scissione sport e calcio HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione skyhduser
  • Data di inizio Data di inizio
Douglas ha scritto:
MOLTO fastidioso, ma per ora - dato che siamo cmq ancora in fase sperimentale o per lo meno iniziale - bisogna adattarsi e prenderla così.

Proprio xkè siam in fase sperimentale a maggior ragione dovrebb'essere aperto a tutti,vuoi xkè siamo i beta-tester (e chi ha l'HD sa di cosa sto parlando...),vuoi xkè la qualità fa schifo a quanto leggo in forum, vuoi xkè appunto ke siamo all'inizio i programmi sono super-ripetitivi(anke su sport!) e anche perchè farebeb da richiamo a nuove sottoscrizioni!

altro motivo è che chi si è iscritto subito ha pagato 99, io ho pagato 49 e adesso è gratis e beffa delle beffe anche il canone fino a fine anno!
aprire un canale,UN CANALE, sarebbe il minimo!

@Burchio: è vero che ha sempre precisato,ma 1) leggi quel che ho scritto sopra.
2)non si chiede di più da quello che offre il pacchetto sottoscritto (quindi niente NFL e champion's a chi ha solo calcio e niente partita delle 15.00 a chi ha solo sport...)
3) basta aprire e chiudere il canale come fanno su 16:9 a chi ha solo sport
4) bastava avere solo sport x vedere la finale di champion's e solo calcio x vedere il mondiale

SE SKY NON FOSSE IN REGIME DI MONOPOLIO AVREMMO ANCHE UN QUINTO CANALE COMPRESO!

PS: è vero ch eil bit-rat eè 13MB al sec,ma nn credo ke i trasponder siano già full!non credo che da qui a per sempre avremo solo quei 4 canali,anzi...

PS: mi sono fatto sentire da sky più e più volte su sto problema!
PPS:e non dimenticate di leggere QUI http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17857

Ragazzi... avevo aperto una discussione uguale nella sezione HD, e anch'io ho ribadito che possono gestire SportHD esattamente come Sport 16:9.
Altrimenti potevano chiamarlo CalcioHD e facevano prima.....
Pure io ho protestato a Sky... l'interlocutore mi ha fatto capire che le cose potrebbero cambiare essendo a conoscenza dell'assurdità. E' altrettanto vero che se mi sono abbonato all'HD ora, ero a conoscenza di questa contraddizione... ma se persiste darò disdetta di tutto.... la gente è stufa di essere presa in giro.... con il proposito di fare più €€€, se tirano troppo la corda rischiano di ottenere il risultato opposto...
Qualcuno di loro conosce la fidelizzazione del cliente? Soprattutto se è di nicchia?
Saluti
Nico

@nickyDJ: non potevano nemmeno chiamarlo calcioHD poichè nemmeno chi ha solo calcio può vederlo! io l'avrei chiamato FULL-HD :badgrin:

altra cosa assurda:NON aprono il canale nemmeno nei post-partita!!!aprono pur i canali calcio nei postpartita anche a chi non h il calcio...
certo:è + assurdo che aprano in effetti,ma fatto 30 facciano 31,no?tanto un postpartita HD....sai che roba...ma lo scrivo x principio o,meglio, c'è una miopia più profonda a quanto pare.

altra cosa:gli operatori sky han sempre trovato assurda sta cosa fin dal primo giorno e dissi esplicitamente:vorrei abbonarmi,ma quella storia dello sport...NOOO...poi ho ceduto finito il mondiale,ma l'ho fatto nelal speranza che che cambiassero visto il motivo del mio iniziale rifiuto ad aderire...
cmq secondo quanto mi han fatto inture tutti gli operatori (ne ho sentiti parecchi e tutti solidari su sta cosa-fatto che è veramente singolare!eheh...x cui penso siano stati istruiti dai capi ad essere solidali su sta cosa) per poter vedere qualche sport in HD dovranno fare un canale apposito per chi ha solo sport...il problema è QUANDO!

Che dire ? Essendo abbonato fin dall'inizio al'HD, con Mondosky, Cinema e Sport, sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO e mi associo alle proteste.

