scissione sport e calcio HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione skyhduser
  • Data di inizio Data di inizio
burchio ha scritto:
ad averci i soldi...fai un po' il conto FX che è nato prima propone solo roba alquanto scadente xkè il budjet è dirottato tutto sugli altri canali...e a next è già tanto se riescono a mandare quella pochissima roba ripetuta

ah si? e allora prima di lanciare l'HD forse era meglio prima avere a disposizione un capitale + corposo. non credo sia quello il problema sinceramente.... anche perchè se così fosse bastava risparmiare su summerland tanto x fare un esempio.FX non è certo un esempio calzante in quanto non un canale di primissimo livello, un "sotto-fox" se vogliamo...

ma passi anche ch enon abbiano i soldi,alla luce della pochezza che sono in grado di offrire certo è un sopruso come viene posto sportHD. x come stanno le cose non regalavano niente nemmeno se il canale fosse aperto a chiunque avesse l'HD................

huskeyUD ha scritto:
ah si? e allora prima di lanciare l'HD forse era meglio prima avere a disposizione un capitale + corposo. non credo sia quello il problema sinceramente.... anche perchè se così fosse bastava risparmiare su summerland tanto x fare un esempio.FX non è certo un esempio calzante in quanto non un canale di primissimo livello, un "sotto-fox" se vogliamo...

ma passi anche ch enon abbiano i soldi,alla luce della pochezza che sono in grado di offrire certo è un sopruso come viene posto sportHD. x come stanno le cose non regalavano niente nemmeno se il canale fosse aperto a chiunque avesse l'HD................

lo sanno tutti xkè hanno voluto accelerare l'HD...x la finale di champions e soprattutto x i mondiali e finiti quelli nn potevano certo dire ci rivediamo a gennaio, ma intanto pagate così allo stesso tempo facciamo cassa...

poi la gente voleva una serie TV in HD...hanno fatto 2 conti e secondo te summerland serie supereplica (pure brutta) già andata in onda in chiaro x d+ serie americana cancellata da diverso tempo che andava su un canale che si è fuso con un altro..............costa quanto LOST serie quasi di punta della ABC magari in contemporanea con gli states...summerland costa pochissimo sennò non la trasmetterebbero tutte quelle volte in 3 orario diversi

FX è un sottofox come anche foxlife(quello che propone + cose nuove) o foxcrime (il canale fox + visto)

sportHD a chi ha sia sport che calcio...QUESTO SERVE A FARE CASSA:
non hanno potuto aprire un calcioHD invece di sport xkè sennò erano sempre costretti a produrre partite in HD e nn avrebberero potuto trasmettere gli sport nn calcio che già gli arrivano in HD...quindi hanno optato x un generico sportHD, ma hanno anche visto che costa uno sbotto il materiale in HD e quindi: apriamo il canale a chi ci da 8€ al mese...oppure a chi ce ne da 8+15....LA SECONDA

intanto sono 7 e non 8€...
hai scritto gennaio così a caso o xkè da quelal data dovrebbe cambiare qualcosa?

è owio ke Lost costi ppiù di summerland :-) xò ciò non toglie che l'offerta è inadeguata:se next avesse 24 e lost e sport non avesse quel brutto vincolo io sono certo che tanta gente si abbonerebbe all'HDsecondo me sono tanti gli abbo sky che han un tv hd ready e vista la schifosa situazione-ke sperano sia momentanea-"aspettano"...
certo "quelli che aspettano" ci sono sempre specie nelle tecnologie,xò in sto caso penso che il balzo abbonati sarà repentino quando sky aggiusterà offerta e palinsesto!
e avrà certamente più ritorno economico se i volumi saranno maggiori!!

huskeyUD ha scritto:
intanto sono 7 e non 8€...

mi riferivo al costo del pacco sport
fox channel xò dovrebbe smettere di prendere canali se nn ha i fondi x gestirli decentemente...xkè ora non è che voglio sempre il meglio su tutti i canali
(cult, fox, foxlife, foxcrime, fx, a1, history, next)...xò nemmeno che next e FX siano lasciate le briciole...e quindi programmazione a infimi livelli

Mi associo alla protesta

Innanzitutto salve a tutti sono nuovo del forum.

