia" che prima non c'era, che mi consigliate?
Tutto è bene ciò che finisce bene. :)

L'icona verde nVidia, volendo, si può togliere dal pannello di controllo nVidia: basta togliere il segno di spunta dalla voce di menù "mostra icona nell'area di notifica".

X thepictors, è tornato come prima dell'aggiornamento, ho messo la risoluzione a 1024 per fare stare le pagine intere dentro senza la necessità di scorrerle col cursore sotto. Se mi abituo al rimpicciolimento della pagina lascio tutto così. In fin dei conti va bene così. Grazie per tutti i consigli ma come avevi scritto sono proprio ignorante in materia, grazie a voi qualcosa sto imparando.

Grazie anche a trittico per il file gli altri che mi hanno aiutato. :)

Ottimo e "abbondante per la truppa" probabilmnte era troppo ampio prima,se vuoi ingrandisci i pixel tramite proprietà del monitor(per capirci normale 96pixel) si era fottuto il driver scheda video segnandoti i vari passaggi cerca di capire come fare per la prossima volta che protrebbe capitare noi"smanettoni" di li ci siam passati tutti,ciao e qui la chiudo

Indietro
Alto Basso