Ieri sera... Champions.... ancora una volta in onda l'evidenza dell'assurdo...
Partita della Roma: Sport3 abilitato, Sport 16:9 abilitato , SportHD CRIPTATO!!! Ma ragazzi (a quelli di Sky... mi rivolgo, visto che ci leggono...) immagino che dovrà finire il periodo promozionale del pacchetto calcio prima di prendere certe decisioni, ma non prendiamo in giro il Cliente.... so che quelli del Servizio Clienti poco centrano.... ma in sostanza sono l'unico canale al quale possiamo comunicare le ns. impressioni..... "chi troppo vuole nulla stringe"....
Ciauz
nic

non posso far altro che associarmi alle vostre constatazioni.....come darvi torto...speriamo aprano presto sportHD e facciano calcioHd per gli abbonati al pacchetto calcio...

NickyDJ ha scritto:
Ieri sera... Champions.... ancora una volta in onda l'evidenza dell'assurdo...
Partita della Roma: Sport3 abilitato, Sport 16:9 abilitato , SportHD CRIPTATO!!! Ma ragazzi (a quelli di Sky... mi rivolgo, visto che ci leggono...) immagino che dovrà finire il periodo promozionale del pacchetto calcio prima di prendere certe decisioni, ma non prendiamo in giro il Cliente.... so che quelli del Servizio Clienti poco centrano.... ma in sostanza sono l'unico canale al quale possiamo comunicare le ns. impressioni..... "chi troppo vuole nulla stringe"....
Ciauz
nic

be' c'è un altro canale...vi invito a tempestare la sezione del direttore con quest alamentela,xkè finkè sono l'unico...ciccia!

huskeyUD ha scritto:
be' c'è un altro canale...vi invito a tempestare la sezione del direttore con quest alamentela,xkè finkè sono l'unico...ciccia!
contatta sky, chiamata oggi, ma sig. xxxx come mai decide la disdetta del servizio HD, allora io...., e loro nessuna risposta. per il momento si prendono i miei 7 euro e poi chi vivrà vedrà. abbonato a mondo+cinema+sport

SPORT HD : protestiamo tutti

Mi associo alle proteste. Come abbonato dai tempi di Tele+ ed ora SKY Mondo+Cinema+Sport trovo ASSURDO che per avere SportHD devo sottoscrivere Calcio! Se i Signori di SKY permettono, la domenica pomeriggio ho altro da fare che guardare la TV !!! Sono veramente poco furbi: a 99 di attivazione + 7 al mese l'avremmo fatto in molti se lo SportHD fosse visibile agli abbonati Sport. Mah. Stringo la mano all'inventore di questa idiozia che perde milioni di euro per la sua testardaggine.......

Oh che li guadagna, dato che ci sono non poche persone che pur di avere l'ultima novità, di vedersi gli anticipi e posticipi in HD o solo per il fatto di aver una TV HD (a cosa servirebbe se non per vederci i canali HD?) si è fatto anche l'abbonamento al calcio (cosa che magari non avrebbe mai fatto) solo per vedere tutti e 4 i canali HD esistenti.

Marketing... si chiama marketing: a Sky (così come in tutte le altre grosse aziende che fatturano ste cifre da capogiro) non fanno MAI NULLA per caso.

E fidati che se ci perdono non ci pensano 2 volte a cambiare le strategie: questo non ti fa venire il dubbio che poi così in perdita forse non siano su sto tema? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Douglas:
infatti... concordo in pieno.... se guardi indietro ho scritto, anticipando implicitamente e confermando quanto dici, che ben difficilmente cambieranno le cose prima della fine della promozione sul Calcio... bisognerà attendere come si comporta il mercato senza la promozione suddetta.
Inoltre ricordate che quanto è successo ultimamente ha indotto Sky a fare una promozione simile, mai vista in passato. E solitamente poi ne facevano di altre a campionato avviato proprio perchè gli abbonamenti calavano.
Ricordate quando Sailing Channel era una option? Poi guarda caso è entrato nel pacchetto Sport... dopo pochi mesi! Questo è un caso di cambio in favore, ma il Calcio è tutt'altra cosa. Il marketing deve fare i conti coi costi. Una promozione è fattibile solo se l'azienda è in grado di sostenerla. L'HD è agli inizi. Potrebbero anche prorogare lo sconto sull'attivazione oppure legare l'HD al Calcio ancor di più....
Comunque sono tutte politiche di marketing volte ad acquisire nuovi clienti (o clienti vecchi con più pacchetti) e non volte a fidelizzare clienti consolidati che sanno di non aumentare i pacchetti, pensando che questi ultimi siano soddisfatti del prodotto. Finora il mercato ha dato loro ragione, ma, raggiunto il BEP, cosa riserverà loro il futuro?
Ciauz
Nic

silverino ha scritto:
Mi associo alle proteste. Come abbonato dai tempi di Tele+ ed ora SKY Mondo+Cinema+Sport trovo ASSURDO che per avere SportHD devo sottoscrivere Calcio! Se i Signori di SKY permettono, la domenica pomeriggio ho altro da fare che guardare la TV !!! Sono veramente poco furbi: a 99 di attivazione + 7 al mese l'avremmo fatto in molti se lo SportHD fosse visibile agli abbonati Sport. Mah. Stringo la mano all'inventore di questa idiozia che perde milioni di euro per la sua testardaggine.......