Vorrei dire anch'io la mia ed associarmi al coro di proteste di chi
come me ha mondo + sport + HD

E' veramente una truffa pagare 7 euro + i 99 e vedere 2 canali demo.

Ma dico , se vogliono promuovere l'HD dovrebbero dare i 2 canali demo gratis
e far pagare i 7 euro per i contenuti (logico...); in qualsiasi azienda quando
si introduce una novità sul mercato si cerca di promozionarla al meglio,
qui invece sembra che la voglia sia solo di truffare le persone.

Anche da parte mia se non renderanno visibile sport in HD al più presto
rescinderò dall'abbonamento HD.

Saluti

Pier

piercoach ha scritto:
Anche da parte mia se non renderanno visibile sport in HD al più presto
rescinderò dall'abbonamento HD.

il piccolo problemino e che tu potrai rescindere l'HD tra un anno circa...e poichè è un sacco di tempo a sky nn interessa che tu sia insoddisfatto ora e per i prossimi mesi. vicino alla scadenza di tutti gli abbonamenti HD (che + o - sono tutti uguali) metterà su una piccola novità che vi fa rimanere all'HD per altri 12 mesi e magari in questi nuovi 12 mesi poi nn cambierà altro

è per questo che sky nn ha paura delle disdette

sky sport HD

Mesi fa ho sollevato la questione a SKY, scrivendo loro che mi chiamino subito quando decideranno di aprire il canale sportHD a tutti gli abbonati HD ma non Calcio:sto ancora aspettando !!!
VOGLIAMO TT SPORTH senza doverci abbonare a CALCIO !!! Continuiamo le proteste:mad:

burchio ha scritto:
il piccolo problemino e che tu potrai rescindere l'HD tra un anno circa...e poichè è un sacco di tempo a sky nn interessa che tu sia insoddisfatto ora e per i prossimi mesi. vicino alla scadenza di tutti gli abbonamenti HD (che + o - sono tutti uguali) metterà su una piccola novità che vi fa rimanere all'HD per altri 12 mesi e magari in questi nuovi 12 mesi poi nn cambierà altro

è per questo che sky nn ha paura delle disdette

hai ragione,ma se non ti fai sentire adesso loro lasceranno così ancora ;) capisci?
cmq io credo come te ke dopo 1anno cambieranno:come c'è voluto un anno x avere la domenica alle 15 di sport1 calcio x esempio e altro...xò intanto lo prendiamo in saccoccia x un anno.

Riprendo il post per comunicarvi quanto mi sono sentito dire stasera da un operatore Sky.

Mi hanno contattato per offrirmi l'abbonamento a Sky, quando ho detto loro che l'avevo già si sono meravigliati:D .
Allora mi sono preso la briga di far loro alcune domande riguardo l'HD lamentandomi :icon_twisted: che col pacchetto sport, pur pagando il canone HD non riesca a vedere gli eventi in alta definizione, e che 2 canali piuttosto ''demo'' (anche senza pittosto), mi sembravano un'assurdità.
Bene la risposta è stata: sappiamo di questa cosa e sembra che da gennaio agli abbonati sarà l'opportunità di vedere lo sport in Hd, inoltre mi hanno comunicato che sempre da gennaio dovrebbero partire qualcosa come 19 (sì diciannove) canali in HD.

Fatemi sapere se anche a voi rispondono la stessa cosa o se semplicemente ''mi hanno raccontato una balla colossale!! '':5eek:

Saluti
Pier

piercoach ha scritto:
Riprendo il post per comunicarvi quanto mi sono sentito dire stasera da un operatore Sky.

