huskeyUD
Digital-Forum Senior Master
Douglas ha scritto:MOLTO fastidioso, ma per ora - dato che siamo cmq ancora in fase sperimentale o per lo meno iniziale - bisogna adattarsi e prenderla così.
Proprio xkè siam in fase sperimentale a maggior ragione dovrebb'essere aperto a tutti,vuoi xkè siamo i beta-tester (e chi ha l'HD sa di cosa sto parlando...),vuoi xkè la qualità fa schifo a quanto leggo in forum, vuoi xkè appunto ke siamo all'inizio i programmi sono super-ripetitivi(anke su sport!) e anche perchè farebeb da richiamo a nuove sottoscrizioni!
altro motivo è che chi si è iscritto subito ha pagato 99, io ho pagato 49 e adesso è gratis e beffa delle beffe anche il canone fino a fine anno!
aprire un canale,UN CANALE, sarebbe il minimo!
@Burchio: è vero che ha sempre precisato,ma 1) leggi quel che ho scritto sopra.
2)non si chiede di più da quello che offre il pacchetto sottoscritto (quindi niente NFL e champion's a chi ha solo calcio e niente partita delle 15.00 a chi ha solo sport...)
3) basta aprire e chiudere il canale come fanno su 16:9 a chi ha solo sport
4) bastava avere solo sport x vedere la finale di champion's e solo calcio x vedere il mondiale
SE SKY NON FOSSE IN REGIME DI MONOPOLIO AVREMMO ANCHE UN QUINTO CANALE COMPRESO!
PS: è vero ch eil bit-rat eè 13MB al sec,ma nn credo ke i trasponder siano già full!non credo che da qui a per sempre avremo solo quei 4 canali,anzi...
PS: mi sono fatto sentire da sky più e più volte su sto problema!
PPS:e non dimenticate di leggere QUI http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17857