Pensate ho scritto 2 mail a SKY e nemmeno mi ha risposto.....
bene così! lo meritiamo noi ..... l'ANNO PROSSIMO.... DISDETTA!!!!

Ma perchè non direttamente domani, così ti sei tolto un bel pensiero? (e sei sicuro che la raccomandata arriverà in tempo e senza intoppi!!!)

SPORT HD : protestiamo tutti

A me invece hanno telefonato, perchè i furbini mi avevano attivato CALCIO (a pagamento dal 01.09.06) insieme all'offerta "cambia il goldbox+Mondiali" a cui avevo aderito. L'operatore, gentile a dire il vero, ha ammesso l'errore e alle mie proteste x il famoso SportHD, ha ammesso che sanno della cosa che pure a loro pare strano che sia visibile solo con il Calcio, ma al momento queste sono le disposizioni (sigh). Ho ribadito che non sottoscriverò HD stante questa l'offerta. Rimango convinto che dopo Natale cambino e la pulce nell'orecchio già ce l'hanno !!!!!:badgrin:

NickyDJ ha scritto:
oppure legare l'HD al Calcio ancor di più....

cioè che intendi? che chi ha il full deve comprarsele anche in ppv???????????? :badgrin:

NickyDJ ha scritto:
Finora il mercato ha dato loro ragione

e questo chi VE lo ha detto (domanda girata anche a Douglas)??? io ho solo il forum come riferimento e non ho letto NESSUNO che x sportHD abbia aggiunto il calcio (senza vederlo la domenica,ma solo x l'HD poi...troppo bella...al max si sarà messo a vederlo il pacchetto calcio,no?)

ma se voi avete fonti attendibili di quel che avete detto,be' mi metto il cuore in PACE e sportHD me lo sogno...guardando sport 16:9 (che questo sanno bene aprire e chiudere al momento opportuno invece....ma che bravi!)

certo che il pacchetto calcio quest'anno meriterebbe a prescindere,ma se uno la domenica pome è fuori a giocare,arbitrare,allenare sono 15€ buttati che di sti tempi certo non sono pochi!

PS:SAILING CHANNEL l'hanno aperto dopo 10/12mesi...

adesso inizia anche il campionato di basket...e secondo sti str.... dovrei abbonarmi al calcio per vedere il basket? ma poverini...maledetti!!! aprite sport hd a chi ha il pacchetto sport...almeno per le dirette di basket/tennis/golf/etc etc...

io lunedì 9 mando già la raccomandata di disdetta scrivendo che rimane in atto se non cambierà niente entro la data del abbo all'HD (sia kiaro disdico solo HD).

scrivo la mi avalutazione dei 3 canali:nextHD 2/10: programmi brutti noiosi e ripetitivi.il voto è così grav exkè potevano tranquillamente metterci 24 e lost.
natgeo:6 programmazion eripetitiva seppur discreta
cinema:7 non ci si può lamentare dopotutto...

assenza di programmazione sport: condivido ke mi blocchino sport16:9 e HD la domenica alle 15.00 xkè non ho il calcio,ma è altresì innamissibile ke non possa vedre la champio'ns,ant/post. Ma volendo anke capire l'impossibilità ad aprirmi il canale quando c'è calcio NON è assolutamente ammissibile ke non possa vedere golf,basket e tennis!

sto pensando anke di scrivere a striscia la notizia e forse a qualcun'altro CHE X VEDERE IL GOLF DEVO ABBONARMI AL CALCIOOOOOOOOOOO!!!!!!

UNIAMOCI XKè SOLO L'UNIONE FA LA FORZA!finkè state a guardare e scrivere qui in foruma chi fa qualcosa "hai ragione" RIMARRA' TUTTO COME PRIMA!

huskeyUD ha scritto:
potevano tranquillamente metterci 24 e lost.

ad averci i soldi...fai un po' il conto FX che è nato prima propone solo roba alquanto scadente xkè il budjet è dirottato tutto sugli altri canali...e a next è già tanto se riescono a mandare quella pochissima roba ripetuta

Indietro
Alto Basso