Mi hanno contattato per offrirmi l'abbonamento a Sky, quando ho detto loro che l'avevo già si sono meravigliati:D .
Allora mi sono preso la briga di far loro alcune domande riguardo l'HD lamentandomi :icon_twisted: che col pacchetto sport, pur pagando il canone HD non riesca a vedere gli eventi in alta definizione, e che 2 canali piuttosto ''demo'' (anche senza pittosto), mi sembravano un'assurdità.
Bene la risposta è stata: sappiamo di questa cosa e sembra che da gennaio agli abbonati sarà l'opportunità di vedere lo sport in Hd, inoltre mi hanno comunicato che sempre da gennaio dovrebbero partire qualcosa come 19 (sì diciannove) canali in HD.

Fatemi sapere se anche a voi rispondono la stessa cosa o se semplicemente ''mi hanno raccontato una balla colossale!! '':5eek:

Saluti
Pier

19 nuovi acanli tra 2 mesi

o hanno svaligiato un magazzino di HD...o t'ha detto una balla...

Sono propenso anch'io alla ''balla colossale'' se però qualcuno di voi ha modo di sentire Sky magari fategli la domandina.....:D :D :D

Poi confrontiamo le risposte così ci si fa un'opinione

Saluti a tutti
:badgrin: :badgrin:
Pier

balla...a parte svaligiare un magazzino HD,ma dovrebbero pure mandare un nuovo HotBird visto che si sa che non hanno una dicasi una freq disponibile x un solo unico canale in più!

magari babbonatale regala loro un nuovo sat?

che da gennaio qualcosa si muova (dopo gli acquisti natalizi di tv hd avranno+ rikieste e ci saranno se l'offerta migliorerà.con +abbo raggiungeranno il breakeven point per il prodotto HD. un gatto ke si rincorre la coda insomma) lo ritengo più che probabile....

ma 19canali?i tempi sono ancora troppo acerbi x un numero così elevato (e poi replicheranno lo stesso programma x ogni canale :badgrin: )

PS:anke a me mi han tel x farmi abbonare a sky e gli ho detto ke lo ero già,il tipo ha cominciato a balbettare e...quando gli ho detto dell'HD ha....balbettato ancora! forse era sempre lui :badgrin: e x non rifare la figura di m. anke con te t'ha detto così!

ma invece di 19 canali hd...intanto passare il cinema a tutto 16/9 no eh...vogliono come al solito aumentare il pacco + costoso...(altra cosa hanno tutti i canali hd part time e replicatissimi...meglio se sistemano quelli)

19 canali HD...intanto metteranno in lista i pochi HD free

piercoach ha scritto:
... da gennaio dovrebbero partire qualcosa come 19 (sì diciannove) canali in HD.
:5eek:
19 canali significano almeno 5 tp:visto che la banda ku a 13°E è piena, magari è la volta buona che Eutelsat trasferisce un po' di schifezze a 10°E :eusa_whistle:

Ciao.

non apriranno sportHD nemmeno nel mese di dicembre x ki ha in regalo calcio o sport (e avendo contemporaneamente l'abbo a sport o calcio)

huskeyUD ha scritto:
non apriranno sportHD nemmeno nel mese di dicembre x ki ha in regalo calcio o sport (e avendo contemporaneamente l'abbo a sport o calcio)

se certo di quello che dici ? da dove viene la notizia ? :mad:

se non sbaglio sinora non ci sono state ne conferme ne smentite ...

an_do_vai ha scritto:
se certo di quello che dici ? da dove viene la notizia ? :mad:

se non sbaglio sinora non ci sono state ne conferme ne smentite ...

se cerchi bene trovi mi pare almeno 2 utenti che che gli hanno detto che sport HD non sarà cmq aperto a chi ha messo sport o calcio solo x dicembre...poi visto che anche al callcenter nn sanno mai niente si possono sbagliare

franzli ha scritto:
Nessuno ha ancora chiamato per chiedere conferme?

come ho scritto sopra ho mandato una mail LORO mi han chiamato-a distanza di tantissimi giorni a dir il vero- x dirmi ke non apriranno...cosa devo fare,richiamarli?
fallo te scusa!

Indietro
Alto Basso